Saras attacchiamoci alla corrente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il COVID si spesa sia stata una cosa eccezionale

in ogni caso io parlavo dello stocastico che a cui accennava ( ma senza gtafici) l'altro utente autore del post da me commentato
e non ho capito a che timefame lo usava,
perché in entrambi i timeframe ci sono casi anche recenti in cui purtroppo saras non ha reagito,
 
Qua bisogna dare messaggio chiaro al mercato su quello che si vuole fare da grandi: ok raffinazione ma guardando avanti alle rinnovabili.
Resto convinto che dietro ad entrata/uscita di scena di Codazzi ci fosse qualcosa di interessante che non si è poi concretizzato.
Se pensiamo che l’AD lo faccia MM stiamo freschi.
Di Priolo si sa più nulla??
 
Qua bisogna dare messaggio chiaro al mercato su quello che si vuole fare da grandi: ok raffinazione ma guardando avanti alle rinnovabili.
Resto convinto che dietro ad entrata/uscita di scena di Codazzi ci fosse qualcosa di interessante che non si è poi concretizzato.
Se pensiamo che l’AD lo faccia MM stiamo freschi.
Di Priolo si sa più nulla??
:no:
 
in ogni caso io parlavo dello stocastico che a cui accennava ( ma senza gtafici) l'altro utente autore del post da me commentato
e non ho capito a che timefame lo usava,
perché in entrambi i timeframe ci sono casi anche recenti in cui purtroppo saras non ha reagito,
Ieri aveva Rsi 30. Non e' un Rsi da entrarci con tutte le scarpe .
Forse area 1€ con Rsi intorno ai 20 potrebbe essere interessante.
 
Margini Neste flat

17.06
13.88

Un paio di slide molto indicatative.....


Futmgx2WwAEXllP.png
FutmtbiXsAQxpuR.jpeg
 
sempre peggio....
un altro -5% e tolto il dividendo siamo a livelli dell'estate.
 
che titolo di m.... non si ferma più sta discesa... la ho dentro un certificato.... mi sta lossando di brutto...
 
Bucati anche 1,16 😣😣😣😣
 
Comunque il dividendo lo incasso io!...io le mie non le vendo!...anzi ho impostato la vendita a 2 euro fino alla fine di maggio...così nessuno può pretendere le mie in prestito per shortare...se tutti facessero così il gioco sarebbe finito da molto 😉...! Comunque vedremo quando dovranno chiudere gli short dove troveranno le azioni!
 
se domani non chiude sopra 1,17 molto probabile si vada per 96 cent pre dividendo o 77 cent post stacco dividendo :rolleyes::censored: in caso di tenuta il minimo di questa settimana potrebbe essere la fine della correzione. personalmente non anticipo oltre quanto già preso in mattinata e rimango ad osservare finche non vedrò segnali di inversione. rimane un titolo molto tecnico e difficile de cavalcare nel breve periodo
 
Comunque il dividendo lo incasso io!...io le mie non le vendo!...anzi ho impostato la vendita a 2 euro fino alla fine di maggio...così nessuno può pretendere le mie in prestito per shortare...se tutti facessero così il gioco sarebbe finito da molto 😉...! Comunque vedremo quando dovranno chiudere gli short dove troveranno le azioni!
Non basta disattivare il prestito titoli?
 
vedo che mi è arrivato a target.
non mi ha preso per 0,02 :(
adesso aspetto per provare l'ingresso... posizionato a vari step fino 1,1 oggi.
 
Comunque il dividendo lo incasso io!...io le mie non le vendo!...anzi ho impostato la vendita a 2 euro fino alla fine di maggio...così nessuno può pretendere le mie in prestito per shortare...se tutti facessero così il gioco sarebbe finito da molto 😉...! Comunque vedremo quando dovranno chiudere gli short dove troveranno le azioni!
Concordo! È da qualche giorno che ho impostato esattamente la stessa operatività
 
Russian Diesel Is Entering Europe Illegally, Repsol CEO Says - - -> Turkey + North Africa



Ce n'eravamo accorti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro