SARAS Resurrection VOL.6

Sì praticamente se deliberano un dividendo di 0.15€ poi quando ci sarà l'OPA tra qualche mese sarà a 1.60€

questi pensano di fare OPA a 1.60€ con una azienda in PFN positiva, bei margini e utili
La valutazione è da fallimento
 
ricapitolando: nel 2015 ipo a 6 euro con benestare consob. oggi opa a 1,75 e poi delisting probabile a 1,75 con in pancia il futuro dividendo oppure prezzo diminuito di dividendo. Situazione finanziaria e prospettive future a breve termine decisamente buone e tutti zitti?
Sono contenti gli aderenti all'ipo di aver preso i dividendi di questi anni e ora le devono cedere ad un prezzo inferiore alla chiusura di venerdì e sempre tutti zitti ? Se i moratti volevano proprio vendere, siamo sicuri che sul mercato internazionale non ci fossero investitori con buoni manager che volessero INVESTIRE nella società ? e domani venissero fuori con contropoposta? Sicuramente vedremo e ne sentiremo delle belle. Ognuno sempre e solo con propria testa e proprio portafoglio.

ho letto poco fa la notizia e mi son buttato a leggere il thread.....
che dire non mi sarei mai e dico mai aspettato un'opa a questi prezzi ora che fanno utili simili a quelli di quando l'han quotata...
a sto punto viene logico pensare che al collocamento han dato un'in..... pazzesca al retail.
 
Io il delisting non lo ritengo molto probabile...

Comunicato scritto con i piedi senza parlare nemmeno di opa "obbligatoria"... e con un prezzo di riferimento FAKE
 
e leggo solo ora....
se venisse deliberato un dividendo di 20 centesimi, allora l'opa sarebbe di 1,55 euro...
robe da matti

Nel caso in cui venga deliberato e distribuito un dividendo da parte di Saras prima della data dicompletamento dell’Operazione, il Prezzo per Azione sarà ridotto di conseguenza.
 
a sto punto viene logico pensare che al collocamento han dato un'in..... pazzesca al retail.
Che il prezzo di collocamento fosse una inc.... ormai era chiaro da anni ma quelli del collocamento ormai erano scappati da anni accettando la perdita.
Negli anni si era creata una più giusta valorizzazione.

A 1.75€ MENO il dividendo è valutazione da società in prefallimento
 
A meno che gli olandesi vista l' offerta ridicola non vogliono che l' opa vada in porto e si accontentano del 35 dei Moratti o poco più...con un 51% sono a posto senza spendere troppo...
 
La famiglia Moratti è assistita da BofA Securities e Four Partners Advisory in qualità di advisor finanziari e da Linklaters Milano in qualità di advisor legale.


Eh beh……..
 
Ormai non bisogna più calcolarli i Moratti
Hanno fatto danni abbastanza
 
Mi sembra troppo assurdo. E siccome credo che certa gente non abbia l’anello al naso, mi vien da pensare che magari qualcosa di non troppo trasparente ci sia sotto.
Ma sperare che si faccia chiarezza nell’interesse del mercato è una pia illusione.
 
Moratto vende il suo 35%, bene, poi bisogna vedere se il restante 65% vuole vendere a questo prezzo. Io sono incredulo, ma solo le opa degli altri le fanno a +35/40% dall'ultima chiusura? Noi addirittura sotto, ma roba da matti
 
1707685845479.png

quelli di MF sono veramente da prendere per le orecchie e mandarli avanti a calci nel sedere. Prima se ne escono con il prezzo di 2.2€

adesso manco le addizioni più elementari...... 35+75. fa 110.

Il mondo della finanza italiano è proprio da cialtroni nessun mistero se poi per investire seriamente si finisce all'estero
 
valutazione ridicola

io non avrei mai venduto a mercato per 2 un anno fa, oggi almeno 3
se mi obbligano venderò ma solo se obbligato
 
Voglio sperare che dopo avere il 35% abbiano intenzione di fare all-in e proporre un rialzo x invogliare gli investitori a vendere.
 
che razza di senso ha delistare a 1.75€ adesso dopo un decennio così.
Io c'ero quando con un paio di dollari di emc si stappava lo champagne e si contavano i fagioli di utili e perdite. E Saras comunque valeva di più.
Adesso che ha cominciato a macinare utili come uno schiacciasassi e i margini sono esplosi.... si chiude baracca e burattini a 1.75€

In questi anni però una cosa è sempre rimasta uguale: che i Moratti fossero la vera palla al piede dell'azienda era chiarissimo a tutti.

Vedi l'allegato 2984022
Paragona emc/pnf e valore azionario del 2015 se non ricordo male era arrivata a 2. 6 euri....

Poi non c'era la parte green di oggi
 
Moratto vende il suo 35%, bene, poi bisogna vedere se il restante 65% vuole vendere a questo prezzo. Io sono incredulo, ma solo le opa degli altri le fanno a +35/40% dall'ultima chiusura? Noi addirittura sotto, ma roba da matti

io nn vendo ovviamente
 
qui fra i Moratti, MF, la Svitol e il prezzo dell'opa.... è una cosa vergognosa.
Chissà che il governo non blocchi tutto con la golden power, anche se non credo
 
con gli EMC che sforna adesso, non vedo perché vendere a meno di 3
 
qui fra i Moratti, MF, la Svitol e il prezzo dell'opa.... è una cosa vergognosa.
Chissà che il governo non blocchi tutto con la golden power, anche se non credo
sarebbe bello ma...
temo che saranno già d'accordo
 
Indietro