scalping stretto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non l'ho presa e ho tempo di postarla perchè il mercato è morto....

Short il max nella maniera più classica così come lo era il long sul minimo di ieri pomeriggio...

Divergenza di delta su DS eccesso di vol e acc... la speed era pure in div...

Sul foot vediamo come approccia dapprima il max già con delta negativo e sul successivo tentativo di rottura i tentati acquisti vengono completamente assorbiti... infatti nelle barre successive notiamo facilmente come i venditori abbiano la meglio.... OK!
 

Allegati

  • 2013-05-03_12-25.jpg
    2013-05-03_12-25.jpg
    119,8 KB · Visite: 165
  • 2013-05-03_12-29.jpg
    2013-05-03_12-29.jpg
    139,5 KB · Visite: 20
su eurusd spero che oggi longhi ancora un pò, in modo da darmi l'ok per l'entrata short sugli indicatori. nel frattempo provo un piccolo long scalp appena possibile.;)
 
Ti becchi sti break in totale scioltezza e ancora oggi mi chiedo come tu faccia... a me si accappona la pelle solo al pensiero di comprare o vendere una rottura.... :bow::bow::bow:OK!:mmmm:
 
ehh, timeframes e indicatori mio caro OK! però di solito opero su tf maggiori. con lo scalping non sono al vostro livello :cool:
 
ok anche se mi riferivo a supportone... :D:D cmq complimenti e good luck anche a te!

esempio di short su re test value area high che nn mi ricordo più qualcuno chiedeva qualche giorno fa...

va h
delta div e acc
il classicone


20130503-iy53-56kb.jpg
 
Ultima modifica:
e lungare la value area low...
 

Allegati

  • 2013-05-03_14-02.jpg
    2013-05-03_14-02.jpg
    78,7 KB · Visite: 146
Ti becchi sti break in totale scioltezza e ancora oggi mi chiedo come tu faccia... a me si accappona la pelle solo al pensiero di comprare o vendere una rottura.... :bow::bow::bow:OK!:mmmm:

.................intanto mi hanno beccato in stop la metà ancora dentro:rolleyes:
comunque il trading è solo un modo di pensare,calcola che quando guardo i tuoi grafi e penso a modo mio la prima cosa che mi viene in mente è "ma come fa a non beccasse sti break":D
alla fine dei giochi mi serbra che ce la caviamo bene entrambi ;)

complimenti a tutti i partecipanti al triddo che,una volta tanto,rimane pulito,tecnico e pieno di esempi e spiegazioni

buon we a tutti



ps
niente complimenti a ryu perchè de treding nun ce capisce un cats:yes:
:D
 
ecco uno scalping, ma su tf h1 :bow:

peccato non aver preso tutto lo size, ma va sempre bene OK!

 
bravi tutti.. scalperone todos me gusta! pekkato che lavoro (è un pekkato dirlo di sti tempi, ma lo dico lo stesso) e l intraday me lo sogno di notte.
 
Solita pappardella....

Livello
Delta Div
Accelerazione

Prendi i soldi e scappa è la modalità di uscita se no si sta a ballare 2 ore.....
 

Allegati

  • 2013-05-03_16-11.jpg
    2013-05-03_16-11.jpg
    175,4 KB · Visite: 17
Solita pappardella....

Livello
Delta Div
Accelerazione

Prendi i soldi e scappa è la modalità di uscita se no si sta a ballare 2 ore.....

:clap:

.....se ti va di dirlo, che indicatore è quello cerchiato?
 

Allegati

  • 2013-05-03_16-11.jpg
    2013-05-03_16-11.jpg
    132,3 KB · Visite: 12
Sotto a barre è un indi di volume derivato dal mitico XVol di Onetrend e quello sopra mi indica la velocità del cambiamento del delta in X secondi...
 
Stessa mappazza poi non vi rompo più le scatole...
Come dice Agent è più semplice di tanta altra roba e soprattutto di quel che sembra... Basta non esitare e clikkare!
Su DS e rottura di 1 tick del max di oggi...
 

Allegati

  • 2013-05-03_16-56.jpg
    2013-05-03_16-56.jpg
    100 KB · Visite: 170
scalper fammi capire. che so il delta è la variazione di un opzione rispetto all'azione, anche se in questo caso mi sembra un'altra cosa.
comunque a livello operativo ho capito che:
se il trend è in salita ma il delta è in discesa nel momento in cui si verifica un picco dei volumi bisogna mettere in short perchè indica che con forza sta per iniziare un movimento ribassista.
sicuramente ho sbagliatto, ma corregimi ,almeno ci capisco un poco.
 
comunque a livello operativo ho capito che:
se il trend è in salita ma il delta è in discesa nel momento in cui si verifica un picco dei volumi bisogna mettere in short perchè indica che con forza sta per iniziare un movimento ribassista.
sicuramente ho sbagliatto, ma corregimi ,almeno ci capisco un poco.

prima di tutto quello che vedi è un grafico a 20 tick e io mi scalpo pochi tick e il setup che oggi si è presentato più e più volte è ciò che dici:

movimento up nuovi max (assoluti o relativi) e delta cumulativo in divergenza è già un buon punto di partenza, poi se ci mettiamo anche accelerazioni varie (ed in particolar modo io uso la velocità del delta) la figura è finita e se è su un livello vado dentro ad occhi chiusi... stop inserito in macchina a 6 che sposto prontamente a molto meno appena entro... se la situazione è favorevole smezzo a 3 e metto stop a be+1 altrimenti prendo i soldi e scappo anche con poco perchè da un momento all'altro mi si può presentare una nuova opportunità...
 
prima di tutto quello che vedi è un grafico a 20 tick e io mi scalpo pochi tick e il setup che oggi si è presentato più e più volte è ciò che dici:

movimento up nuovi max (assoluti o relativi) e delta cumulativo in divergenza è già un buon punto di partenza, poi se ci mettiamo anche accelerazioni varie (ed in particolar modo io uso la velocità del delta) la figura è finita e se è su un livello vado dentro ad occhi chiusi... stop inserito in macchina a 6 che sposto prontamente a molto meno appena entro... se la situazione è favorevole smezzo a 3 e metto stop a be+1 altrimenti prendo i soldi e scappo anche con poco perchè da un momento all'altro mi si può presentare una nuova opportunità...

capito ma la velocità del delta come la vedi??
 
si il delta nelle opzioni è ciò che dici ma lì proprio non so nulla...

la velocità del delta la vedo con l'indicatore cerchiato sul grafico qui sopra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro