SARAS Resurrection VOL.6

complimenti a me stesso. Non ci ho capito un kaiser.
MI chiedo se essendo saras di interesse strategico nazionale,sia consentito svenderla a due spicci al primo che capita.
ehehehhe
son fuori anche io.
spero nessuno sia uscito ieri.
cmq nel grafico che ho postato era una 4 il ritraccio a 1,5.
questa se prende 50 cent da 1,5 è uguale a onda 1 ( 0,4/0,9), quindi onda 5

cmq ricampitolando è una potenziale vendita di moratti a vitol ( che era rimasto fregato su priolo?)
non è un'opa
la golden power la possono attivare per il 35%!?
va beh che son americanozzi quindi va bene...... ci stanno comprando tutto oramai
 
delistno? ma cosa? questa è offerta ai moratti. mica opa. forse sanno che i due hanno le pezze al chiulo?

io spero che MM si faccia valere.
azineda con utile netto di 400 MLN on puo valere 2 MLD non esiste. PFN positiva.
2022 avrebbe avuto un utile netto irripetibile? di oltre 700MLN senza ruberie.

di cosa stanno parlando?
 
Finché non c'è ufficialità...ma poi che succede?
Delistano?
per ora non è mica un'opa.
c'è il passaggio di mano di un pacchetto di azioni 35% tra l'azionista riferimento e un altro soggetto.

poi se va in porto e decidono di estenderla e fare un'opa è un discorso diverso .....
magari ti offrono 2,5 euro come può non interessargli di rilevare tt l'azienda e continua il flottante come ora
 
ehehehhe
son fuori anche io.
spero nessuno sia uscito ieri.
cmq nel grafico che ho postato era una 4 il ritraccio a 1,5.
questa se prende 50 cent da 1,5 è uguale a onda 1 ( 0,4/0,9), quindi onda 5

cmq ricampitolando è una potenziale vendita di moratti a vitol ( che era rimasto fregato su priolo?)
non è un'opa
la golden power la possono attivare per il 35%!?
va beh che son americanozzi quindi va bene...... ci stanno comprando tutto oramai
Ma se uno prende più del 30% non è obbligato a fare OPA in seguito?
 
per ora non è mica un'opa.
c'è il passaggio di mano di un pacchetto di azioni 35% tra l'azionista riferimento e un altro soggetto.

poi se va in porto e decidono di estenderla e fare un'opa è un discorso diverso .....
magari ti offrono 2,5 euro come può non interessargli di rilevare tt l'azienda e continua il flottante come ora
Ovviamente se c'è solo questo passaggio e pagano 2.2, contano di farla salire ancora dopo.
 
Io non farei tanti voli pindarici. Venderei sulla notizia visto che la sospensione si è già volatilizzata e il titolo è ancora alto
 
Certo che la valutazione di Mediobanca di ieri (tp 1,50) suona beffarda assai. Altro che tempio della finanza italiana...
Personalmente ho purtroppo ridotto la posizione in questi giorni, sperando di ricomprare un po' più giù. Girano le scatole ma fa parte del gioco....
 
Ma se uno prende più del 30% non è obbligato a fare OPA in seguito?
le regole in italia son fatte per essere interpretate.... .quindi 1000 deroge
in teoria sopra 20%,
Ovviamente se c'è solo questo passaggio e pagano 2.2, contano di farla salire ancora dopo.
i giochi sono infiniti.
rilevare 35% per poi fare subito opa, oppure per sfaciarla e fare opa al prezzo rilevato a moratti, oppure farla salire su marte e scaricare il 35% sul mercato....



la domanda principale è:

BOFA aveva in mano la CALL GIUSTO?
se la call fosse americana, non è che fanno esercitare la call a bofa arriavando a strike e inchiappettano il 5% ad angelino?
 
confido in MM. NOn esiste che oggi svenda il suo 20%.
Capisco gli avessero fatto offertona. Ma quest non mi sembra.
 
per ora non è mica un'opa.
c'è il passaggio di mano di un pacchetto di azioni 35% tra l'azionista riferimento e un altro soggetto.

poi se va in porto e decidono di estenderla e fare un'opa è un discorso diverso .....
magari ti offrono 2,5 euro come può non interessargli di rilevare tt l'azienda e continua il flottante come ora
Un'operazione che prevede un passaggio di mano tale prevede senz'altro un'OPA se va in porto ... Non ci sono gabole
 
guarda su telecom cosa hanno combinato....
Ma non esiste, sono situazioni non comparabili. Se a seguito di acquisti vieni a detenere partecipazione di più del 30% o del 30% dei diritti di voto l'OPA è obbligatoria

Quota con scarto superiore al 10% rispetto ai 2,2 indicati poichè si tratta di una manifestazione di interesse non ancora formalizzata e quindi non giuridicamente vincolante se no starebbe a 2,1 - 2,15 circa
 
Indietro