Sbarchi di migranti e Governo Meloni [treddo unico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serve dirlo?
Spero che chi vota certi partiti sappia bene come la pensano su certi temi OK!
Ma io lo so bene. So anche che i numeri sono numeri e che quindi questo Governo è un bluff sui migranti.
Basta ammetterlo e ingoiare il rospo. Il Governo migliore è stato quello gialloverde.
 
Ma io lo so bene. So anche che i numeri sono numeri e che quindi questo Governo è un bluff sui migranti.
Basta ammetterlo e ingoiare il rospo. Il Governo migliore è stato quello gialloverde.
Lascia stare su, chi vota a sx sui clandestini dovrebbe solo stare in religioso silenzio.
C'è ancora un processo aperto contro Salvini che avete imbastito voi, con i vostri minstri e PdC che ripetevano "non ricordo" quando interrogati.
Fossi la Meloni li lascerei entrare tutti e li piazzerei a Milano, Bologna, Firenze...vedi come cambiano le cose (e infatti già i sx si lamentano dei troppi sbarchi).
 
Serve dirlo?
Spero che chi vota certi partiti sappia bene come la pensano su certi temi OK!
ESATTO!!!! :yes: :yes: :yes: :yes:

gli elettori grillici e piddosinistri votano sapendo come la pensano i loro partiti di riferimento -e quindi sono importatori consapevoli di extra ed afro-, gli elettori piddodestri pensavano di votare per il blocco navale e la pacchia è finita ed invece si sono ritrovati con al governo una importatrice di extra ed afro che al confronto la boldrina starà rosicando come un castoro!!!! OK!OK!OK!OK!
 
Lascia stare su, chi vota a sx sui clandestini dovrebbe solo stare in religioso silenzio.
C'è ancora un processo aperto contro Salvini che avete imbastito voi, con i vostri minstri e PdC che ripetevano "non ricordo" quando interrogati.
Fossi la Meloni li lascerei entrare tutti e li piazzerei a Milano, Bologna, Firenze...vedi come cambiano le cose (e infatti già i sx si lamentano dei troppi sbarchi).
Fossi, avessi...ma la Meloni non fa quello che ha detto. Punto e basta. E' inutile dare la colpa agli altri, quando quelli che dovrebbero fare il contrario non lo fanno.
Si è capito che votare Meloni per combattere l'immigrazione clandestina non serve a nulla. E amen, su!
Io me lo immaginavo eh. Ora ne abbiamo tutti la conferma. Almeno evitiamo questa fuffa alle prossime elezioni.
E magari evitiamo anche di aprire sempre treddi sui migranti che fanno questo e quello, dato che oggi stiamo quadruplicando i numeri di Renzi. Il che significa che i treddi tra un anno saranno pieni di crimini di risorse meloniane.
Ocio che la roba torna indietro.
 
ESATTO!!!! :yes: :yes: :yes: :yes:

gli elettori grillici e piddosinistri votano sapendo come la pensano i loro partiti di riferimento -e quindi sono importatori consapevoli di extra ed afro-, gli elettori piddodestri pensavano di votare per il blocco navale e la pacchia è finita ed invece si sono ritrovati con al governo una importatrice di extra ed afro che al confronto la boldrina starà rosicando come un castoro!!!! OK!OK!OK!OK!
Se un elettore della Meloni è felice perché la Boldrini e David Parenzo apprezzano...eh vabbuò :D
 
Lascia stare su, chi vota a sx sui clandestini dovrebbe solo stare in religioso silenzio.
C'è ancora un processo aperto contro Salvini che avete imbastito voi, con i vostri minstri e PdC che ripetevano "non ricordo" quando interrogati.
Fossi la Meloni li lascerei entrare tutti e li piazzerei a Milano, Bologna, Firenze...vedi come cambiano le cose (e infatti già i sx si lamentano dei troppi sbarchi).
sul fatto che chi vota a sinistra dovrebbe stare in religioso silenzio mi trovi perfettamente concorde (e difatti chi si lamenta sull'import di risorse lo fa, a mio avviso, unicamente per INVIDIA perchè la mangiatoia ora si deve suddividere) :yes: :yes: :yes:

io che, invece, non solo non ho votato i sx ma vorrei in futuro votare dei destri, se permetti sarei leggermente incaxxxxato con questi che di destra non hanno nemmeno la mano attaccata al braccio...... ;)
 
........
E magari evitiamo anche di aprire sempre treddi sui migranti che fanno questo e quello, dato che oggi stiamo quadruplicando i numeri di Renzi. Il che significa che i treddi tra un anno saranno pieni di crimini di risorse meloniane.
Ocio che la roba torna indietro.

sul fatto che presto, molto presto, dovremo commentare degli stupri/violenze/omicidi/rapine/crimini vari commessi da risorse meloniane mi sembra ovvio, anzi già oggi è abbastanza probabile che, a 6 mesi dall'inizio della attuale invasione, ciò stia già accadendo....... :yes: :yes: :yes: :yes:

in ogni caso i sinistri originali da questo governo, oltre a dover rosicare h24 nell'assistere impotenti ad una lezione di import di afro ed extra epocale, hanno imparato una lezione fondamentale: per quanto tu possa essere komunista, in questo paese c'è sempre qualcuno più a sinistra di te!!! :D:D:D:D:D:D

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
La sinistra dovrebbe tacere sull'immigrazione dato che quando manca all'appello un centinaio di risorse (vedi Cutro) si prodigano in denunce e manifestazioni.
La Destra dovrebbe pure vergognarsi perché come prima legge dovrebbe proporre :
Art 1 : Tutti gli stranieri che cercano di entrare senza visto verranno fermati alla frontiera e respinti.
Art 2: Chiunque senza permesso di soggiorno si trava temporaneamente in Italia non ha diritto a nessun tipo di assistenza.
Poi lascino scatenare corte costituzionale , UE, magistrati e PdR così si vede di chi è la colpa.
 
La sinistra dovrebbe tacere sull'immigrazione dato che quando manca all'appello un centinaio di risorse (vedi Cutro) si prodigano in denunce e manifestazioni.
La Destra dovrebbe pure vergognarsi perché come prima legge dovrebbe proporre :
Art 1 : Tutti gli stranieri che cercano di entrare senza visto verranno fermati alla frontiera e respinti.
Art 2: Chiunque senza permesso di soggiorno si trava temporaneamente in Italia non ha diritto a nessun tipo di assistenza.
Poi lascino scatenare corte costituzionale , UE, magistrati e PdR così si vede di chi è la colpa.
sogna sogna purtroppo giorgia si sta dimostrando una boldrini qualunque
 
sogna sogna purtroppo giorgia si sta dimostrando una boldrini qualunque
Non sogno , non mi faccio illusioni, son tutti calabraghe.
Leggi del genere che anche approvate dal parlamento non entrerebbero mai in vigore servirebbero per vedere come funziona il potere in Italia.
 
view
 
l'unico sistema per bloccare gli extra non può piacere a nessun elettore, nessuno accetta un taglio della spesa pubblica con licenziamenti di chi ci campa.
il fenomeno è in aumento perché chi si sistema chiama la tribù, è indipendente dal governante
 
L'unico modo per fermarli per molti non sarebbe umano.
Ci beccheremo un caos immigrazionista umano, a Milano si sta vedendo e si vedrà in tutta Italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro