Salini Impregilo: We Build Gain....Made in Italy

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

quei 1750 ai 4,098 situati OK!
937000

1117000
bene i 4,096 ma i 4,098? OK!

e intanto prosegue l'incetta di azioni a buon prezzo
da parte di alcuni
imitati pure da..altri :clap::clap::clap::clap:
1221000
che ci sara' mai dopo i 4,098? L'Ignoto? OK!
non ci resta che scoprirlo ..tutti assieme :clap::clap::clap:
Asterix alquanto gradita diapo OK!
1282000
 
Ultima modifica:
1117000
bene i 4,096 ma i 4,098? OK!

e intanto prosegue l'incetta di azioni a buon prezzo
da parte di alcuni
imitati pure da..altri :clap::clap::clap::clap:
1221000
che ci sara' mai dopo i 4,098? L'Ignoto? OK!
non ci resta che scoprirlo ..tutti assieme :clap::clap::clap:
Asterix alquanto gradita diapo OK!
1282000

Dopo i 4,098 ci sono io!
 
Naturalmente la nostra borsetta da sempre il meglio di se in certe occasioni!
Credo che domani si replichi per scendere sotto i 22K, poi mercoledì si recuperà un po.
si occasioni per chi ha ancora pecunia!
 
Naturalmente chi poteva chiudere a -5%!?
comunque i miei titoli, escludendo F.CA hanno tutti sovraperfomato l'indice, come dire, meglio il bicchiere mezzo pieno, di m.erda ma mezzo pieno!
 
..che dire... difficile fare proiezioni...
Difficile fare delle scelte...
 
..che dire... difficile fare proiezioni...
Difficile fare delle scelte...

Io oggi una scelta l'avevo fatta nel pomeriggio, vendere sui 4, 09 fare 3 euro di minus e riprenderle più basse nn ho potuto per motivi di tempo ma la scelta era più che giusta! Quindi aprendo gli occhi le scelte giuste si possono fare anche in periodi come questo.
 
1117000
bene i 4,096 ma i 4,098? OK!

e intanto prosegue l'incetta di azioni a buon prezzo
da parte di alcuni
imitati pure da..altri :clap::clap::clap::clap:
1221000
che ci sara' mai dopo i 4,098? L'Ignoto? OK!
non ci resta che scoprirlo ..tutti assieme :clap::clap::clap:
Asterix alquanto gradita diapo OK!
1282000

si prosegue verso l'ignoto pure oggi?
i 7488 dei 4,094..intanto OK!
513330
e buon pranzo
 
carinissimi i 4,146 testati..carinissimi OK!OK!
i 4,244 testati la settimana scorsa di + ancora :clap::clap::clap:
1249000
a superar i primi citati..intanto OK!
asterix se in zona sei, graditissima una panoramica OK!
 
Ciao FJR,
Te la do io la panoramica, il grande statista greco dopo aver tenuto per le palle non solo l'Europa ma il mondo intero, facendo perdere qualche miliardo in giro per il mondo, sta valutando l'ennesima proposta dei creditori, cioè gente che gli ha prestato tanti soldi per far si che il suo bene amato popolo non perdesse l'abitudine di andare in pensione prima dei 60 anni oche l'efficientissimo apparato statale greco funzionasse nel migliore dei modi, anche meglio di quelli nordici.
Se il super ministro gli garba tale proposta allora stai tranquillo che altro che 4,24! Altrimenti le nostre tastiere saranno inondate di vomito nei confronti di quella che, sembrerebbe strano, sarebbe la civiltà che ha inventato la politica, la democrazia, la Repubblica età etc etc.
E scusate se è poco!
 
1858000 OK!
compatti ragazzi e ambiziosi -
quei 49000 ai 4,12 non vi stuzzicano? :clap::clap::clap:
 
Ciao Massi OK!
 

Allegati

  • book103.png
    book103.png
    28,7 KB · Visite: 163
Comunque ragazzi visto che manca FU con le sue onde me ne sono andato al mare a godermi un altro genere di onde, inizio ufficiale della stagione:clap:
Fanc.u.lo la borsa tsipras e l'Europa. .........ma Salini.....be ci sta con l'acqua del mare!:D
 
quei 1750 ai 4,224 OK!
in giornata vediamo di superarli -
mentre x cio' che concerne l'indice, intanto i 22860 auspicabili ci..sorridono OK!
 
Buongiorno
okkio dalle 11:00 in poi mi pare cominci riunione su Grecia!
Massi che ti avevo detto? Ma non ci voleva la lampada, appena risolvono il titolo schizza, attenzione che l'indice ha perso molto di più di quanto ha perso la nostra, quindi ancora credo ci sia molto margine!
 
quei 1750 ai 4,224 OK!
in giornata vediamo di superarli -
mentre x cio' che concerne l'indice, intanto i 22860 auspicabili ci..sorridono OK!

bene i 4,20 ma i 4,224 di + OK!
223000
a riprenderci i primi x po isuperare i secondi OK!
rapidi ragazzi rapidi
e ambiziosi :clap::clap::clap:
se ci sei asterix OK!
 
Indietro