Schaeuble ha detto: NO

Beh a questo punto credo che sia meglio se ne andasse la germania dall'euro....vist che mezza europa deve sottostare ai voleri di un paralitico...

bruttissima questa....le barriere pero' lui(come te) ce le ha nel cervello...
e' ottuso come qualsiasi tedesco...
 
Sta parlando ora e ha detto che manca la fiducia nella grecia e che il lavoro ancora molto duro.

Fonte banking news.gr
 
Ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schäuble ha voluto la Grecia fuori dall'euro ed era disposto a pagare il paese a partire, secondo Mediapart, un sito web investigativo francese .

La pubblicazione ha una lunga intervista con una fonte anonima che, si dice, era un membro della squadra negoziale greca che stava cercando di tagliare un accordo con il Fondo monetario internazionale e l'Unione europea nel salvataggio dell'economia greca.

Non è chiaro chi la fonte è, ma il diffusore sembra essere in sintonia con Yanis Varoufakis, che ha lasciato il suo incarico di ministro delle Finanze greco improvvisamente dopo aver vinto un "no" in un referendum nazionale sulla questione se la Grecia dovrebbe accettare le condizioni dell'UE.

Schäuble ha voluto la Grecia fuori dall'euro a partire dal 2011, questa fonte dice. Il rapporto, che abbiamo notato sul live blog del FT , è interessante perché il presupposto era fino ad ora - e in effetti la realtà è stato - che la Germania intendeva andare a lunghezze di tenere la Grecia nell'euro, senza perdonare i suoi debiti, anche se il greco economia è probabilmente troppo piccolo per sostenere loro. Grecia deve Germania 87000000000 € (62 miliardi di sterline 97 miliardi dollari) di un debito complessivo di circa € 311.000.000.000 .

Ma c'era un punto in cui Schäuble era disposto a lasciare la Grecia tornare alla dracma, magari prendendo qualche soldo tedesco con esso. Fonte di Mediapart dice Schäuble ha detto squadra Varoufakis ':



Read more: http://uk.businessinsider.com/schub...u-want-to-leave-the-euro-2015-7#ixzz3fae1XkDU

Se è questo non dice proprio quello che riporti, ma che lui voleva la Grecia fuori fin dall' 2011.....non si legge di un no al nuovo piano
 
Allora sei tu che sei stato scorretto, riportando solo la prima metà del Titolo....nel titolo stesso si scrive anche L'ACCORDO DIVENTA REALTÀ.

è mica Schaeuble che decide

è come scrivere che Renzi (Padoan) è d'accordo

la Germania vorrebbe l'incontro a 28 domani per responsabilizzare tutti
 
è mica Schaeuble che decide

è come scrivere che Renzi (Padoan) è d'accordo

la Germania vorrebbe l'incontro a 28 domani per responsabilizzare tutti


Credo che con mezzi titoli e slogan a euforici o allarmistici si faccia solo il gioco della speculazione e non corretta informazione. Tutto qui.
 
Credo che con mezzi titoli e slogan a euforici o allarmistici si faccia solo il gioco della speculazione e non corretta informazione. Tutto qui.

per quanto mi riguarda nessuna speculazione:

- primo sono flat chiuso tutto ieri mattina
- secondo i mercati sono chiusi
 
per quanto mi riguarda nessuna speculazione:

- primo sono flat chiuso tutto ieri mattina
- secondo i mercati sono chiusi


I mercati chiusi non ci esimono dall'evitare di dare mezze notizie che diffondono allarmismo.
Poi io sono forse pessimista quanto te. Ma la correttezza prescinde dal personale interesse.
 
Indietro