SaraS, la resurrezione

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Bei volumi per essere un giorno festivo, pur dovendo fare la tara della movimentazione di @cercatore uno. ;)
 
Secondo me Tesmec, comunque in mezz'ora il mio portafogli da positivo è passato a decisamente negativo.. qui si resiste almeno, ma si è mangiata tutto il rialzo.. visto che quando si sale qui non si sale, almeno non scende quando il mercato scende :rolleyes:
 
Direi iceberg orders in lettera anche oggi...
 
Sperando che il nuovo titolo porti bene, siamo in un mini canale ascendente, testato pure stamattina, primo obiettivo raggiungere e superare 0.583

Dura con questi indici...cmq oggi non possiamo lamentrci
 
Dura con questi indici...cmq oggi non possiamo lamentrci

Direi che oggi, con l'indice rosso si è difesa più che bene, ma veniamo da un differenziale in negativo con gli indici, piuttosto evidente, di strada per recuperare ancora ne abbiamo tanta. Potrebbe essere il titolo del 2022?
2,022? Magari.... ma la vedo difficile, i risultati aziendali, le scelte e sviluppi societari potrebbero innescare un recupero, vediamo a febbraio come abbiamo chiuso il 4° trimestre.
 
Direi che oggi, con l'indice rosso si è difesa più che bene, ma veniamo da un differenziale in negativo con gli indici, piuttosto evidente, di strada per recuperare ancora ne abbiamo tanta. Potrebbe essere il titolo del 2022?
2,022? Magari.... ma la vedo difficile, i risultati aziendali, le scelte e sviluppi societari potrebbero innescare un recupero, vediamo a febbraio come abbiamo chiuso il 4° trimestre.

Sarebbe fondamentale cambiare trend..non so se queste candeline possano dare un minimo segnale di fiducia
 
Stavo riguardando Elliott qui, non sono ancora un esperto e lo uso come test, ma secondo me è veramente importante rompere quei 0.583 prima e 0.605 per poter pensare che l'onda 2 iniziata a giugno sia finita e si possa ripartire.

Immagine 2022-01-06 191532.jpg
 
Ultima modifica:
Stavo riguardando Elliott qui, non sono ancora un esperto e lo uso come test, ma secondo me è veramente importante rompere quei 0.583 prima e 0.605 per poter pensare che l'onda 2 iniziata a giugno sia finita e si possa ripartire.

Vedi l'allegato 2806453

Condivido.
Ho ripostato ieri quello scritto il 3 dicembre.

Il grafico è lo stesso.
Il mio è datato 3 dic ma i livelli son quelli
asset.png
 
Riposto il post 1269 del 3 dic 2021.
C'è anche il grafico da vedere.
Direi che ora ha rispettato :
La rottura del Cuneo discendente.
Formazione laterale 52/58
E ora iniziano ad esserci i tempi maturi per decidere la nostra sorte futura... 😉


ripeto, non considerare la mia analisi tecnica e non son bravo a disegnare.
mi son fatto un grafico e ci son i ritracci di fibonacci e il tempo.
il tempo ( verticale ) indicato con 2 è il 21 gennaio
la chiusura del triangolo delle linee discendenti dall'ultimo massimo di periodo che fà da resistenza e il supporto dato dal max assoluto del rimbalzo ( 0,888) è al 10 dicembre.
13 dic/20 gennaio laterale tra 52/59
ora siamo sull'ultimo supporto de ritraccio di fibonacci dell'onda partita da 0,412 e max 0,888 che mi dà 0,524
ovviamente può essere bucato ( abbiamo un gap a 0,507) ma considero la chiusura giornaliera che mi deve rimanere sopra.

vorrei che mi indicate cosa sbaglio e come impostereste il grafico
SARAS sicuramente un successo VOL.2-saras-03.12.png

SARAS sicuramente un successo VOL.2

Questo avevo scritto.
I tempi per fine di questa onda son vicini.
Penso anche possano fare anche un movimento per beccare stop loss e chiudere gap 0.507 che è un vecchio gap che abbiamo sotto
 
Io ho messo fibonacci al contrario, il tuo è corretto, vediamo se ci darà ragione!
 
Io ho messo fibonacci al contrario, il tuo è corretto, vediamo se ci darà ragione!

In teoria stanno accumulando e lo short lo chiuderanno solo quando avranno finito.
Poi se rompe il max onda 1 ci calcoliamo onda 3 che dovrebbe durare 9 mesi e portarci a 1.618 di onda 1.
Il max dovrebbe essere per settembre.
 
Guardando il grafico dell'ultimo mese io la vedo esplosiva. Bisogna che anche il mib faccia il salto verso nuovi massimi..
e guardando il prezzo di carico degli shorter, dovranno prendere una decisione... ;)

ShortEurope.com - updated short positions
Nella somma dello short sembra ci stiano perdendo avendo 2 lo short a 0,54,1 a 0,58 e 1 a 0,62.Ottimo questo sito.Si stanno facendo male ad andare short
 
Questo avevo scritto.
I tempi per fine di questa onda son vicini.
Penso anche possano fare anche un movimento per beccare stop loss e chiudere gap 0.507 che è un vecchio gap che abbiamo sotto

Mi piace che i gap in basso sono sempre gettonati , mentre quelli in alto ignorati , nello specifico su saras vedo un cratere di gap sui 2 euri , quello non si chiude ?
 
Mi piace che i gap in basso sono sempre gettonati , mentre quelli in alto ignorati , nello specifico su saras vedo un cratere di gap sui 2 euri , quello non si chiude ?

Anche io son contento che molti stiano shortando.
Più c'è ne sono e il titolo rimane nel suo laterale e meglio è.

Aggiungo ai grafici di ieri una precisazione.
Caso mai, ripeto caso mai dovesse rompere il max di onda 1, il macd mensile supererà lo zero e tocca lasciare correre finché questo almeno non lateralizza e/o quello settimanale una volta superato lo zero ripieghera' verso il basso.
 
Indietro