Salini Impregilio .... non ci deludere 2

Contractors appointed to deliver works on Snowy 2.0

questa è del 31/01/2019................e se notate (traducete in italiano) sta scritto che Future Generation e cioè Clough e Salini HANNO VINTO( e non sono i "preferiti"!!!) il contratto di opere civili!!!

Snowy 2.0 receives Federal approval and almost $1.4bn in funding

Questa è di oggi......e conferma che il governo ha approvato il progetto!

Ora bisogna solo attendere che la notizia venga comunicata anche da Salini con il contratto in saccoccia.

In quella di oggi però non vedo citata salini. O mi sfugge qualcosa?:confused:
 
Come già fatto in passato, potrebbero tenersi la buona notizia x una giornata in cui potrebbero doverne dare anche una non buona, tipo la restituzione dei 117M di anticipi di Panama (sentenza del tribunale di Londra attesa per marzo).

La stampa non consideratela, la maneggiano come più gli garba.
 
Come già fatto in passato, potrebbero tenersi la buona notizia x una giornata in cui potrebbero doverne dare anche una non buona, tipo la restituzione dei 117M di anticipi di Panama (sentenza del tribunale di Londra attesa per marzo).

La stampa non consideratela, la maneggiano come più gli garba.

Ma se la news l'abbiamo saputa noi piccoli comuni mortali, figurati chi investe a più ampio raggio.
 
E che ne sappiamo noi che il titolo è salito anche per questo ed ora la notizia è scontata?
 
Tornando alla notizia il fatto che non compaia ancora mi sa di strano, gli organi di stampa non sono tutti pilotati e poi non è una curiosità sa poco conto ma una signora commessa, probabilmente ancora I termini non sono chiari.
 
Tornando alla notizia il fatto che non compaia ancora mi sa di strano, gli organi di stampa non sono tutti pilotati e poi non è una curiosità sa poco conto ma una signora commessa, probabilmente ancora I termini non sono chiari.

...ma se ancora nessuno dentro e fuori la societa' ha saputo/voluto spiegare analiticamente(noi abbiamo solo elucubrato circa i veri motivi..) il down ai minimi storici,vuoi che ti vengano a dire qualcosa circa la fase attuale..

..come diceva qualcuno..nel prezzo c'e' tutto...

..
 
Guardando i volumi.....

I fondi sembra abbiano finito di giochicchiare.....-0,5 + 0,5 etc.etc.

La società si è fermata al 75% del capitale....

Il prezzo medio mantenendosi a questi valori sta nuovamente alzandosi.....

Nel frattempo ho fatto i calcoli sulle previsioni dell'anno 2018 e hanno raggiunto i target 6,8 / 7 (forse li hanno pure superati - VEDI AEROPORTO DEL CILE DA 1,5 mld) e in più c'e' sempre la vendita di Lane.....

Prevedo che nel CDA del 15 raddoppieranno i target del 2019 in vista di :

- Snowy Hydro (già assegnata ma non la comunicano perchè credo stiano stilando i contratti)

- Texas bullet train (e qui sarà davvero una bella commessa da 12MLD che secondo me sarà di Salini al 100% viste le notizie già uscite in passato)

- Cross River Rail (che dovrebbe essere assegnata in primavera)

- altre piccole e medie commesse sparse di qui e di la nel mondo.

E poi c'e' Astaldi....se non se ne fa nulla...sono stra convinto che Salini delisterà quasi subito.
 
Mmm non Credo che commesse così importanti vengano assegnate a singole imprese,, andrei molto cauto.
 
Bho, potrebbero giocarsi la carte in occasione della presentazione dei risultati a metà mese.
 
Senza dubbio è una supercommessa, in condivisione Lane (Salini) e Fluor.
Speriamo!

Nonostante la resistenza, nel mese di agosto Texas Central ha acquisito Fluor Enterprises e Lane Construction Corp. per eseguire la pianificazione pre-costruzione, la pianificazione, la stima dei costi, l'approvvigionamento, la progettazione e il lavoro di ingegneria. Le due società non avranno la proprietà nel progetto ma saranno il team di progettazione e costruzione preferito all'inizio della costruzione.
 
Leggi bene le notizie del passato
Salini è la capofila di Texas Bullet Train

Si si, ricordo, hanno già vinto la stesura del progetto, ed erano i preferenziali per la sua realizzazione. Su questa seconda cosa andrei cauto, sono un sacco di soldi, i giochi si faranno a progetto ultimato e dopo che sarà indetta una gara. Essere preferenziali è una buona cosa, ma mi sembra presto per ritenerla decisiva, tutto qua.
 
Si si, ricordo, hanno già vinto la stesura del progetto, ed erano i preferenziali per la sua realizzazione. Su questa seconda cosa andrei cauto, sono un sacco di soldi, i giochi si faranno a progetto ultimato e dopo che sarà indetta una gara. Essere preferenziali è una buona cosa, ma mi sembra presto per ritenerla decisiva, tutto qua.

perfetto...non dare tutto per scontato, quando girano tanti soldi gli imprevisti sono dietro l'angolo
 
Indietro