SaraS, la resurrezione

Guardando il grafico dell'ultimo mese io la vedo esplosiva. Bisogna che anche il mib faccia il salto verso nuovi massimi..
e guardando il prezzo di carico degli shorter, dovranno prendere una decisione... ;)

ShortEurope.com - updated short positions
 
Siamo già in iper comprato tutti sti giorni + 0,5 e poi giù di - 5

Manca un po' ancora per ipercomprato.
Screenshot_20220105-201910.jpg
 
Domani borsa aperta.....:cool:

Ma in America è arrivato uno scrollone....:(
 
Scrollone...piu' o meno.....ha perso il Nasdaq.....ma cosa centra in Nasdaq con Saras??? :mmmm:
 
Calendario 2022, fa sempre comodo. ;)

calendario2022.png
 
Ottimisti con saras:eek: . Tranquilli sono prese di beneficio ha corso tanto
 
Rientrato....:p

Sei un cecchino...cmq in un clima festivo senza volumi..condizionato dalla performance americana..tiene bene..troppe incognite..oggi alla finestra a mangiar dolciumi..buona racchia befana a tutti:)
 
Che tempismo, bravo.
Con d'amico è più dura, dopo i 2 euro di saras, vado su d'amico:D

Sono molte correlate, si occupano dello stesso business ma in maniera diversa....
Se Saras sale, d'amico non starà a guardare....


Mi perdonerete ma mi tocca rivendere quelle prese stamattina.....:D
 
Trader d'assalto...:Dniente niente oggi desse una soddisfazione andando controtendenza:confused:
 
La befana sta comprando azioni saras...ma dai...sono sorpreso..proprio ora che sono impegnato a mangiar dolciumi...allora e'vero che i dolci fanno male..ormai non si capisce più nulla:D
 
Ah be'...indubbiamente..poi c è anche un mini gap...cmq io a parlar di saras a 0.58 mi viene da ridere...ma purtroppo il mercato vive di periodi cosi...speculazione pura...passerà...
 
vediamo se in giornata ha la forza di arrivare a .5890 per chiudere il mini gap
 
Sperando che il nuovo titolo porti bene, siamo in un mini canale ascendente, testato pure stamattina, primo obiettivo raggiungere e superare 0.583
 
Indietro