SaraS, la Resurrezione VOL.3

finchè non c'è qualcuno che ne ostacola la discesa, questi possono adnar avanti senza ostacolo. Tanto basta continuare a chiudere ed aprire nuove posizioni con somma negativa... i soldi li hanno i c/c pure....

la speranza è che prima o poi emergano i conti o le anticipazioni dei conti; o ppunto qualcuno che sapendo dei numeri (se buoni) faccia tabula rasa

per ora ci stritolano i maroni. Ajo tutti alleati ed amiconi ovvio ... sia mai a chiamarli nemici! questa è la finanza
 
finchè non c'è qualcuno che ne ostacola la discesa, questi possono adnar avanti senza ostacolo. Tanto basta continuare a chiudere ed aprire nuove posizioni con somma negativa... i soldi li hanno i c/c pure....

la speranza è che prima o poi emergano i conti o le anticipazioni dei conti; o ppunto qualcuno che sapendo dei numeri (se buoni) faccia tabula rasa

per ora ci stritolano i maroni. Ajo tutti alleati ed amiconi ovvio ... sia mai a chiamarli nemici! questa è la finanza

Ne prendo atto e questa volta sarà l’ultima.
La borsa (minuscolo) non fa per me. Se la raccontassero e suonassero tra di loro…e si ink@@@pettassero tra di loro.
Anche basta
 
sono fuori e dallo smartphone nn riesco a vedere il crack gasolio: a quanto sta ?
perchè ho letto qui sul forum di prezzo del gasolio , ma per noi conta il crack spread gasolio
mi dite a quanto sta ? grazie
 
Secondo WS la tassa extra sarebbe di 200 milioni di euro se i margini rimangono questi anche nei prossimi 3 mesi avremo un'utile piuttosto alto , come ha sottolineato qualcuno anche durante i due anni di covid c'è chi ha fatto extra-profitti la musica dovrebbe essere per tutti la stessa...invece...:censored:
 
Secondo WS la tassa extra sarebbe di 200 milioni di euro se i margini rimangono questi anche nei prossimi 3 mesi avremo un'utile piuttosto alto , come ha sottolineato qualcuno anche durante i due anni di covid c'è chi ha fatto extra-profitti la musica dovrebbe essere per tutti la stessa...invece...:censored:

bah , ho provato a rifare i calcoli , ma 200 mln proprio mai mi vengono fuori
 
uscito a 1.077 circa...rientrato troppo presto a 1.045

a questo punto fossi uno shorter farei saltare gli stop a 1

mi metto in acquisto appena sotto e raddoppio
 
Ne prendo atto e questa volta sarà l’ultima.
La borsa (minuscolo) non fa per me. Se la raccontassero e suonassero tra di loro…e si ink@@@pettassero tra di loro.
Anche basta

È quello che dicono i giocatori di azzardo dopo una perdita. Ma poi ci ricascano.
 
uscito a 1.077 circa...rientrato troppo presto a 1.045

a questo punto fossi uno shorter farei saltare gli stop a 1

mi metto in acquisto appena sotto e raddoppio

Io ho incrementato martedì a 1,057. Nessuno SL, vedo se tiene l'euro (finora min 1,003) in caso altro cip in area 0,95.
Sfrutto lo short in attesa delle ricoperture per poi restituire.
 
Io ho incrementato martedì a 1,057. Nessuno SL, vedo se tiene l'euro (finora min 1,003) in caso altro cip in area 0,95.
Sfrutto lo short in attesa delle ricoperture per poi restituire.

Vediamo se fanno qualche ******ta in chiusura sotto l'euro a beccare gli stop
 
Scusate, io ho saras…vi leggo…leggo di utili stratosferici ma di fatto il titolo non fa che scendere….siamo sicuri che ce la stiamo raccontando giusta?
 
Scusate, io ho saras…vi leggo…leggo di utili stratosferici ma di fatto il titolo non fa che scendere….siamo sicuri che ce la stiamo raccontando giusta?

ma guarda nn si tratta di raccontarla o meno , vi sono dei dati OGGETTIVI :
100 mln di barili annui , con un EMC margin medio di 7$/bl quanto fa a casa tua ?
 
ma guarda nn si tratta di raccontarla o meno , vi sono dei dati OGGETTIVI :
100 mln di barili annui , con un EMC margin medio di 7$/bl quanto fa a casa tua ?

Io spero tu abbia ragione, in quanto azionista saras…

Il fatto è che quando un titolo con prospettive del genere scende non sai ma se qualcuno sa qualcosa di negativo che a noi sfugge o se qualcuno lo fa scendere per accumularlo. L’unico dato oggettivo è che il titolo scende.
 
Sic et simpliciter

ma guarda nn si tratta di raccontarla o meno , vi sono dei dati OGGETTIVI :
100 mln di barili annui , con un EMC margin medio di 7$/bl quanto fa a casa tua ?

In realtà all'EMC medio di 7$/bl bisognerebbe aggiungere il plusvalore di 6-7$/bl ottenuto da Saras... Pertanto, il margine medio finale sale a 13-14$/bl... :cool:
 
Sic et simpliciter

Io spero tu abbia ragione, in quanto azionista saras…

Il fatto è che quando un titolo con prospettive del genere scende non sai ma se qualcuno sa qualcosa di negativo che a noi sfugge o se qualcuno lo fa scendere per accumularlo. L’unico dato oggettivo è che il titolo scende.

Non vi sono fattori oscuri e/o negativi in relazione alle attività industriali e commerciali.

In questa specifica fase di mercato la speculazione ribassista fa leva esclusivamente sull'incertezza derivante dalla nuova, nefasta tassa sugli extraprofitti, di cui non si conoscono ancora i parametri esatti e definitivi ... e quindi non è ancora possibile quantificarne gli effetti fiscali sui bilanci.

Tuttavia, nel corso della difficile partita col Governo, rimane da giocare il "jolly" degli innumerevoli e ben motivati ricorsi al TAR... che potrebbe ribaltare la situazione a favore delle Società energetiche.
 
Ultima modifica:
Non vi sono fattori oscuri e/o negativi in relazione alle attività industriali e commerciali.

In questa specifica fase di mercato la speculazione ribassista fa leva esclusivamente sull'incertezza derivante dalla nuova, nefasta tassa sugli extraprofitti, di cui non si conoscono ancora i parametri esatti e definitivi ... e quindi non è ancora possibile quantificarne gli effetti fiscali sui bilanci.

Tuttavia, nel corso della difficile partita col Governo, rimane da giocare il "jolly" degli innumerevoli e ben motivati ricorsi al TAR... che potrebbe ribaltare la situazione a favore delle Società energetiche.

chiamarli con l'aggettivo giusto sarebbe un dovere per noi cittadini.
Sono un governo di lobotomizzati, ma quale CZ di migliori.

https://www.quattroruote.it/news/bu..._in_mano_ai_neopatentati_elenco_completo.html

incredibie ma vero; non ce la fanno proprio a farne una giusta. ma voi sta gente li vorreste all'interno della vostra azienda? ma come si fa a tenere questa classe di somari al governo

e ci lamentiamo che poi ci trattano da ritardati.
 
Vediamo se i ferrovieri americani ci danno una mano....:cool:



Le raffinerie affermano che i prezzi del carburante potrebbero aumentare e la produzione precipitare se lo sciopero ferroviario dovesse procedere

14/09/2022


Le industrie di raffinazione e petrolchimica saranno fortemente esposte in caso di sciopero del lavoro ferroviario e le ferrovie stanno già ponendo l'embargo sulle spedizioni di materiali critici prima di un potenziale sciopero. Sebbene le raffinerie e i produttori petrolchimici abbiano piani di emergenza, una chiusura del servizio ferroviario comporterebbe riduzioni della produzione diffuse e alcune potenziali chiusure di impianti già questo fine settimana, lasciando probabilmente alcuni mercati regionali sensibili con carburante insufficiente.


http://www.hydrocarbonprocessing.co...nd-production-plummet-if-rail-strike-proceeds
 
Ci hanno fregato un'altra volta

Non é che torna sotto a 0,5€???
 
Indietro