Santoriello PM che indaga sulla Juventus, in un convegno del 2019: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo"

Diciamo che potrei sapere come si chiama ma siccome non vivo per sapere come va a finire la faccenda (voi forse sì), e neanche mi appassiona particolarmente, non spreco dieci secondi della mia vita per cercarlo su Internet.

Sulla tua domanda sei abbastanza intelligente per arrivarci da solo.
ma è un forum pubblico di cosa dovremmo discutere in un thread che parla dell'inchiesta e i suoi derivati?

Se vuoi discutiamo dei live dei Deep Purple... :asd:
 
Si si discutetene tranquillamente, chi dice niente, mi sembrate un po' paranoici assillati.

Per me A, B, C, radiata, dentro le coppe, fuori dalle coppe, con 280 punti di penalizzazione, sono la stessa cosa.
A me piace guardare le partite e alla fine discutere di quello, tattiche, azioni, sostituzioni, il resto, per me, lascia il tempo che trova.
Sai quanto mi frega sapere chi giudica, quando, come e perché.
Il calcio è un passatempo, come è un passatempo essere qui.

Diciamo che apparite solo un po' infoiati e con la bavetta alla bocca, pieni di spirito vendicativo, e non è una bella immagine, soprattutto visto da qui.
:D
 
Diciamo che potrei sapere come si chiama ma siccome non vivo per sapere come va a finire la faccenda (voi forse sì), e neanche mi appassiona particolarmente, non spreco dieci secondi della mia vita per cercarlo su Internet.

Sulla tua domanda sei abbastanza intelligente per arrivarci da solo.

Credo tu stia soppravvalutando un pelino il peso che ha o potrebbe avere questa vicenda nelle nostre miserabili, bieche, astiose e invidiose vite.

Siamo al bar, si càzzeggia per lo più educatamente di una cosa che volente o nolente è su tutti i giornali e dubito che qualcuno viva per ciò.

Ora, riprendendo la citazione che hai fatto a Nearby, sei abbastanza intelligente per arrivarci da solo che è come dico io.

Poi se vuoi continuare a scrivere che per noi è ragione di vita o citare cantieri per pensionati fai pure eh, ci mancherebbe, ma lo trovo fuori luogo.

Buona serata😉
 
Credo tu stia soppravvalutando un pelino il peso che ha o potrebbe avere questa vicenda nelle nostre miserabili, bieche, astiose e invidiose vite.

Siamo al bar, si càzzeggia per lo più educatamente di una cosa che volente o nolente è su tutti i giornali e dubito che qualcuno viva per ciò.

Ora, riprendendo la citazione che hai fatto a Nearby, sei abbastanza intelligente per arrivarci da solo che è come dico io.

Poi se vuoi continuare a scrivere che per noi è ragione di vita o citare cantieri per pensionati fai pure eh, ci mancherebbe, ma lo trovo fuori luogo.

Buona serata😉
Diciamo che da molti interventi che leggo qui dentro il quadro che tu hai dato è diverso.
Poi dipende dai personaggi, c'è chi ragiona, chi da informazioni legali, chi finanziarie, e chi da una immagine di sé da pugnettaro che con la linguetta fuori cerca la notizia più disgraziata per la Juve e trasuda godimento nello scriverlo.
Un paio fanno parte della tua squadra.
Come in tutte le vicende umane ognuno risponde per se con ciò che scrive o ciò che fa. OK!
Arvedze che c'ho da fare.
 
Non entro assolutamente nel merito delle plusvalenze, della penalizzazione (giusta o meno),
Il fatto che a giudicare la juve sia un giudice che dichiara apertamente di essere antijuventino E' UNO SCANDALO VERO E PROPRIO.
Quello dei giudici di parte è un problema molto più ampio (magari fosse circoscritto solo al mondo del pallone).
Ma qui si andrebbe su discorsi che hanno a che fare con la politica, vietati in questo forum.

Rimanendo nel mondo del calcio, QUEL GIUDICE DOVREBBE AUTORICUSARSI.


Andrea

Non è un giudice ma un PM, quindi non può essere ricusato.

il giudice sarà uno di Torino.

Cosa significa né l'uno né l'altro? Santoriello è un PM dell'inchiesta Prisma, non essendo un giudicante, appunto, non può essere ricusato. Cosa avrei detto di sbagliato?

La "prisma" sarà penale non dovrebbe seguire l'ambito sportivo, ed il giudice sarà tale Marco Picco, di Torino.
.
Io ho risposto sia ad Andrea, che giudicava ingiusto che un "giudice" che dice di odia la Juve poi la giudichi ed a te, che gli hai risposto che il giudice sarà di Torino.
La Juve, infatti non è sotto processo a Torino, Andrea parlava di processo alla Juve, a Torino c'è la parte penale che vede imputati i dirigenti.
Quanto alla ricusazione del PM, è vero che non c'è lo stesso principio che per i giudicanti, prescritto dall'articolo 37 codice procedura penale, ma anch'essi, come ho poi scritto anche nel post dopo, possono essere sollevati dall'indagine ed accusa, qualora non lo facciano spontaneamente, quando si trovino nelle condizioni previste dall'articolo 52 codice di procedura penale.
Non è una ricusazione, ma agli effetti pratici ottiene lo stesso risultato.
Infatti, i legali dei dirigenti juventini hanno chiesto lo spostamento a Milano, per incompatibilità.
 
Diciamo che da molti interventi che leggo qui dentro il quadro che tu hai dato è diverso.
Poi dipende dai personaggi, c'è chi ragiona, chi da informazioni legali, chi finanziarie, e chi da una immagine di sé da pugnettaro che con la linguetta fuori cerca la notizia più disgraziata per la Juve e trasuda godimento nello scriverlo.
Un paio fanno parte della tua squadra.
Come in tutte le vicende umane ognuno risponde per se con ciò che scrive o ciò che fa. OK!
Arvedze che c'ho da fare.
Bravo baca vai che ti aspettano missioni delicatissime e poi tante donne da soddisfare,
almeno questo è quello che racconti.
Ma la realtà è che vivi perennemente inchiodato a questo forum...
 
A me sfugge il compiacimento nel caso specifico.
Ci sono diverse categorie di persone nel pensiero riguardo il calcio, la metto gù semplificando.
- Odiano il calcio
- Indifferenti
- Simpatizzanti ma a cui tutto sommato frega poco
- Tifosi "normali" (categoria credo diffusissima in Italia)
- Tifosi - haters (categoria che riflette frustrazione o motivi personali specifici)

Ecco, l'ultima categoria deve stare ben lontana da qualunque tipo di potere "inquisitorio" o "giudicante" a mio avviso, mentre le altre categorie direi che vanno bene.
Stava scherzando? Non è un hater? Speriamo.
Ma dai Santoriello un hater, ma non scherziamo, ha fatto una battuta, si è voluto porre sullo stesso piano degli uditori, "sono anch'io un tifoso, anzi odio la Juve, però sono talmente onesto intellettualmente che mi è pure toccato di scrivere la richiesta d'archiviazione". Giù risate, compiacimento per una supposta ironia e spirito, la cosa è stata sepolta, perché di nessun interesse, per quattro anni, oggi viene tirata fuori, rovistando nella spazzatura.
Ma perché quattro anni fa, fresca fresca, non interessava ad alcuno?
Ma è chiaro che è un gioco delle parti, si cerca di minare la credibilità di tutto il lavoro svolto; se non fosse servito, se altri magistrati, che c'entrano un tubo con Santoriello (già questo dovrebbe dare lo spessore della faccenda), che fanno proprio un altro mestiere, non avessero condannato la Juve, ma chi se lo filava al PM ed alle sue battute.
 
Visti a Milano nell'87.
Eccezionali.💪

Bon, cambia il nome del tred.

"I Deep Purple odiano la Juve" 💋
visti a Torino, Milano, genova parma, mantova, verona e chissà dove ancora.. mi mancava forse solo la Calabria :asd:

Il primo concerto per il quale avevo già i biglietti in mano ed ero un pischellino, fù quello poi annullato per la guerra nel golfo, penso lo "slave&master tour" una delusione che manco in Liverpool- milan 3 a 3 ho provato.... ricordo le parole di mio padre che non voleva andassi a vedere il concerto con altri ragazzi... "domenica andiamo a S. Siro, in Fossa, cosi ti diverti..." "no al concerto dei DP da solo no perché pieno di delinquenti".:wtf:


Tornando in topic....
 
visti a Torino, Milano, genova parma, mantova, verona e chissà dove ancora.. mi mancava forse solo la Calabria :asd:

Il primo concerto per il quale avevo già i biglietti in mano ed ero un pischellino, fù quello poi annullato per la guerra nel golfo, penso lo "slave&master tour" una delusione che manco in Liverpool- milan 3 a 3 ho provato.... ricordo le parole di mio padre che non voleva andassi a vedere il concerto con altri ragazzi... "domenica andiamo a S. Siro, in Fossa, cosi ti diverti..." "no al concerto dei DP da solo no perché pieno di delinquenti".:wtf:


Tornando in topic....
🤣 La Fossa dell'epoca era composta da chierichetti invece
 
🤣 La Fossa dell'epoca era composta da chierichetti invece
Appunto... però c'era Roberto :love:... giubbotto arancione ancora non si vedeva, il bandierone era rosso, i pelati inesistenti e le Brigate cantavano per Abdul Ochalan :ROFLMAO:
 
Appunto... però c'era Roberto :love:... giubbotto arancione ancora non si vedeva, il bandierone era rosso, i pelati inesistenti e le Brigate cantavano per Abdul Ochalan :ROFLMAO:
E il secondo era tutto unito.🤟.

Tu per caso eri allo stadio 1-0 per noi a Milano gol di Schachner anni 85~?

Che dopopartita 🙈
 
E il secondo era tutto unito.🤟.

Tu per caso eri allo stadio 1-0 per noi a Milano gol di Schachner anni 85~?

Che dopopartita 🙈
io ricordo Milan Cavese perchè me lo raccontano, ero in fasce probabilmente, poi ricordo che durante un Milan Juve mia madre si prese in testa una legnata da un cellerino durante una carica per disperdere un possibile attacco della Sud ai tifosi juve, quindi decisero di non andare più per un po'...di Schachner ricordo la chioma solo sulle panini :asd:
 
visti a Torino, Milano, genova parma, mantova, verona e chissà dove ancora.. mi mancava forse solo la Calabria :asd:

Il primo concerto per il quale avevo già i biglietti in mano ed ero un pischellino, fù quello poi annullato per la guerra nel golfo, penso lo "slave&master tour" una delusione che manco in Liverpool- milan 3 a 3 ho provato.... ricordo le parole di mio padre che non voleva andassi a vedere il concerto con altri ragazzi... "domenica andiamo a S. Siro, in Fossa, cosi ti diverti..." "no al concerto dei DP da solo no perché pieno di delinquenti".:wtf:


Tornando in topic....
:D :D :D
Un gruppo fantastico
 
Ho visto Ian Paice suonare in una birreria a Moncalieri o li vicino, non ricordo il locale, con gente, amici musicisti, che conosco.
Penso fosse fine anni 90 inizi 2000
Prendendo una birra al tavolo ci raccontava di quando arrivavano ai concerti ognuno con una Rolls differente. :D
 
Ultima modifica:
Mi è venuto in mente, al McRyan Pub di Moncalieri.
 
Mi è venuto in mente, al McRyan Pub di Moncalieri.
Si Paice di clinic ne fa un botto, in questo periodo non so perchè dopo una leggera ischemia penso abbia bisogno di riposo, ma se non è in tour è in giro da solo o con le cover band. La leggenda dice che "ovunque si sieda gli rimarrà sempre attaccata al **** una banconota" visto che pare parecchio attaccato al vil denaro... :D
 
Si Paice di clinic ne fa un botto, in questo periodo non so perchè dopo una leggera ischemia penso abbia bisogno di riposo, ma se non è in tour è in giro da solo o con le cover band. La leggenda dice che "ovunque si sieda gli rimarrà sempre attaccata al **** una banconota" visto che pare parecchio attaccato al vil denaro... :D
Ancora? Non gli basta tutto quel che ha meritatamente guadagnato?
Comunque un signor batterista.
Tornando a Made in Japan cosa vuoi dire di quell'album lì?
Una nota differente è non sarebbe così perfetto .
 
Ancora? Non gli basta tutto quel che ha meritatamente guadagnato?
Comunque un signor batterista.
Tornando a Made in Japan cosa vuoi dire di quell'album lì?
Una nota differente è non sarebbe così perfetto .
Direi che è stato nominato miglior live di sempre non per caso. (per quel che valgono ste classifiche)

L'assolo di HS l'avrò ascoltato migliaia di volte e non ti stanca mai e poi Black Night che usavamo come canzone di ingresso quando suonavo ai bei tempi.
Diciamo che a me dei DP piacciono tutte le formazioni, ma questa di MiJ o In Rock pur non essendo l'originale penso sia stato qualcosa di unico anche più dei LedZeppelin. Ogni singolo componente era il meglio a livello di inventiva e tecnica che si potesse trovare all'epoca.
 
Indietro