SAPX - Seven Arts Pictures plc (NASDAQ:SAPX)Aspettando R/S

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
intanto qui si vuole diluire per altri 15M$:


sapx_s3.htm
.....ma ora, ai prezzi di mercato correnti, non "abbiamo" tante azioni da emettere per poter soddisfare i 15M$.
Ma dopo un bel r/s, e considerando che le azioni ancora da emettere non si riduranno in proporzione (vedi proxy), "avremo" da emettere a sufficienza per portare in cassa molto molto di più di 15M$.
"tutto ok"...ma per PH...
 
Qua si perde pure il requisito minimo dei 2.5M di capitalizzazione...altro che $
 
Queste soglie le abbiamo già viste ai primi di Agosto e dati i bassi volumi la cosa appare strana. Vorrei uscire ma il dubbio che da un giorno all'altro possa fare un +100% mi blocca. Voi siete ancora dentro??
 
Certo fare un annuncio con il nasdaq sul collo é da pazzi o da paradi.lo :D
 
X me vuole uscire dal nasdaq senza reverse split e andare in OTC e questa è stata l'ultima diluzione per lui possibile.
Poi io sono dentro sulla base del tax credit di 8.800.000 $....
 
X me vuole uscire dal nasdaq senza reverse split e andare in OTC e questa è stata l'ultima diluzione per lui possibile.
Poi io sono dentro sulla base del tax credit di 8.800.000 $....
che sembra essere un fake
 
Ma a settembre fuori dal nasdaq a chi diluisce?
 
Non credo sia una falsa news...la società nonostante una credibile gestione finanziaria non pare essere una bufala.
 
Cmq il ribasso di oggi è avvenuto con volumi bassissimi....io tengo alemno fino al 31 Agosto....li le carte dovrebbero scoprirsi.
 
Ho appena mandato una mail a Peter...vediamo se mi risponde.
 
Buongiorno a tutti
Ieri è uscito un altro sec form 8k
Sembra tra l altro che mr Hof si assegni altre 25 mil di azioni
Dategli un occhiata
 
A parte che il primo sec è incompleto in ogni data, come spesso capita nei sec sapx, così come il 2° proxy ha ancora la spunta "preliminary"....io annuso una situazione alquanto strana per i tempi con cui si emettono news negative, senza però dare riferimenti temporali.
In merito al 2° sec mi pare che hoff si assegni 25mil di pz a copertura di garanzia di warrant (o cose del genere)...verificate meglio.
Cmq, ripeto, la situazione è sotto l'occhio di tutti....ma mi pare che la società sti facendo di tutto (almeno ad ieri) per invogliare ad uscire....e chissà se avrà torto o ragione:rolleyes:
 
C è poi la faccenda del panel-nasdaq
La società ancora non è stata ascoltata quindi anche un reverse 1/100 potrebbe essere inutile o in ritardo visto che il nasdaq potrebbe intervenire prima dell assemblea
Quindi Hoffman ha un piano che è correlato con gli ultimi sec
 
Oggi si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :d
 
oggi penso anche io che possa risalire.
Il prestito di 500.000 $ vuol dire che comincia il buy back...
 
0,025 triplo minimo....ocio che se parte potrebbe andare molto su oggi!!!
 
Indietro