SAIPEM: Short Selling VS Cassettisti

chiuso il mio short. ora vedo che vuol fare.
 
c'e' anche da dire che oggi siamo la peggiore borsa della zona euro
 
Per oggi c'è ben poco che farà. ...Complimenti per il gainOK!

ma guarda io se va bene o va male mi guadagno si e no il pranzo :D e nemmeno chissà dove, roba da mensa :D quindi mi cambia poco.

piccolo acquisto in long
 
Ma vi immmaginate e non chiudono il gap a..aahahahah
 
giu giu ti aspetto a 6,50.:clap::clap:

Secondo me perseverare è diabolico, possibile che non capite che questa fase dei prezzi del petrolio è solo una guerra che non durerà molto, io mi preoccuperei se il mondo avesse trovato una fonte energetica capace di sostituire il petrolio, allo stato attuale tutte le altre fonti energetiche sono molto più costose e sotto l'aspetto economico meno remunerative, perciò di che vi preoccupate, finchè ci sarà sete di petrolio le società come Saipem valgono oro.
 
ho già preso abbastanza bastonate, e un lavoro ce l'ho :D quindi metto gli ordini e ogni oretta o due passo a guardare con poca roba

Nella vita si hanno batoste e soddisfazioni. In realtà anch'io lavoro tutto il giorno tranne oggi, ma qualche operazione importante cerco di farla basandomi su notizie e AT.
 
Oceanic Investment Management Limited SAIPEM SPA IT0000068525 0.56 22/01/2015

Ritornata....:angry::angry:
 
Secondo me perseverare è diabolico, possibile che non capite che questa fase dei prezzi del petrolio è solo una guerra che non durerà molto, io mi preoccuperei se il mondo avesse trovato una fonte energetica capace di sostituire il petrolio, allo stato attuale tutte le altre fonti energetiche sono molto più costose e sotto l'aspetto economico meno remunerative, perciò di che vi preoccupate, finchè ci sarà sete di petrolio le società come Saipem valgono oro.

Che Manitù ti ascolti!!!
 
Guardando il crudo sul settimanale 20 anni, si prospetta una divergenza sull RSI rialzista. Considerando l'ipervenduto credo che un rimbalzo intorno ai 55$ sia imminente.
Saipem spero ne possa beneficiare salvo news brutte...

il grafico va avanti da anni a SHS ribassisti negati... l'ultimo non è stato negato ...
 
Indietro