Salvo

nulla da replicare

una crescita strepitosa in un periodo molto breve:eek

mi prenderò un Théodule Ribot che non costa 'na mazza e poi gli dò una bella rinfrescata di colore:D:D:D

theo.jpg
 
Solo in questo mese verranno battuti oltre venti lotti in giro per le aste internazionali e nostrane (Christies, Sothebyes, Phillips, Meeting , Dorotheum, Karl Faber ). Vedremo come verranno assorbiti ....
 
C'è un archivio di tutte le sue opere da qualche parte?
Ho in casa un quadro firmato "Salvo" recuperato da casa dei miei tanti anni fa, dalle forme e colori molto simili (ahimé un po' sbiaditi), ma non posso dire con certezza che sia suo.
 
come sempre....Salve, un altro mio rimpianto/rimorso.....uuffff
se lo avessi comprato.....
vabbè bene per la figlia hihihihihih
 
come sempre....Salve, un altro mio rimpianto/rimorso.....uuffff
se lo avessi comprato.....
vabbè bene per la figlia hihihihihih

Ho seguito l’asta da Philips ny compratori dal Giappone, Stati Uniti e paesi arabi.
Incredibile
 
ormai Salvo è usato anche come manifesto e poster dell'asta :D
così, a naso, quanto potrà valere adesso il bellissimo Salvo acquistato dal nostro Birbo pochi mesi fa a 120k? 700k? che mito, troppo contento per lui (e quante critiche sul forum...)
 
ormai Salvo è usato anche come manifesto e poster dell'asta :D
così, a naso, quanto potrà valere adesso il bellissimo Salvo acquistato dal nostro Birbo pochi mesi fa a 120k? 700k? che mito, troppo contento per lui (e quante critiche sul forum...)
Io penso che dal dire al fare c’è di mezzo un mare.
deve andare al estero per fare cifre stratosferiche in Italia il mare è grande.
 
Beh e quale sarebbe il problema di andare in mare aperto internazionale? Credo sia il sogno di ogni venditore poter proporre a compratori stranieri e a mercati ricchissimi
 
ormai Salvo è usato anche come manifesto e poster dell'asta :D
così, a naso, quanto potrà valere adesso il bellissimo Salvo acquistato dal nostro Birbo pochi mesi fa a 120k? 700k? che mito, troppo contento per lui (e quante critiche sul forum...)
Troppo buono solo fortunato
 
Non ricordo se ero fra quelli che aveva criticato la scelta di birba
ma ad oggi non posso non esimersi dal dirgli
Bel colpo, ragazzaccio:clap::clap:

cattelan AA.jpg
 
Indietro