Schaeuble ha detto: NO

Quindi si giudica l'operato dei politici in base alla loro mobilita' fisica? Allora mettiamo al governo europeo un quintetto fatto coi migliori cestisti del continente. La Pellegrini nuova Lady Pesk, i parlamenti dei vari paesi fatti in base alle prestazioni ottenute nelle varie discipline dell'atletica leggera e del nuoto.

Tanto per metterla sul ridere, perche' di fronte a questi inqualificabili apprezzamenti, dilaganti nel fol nella totale indifferenza della moderazione, ci sarebbe piu' che altro da piangere.

è quello che penso da giorni..più utenti si rivolgono a lui dandogli del paralitico, del guasto etc....frasi scandalose e la mdoerazione non fa nulla. anche un 3D hanno aperto giorni fa col titolo ingiurioso........ovviamente i moderatori bannano per antipatia o per ca.zzate...o magari ora bannano me perchè ho le @@ di dire loro ciò che penso e va detto:D


:bye:
 
Inutile girare intorno.
Lo sappiamo tutti che,fonte o non fonte, schauble è per la grexit. Anzi la germania,l'olanda e tanti altri sono per la grexit.
Come sappiamo tutti che questi comunisti greci si beccheranno altri 70 mld,senza fare un asso. Questo è il loro piano.



P.S. anche io sono per il ritorno alla dracma dato che loro vogliono questo. Ma non voglio dargli altri soldi italiani
 
Ascolta io ho riassunto nel titolo che non è d'accordo

se tu vuoi intendere che il suo è un SI ascoltati il video e te ne fai una ragione


Schaeuble è scettico e ritiene insufficenti le proposte Greche.....questo il titolo del thread doveva essere:yes::yes::yes::yes:
 
Inutile girare intorno.
Lo sappiamo tutti che,fonte o non fonte, schauble è per la grexit. Anzi la germania,l'olanda e tanti altri sono per la grexit.
Come sappiamo tutti che questi comunisti greci si beccheranno altri 70 mld,senza fare un asso. Questo è il loro piano.



P.S. anche io sono per il ritorno alla dracma dato che loro vogliono questo. Ma non voglio dargli altri soldi italiani

E' un commento che sottoscrivo in pieno.:clap:
 
Schäuble: "Vorschläge reichen nicht" +++
Jetzt kommt auch Bundesfinanzminister Wolfgang Schäuble an. Er sieht die neuen Spar- und Reformvorschläge aus Griechenland skeptisch. "Wir werden außergewöhnlich schwierige Verhandlungen haben", sagt er. "Die Vorschläge Athens reichen bei weitem nicht." Einen Schuldenerlass für Euro-Länder hält Schäuble für nicht möglich


Google traduttore dice


chäuble: "Le proposte non sono sufficienti" +++
Ora arriva anche il ministro delle finanze Wolfgang Schäuble. Vede i nuovi austerità e riforme proposte dalla Grecia scettico. "Siamo estremamente difficili negoziati," dice. "Le proposte di Atene ricco in alcun modo." Riduzione del debito dei paesi della zona euro tiene Schäuble per impossibile



Io leggo non sufficenti e scettico...e tanti bla bla ....ma continuo a non leggere
NO AL PIANO PRESENTATO GRECO..... come mai?

La Grecia non uscirà mai dall.euro mettetevwlo nella testa e ne la Germania ne qualcun altro si metterà contro l.America........il no non esiste.....fanno la parte degli scettici ma firmeranno
 
io mi sarei aspettato un accordo domenica ma non questa la prossima

invece pare che ci sia proprio adesso

io sono IN e sono contento che guadagno in anticipo!

ma avrei tenuto anche fino al 19!

Mi sorprendono pero' perchè domenica prossima è proprio il 19 (prima del 20) e conoscendo gli europei di solito la tirano fino all'ultimo....

quella avrebbe dovuto essere la data critica !
 
Solo per i fatto che in questa Europa anarchica decidono solo i Tedeschi e Francesi uscirei domani mattina da sta ****** .....io voterei a favore per uscire da questa Europa, con tutti i problemi e sacrifici che verrebbero:yes::yes::yes:
 
Grecia, Schaeuble: proposte lontane dall'essere sufficienti per terzo bailout
sabato 11 luglio 2015 16:16 Stampa quest’articolo [-] Testo [+]
Un cartello per il 'no' al referendum greco ritrae il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, mentre una bandiera greca sventola sull'Accademia di Atene. REUTERS/Alkis Konstantinidis
1 / 1Schermo intero
ROMA (Reuters) - Le proposte di Atene sono ancora lontane dall'essere sufficienti per un terzo bailout, ha detto oggi il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, parlando di negoziati che saranno "straordinariamente difficili".

Secondo Schaeuble non ci si può affidare solo alle promesse, e la fiducia è andata distrutta negli ultimi mesi "in maniera incredibile".
 
Renzi chiuderà il bail-out

La Grecia non uscirà mai dall.euro mettetevwlo nella testa e ne la Germania ne qualcun altro si metterà contro l.America........il no non esiste.....fanno la parte degli scettici ma firmeranno
Alla fine quello che sparigliera le carte e condurrà all'accordo sarà Renzi che domani sbloccherà il bail-out greco offrendosi di coprire da solo gli 80 miliardi di aiuti
Uscirà dalla riunione portato a spalla dalla Merkel e Tsipras!
 
secondo me è la classica pretattica


vi ricordo che ci sono da definire ancora tantissime cose nei dettagli ; in particolare sulle tempistiche delle riforme stesse


i tedeschi ovviamente fanno finta di tenere ancora il pugno duro per far capitolare su tutta la linea i greci


alla fine Tzipras dovà mettersi a 90 e accettare su carta bianca tutto quello che gli chiederanno :D:D:D
 
è quello che penso da giorni..più utenti si rivolgono a lui dandogli del paralitico, del guasto etc....frasi scandalose e la mdoerazione non fa nulla. anche un 3D hanno aperto giorni fa col titolo ingiurioso........ovviamente i moderatori bannano per antipatia o per ca.zzate...o magari ora bannano me perchè ho le @@ di dire loro ciò che penso e va detto:D


:bye:

OK! d'altronde se si pensa ad un paio di personaggi che ora sono utenti semplici (uno forse bannato da mesi) che per anni hanno governato le conversazioni, bannando siatematicamente chi gli stava antipatico, e facendo valere i loro particolari punti di vista senza alcuna obiettivita' e soprattutto senza alcuna maturita' e senza tenere in alcun conto regole basilari ed elementari, come il rispetto di tutti, ecco, leggendo ora i loro interventi, davvero vengono i brividi.
E se qualcuno segnala qualche post particolarmente irrispettoso, davvero fuori da ogni regola di convivenza civile, se va bene si limitano a cancellare il post. Poi magari cancellano interi thread anche interessanti per motivi del tutto futili, tanto per giustificare la propria funzione.
 
Schauble è l'unico in quella confraternita di cacasotto a tenere gli attributi, spero li conservi saldi e li usi al bisogno

Tutti gli altri preferiscono fare gli struzzi e nascondere la testa sotto la sabbia per qualche anno ancora, intanto il tempo passa, a fine anno in molti Paesi si vota e poi la patata passa ad altri, magari avversari.... sai che bello!

Burocrati schifosi, arrivisti, arroganti, incapaci e pure presuntuosi, giù le mani dai nostri soldi e dite ai greci che di filosofi ne hanno prodotti anche troppi ed è ora di piantarla con le menate di torrone e cominciare a LAVORARE! E se il lavoro da loro scarseggia, lo vadano a cercare altrove, come noi si è fatto per secoli, invece di farsi mantenere dagli altri!

E magari per cambiare eleggano dei politici competenti, ne avranno ben qualcuno, invece di pagliacci sorridenti!
 
Bail-in

secondo me è la classica pretattica


vi ricordo che ci sono da definire ancora tantissime cose nei dettagli ; in particolare sulle tempistiche delle riforme stesse


i tedeschi ovviamente fanno finta di tenere ancora il pugno duro per far capitolare su tutta la linea i greci


alla fine Tzipras dovà mettersi a 90 e accettare su carta bianca tutto quello che gli chiederanno :D:D:D
Ma siccome i tedeschi sanno che nulla di quello che i greci promettono poi faranno chiederanno per far ripartire le banche greche con una ricapitalizzazione con taglio dei depositi!
Se tu fossi Tsipras accetteresti?:cool:
 
Spero che presto
il tempo degli onori :oper questi perditempo europei che girano e rigirano ,vanno avanti e indietro sulle nostre spalle sia finito,
ma ho dei dubbi.
 
Certo che non capisco chi è long.... ed io non sono short!
Come non capisco chi va dicendo in giro che Tsipras abbia di fatto accettato le proposte last minute offertegli prima di indire il Referendum.... come no: ora sta a chiedere all'Europa moltissimi soldi in più, ovvio che abbia avanzato qualche offerta di cambiamento.
Domanda: voi concedereste ad un vostro debitore, non solo altro tempo per ripagare quanto già dovuto, ma anche un nuovo prestito e ben maggiore del primo?

Spero di sbagliarmi (per il futuro Europeo).
Le proposte di Tsipras non saranno accettate:
- non si fidano più;
- perchè han chiesto ad altri di stringere la cinghia (portogallo, italia, spagna)
- perchè gli elettori del Nord farebbero il diavolo a quattro.

Ergo: o Tsipras mette sul tavolo ben di più oppure la frittata è fatta....
 
quindi decisione domani?

ma domani è l'ultimo giorno per poter prendere delle decisioni oppure ci puo' essere qualche altro incontro?
 
(AdnKronos) - Schaeuble, arrivando alla riunione dell'Eurogruppo a Bruxelles, ha spiegato che "il problema prima di tutto è che la situazione, che alla fine dello scorso anno, nonostante tutto lo scetticismo, era incoraggiante, è stata distrutta in modo inconcepibile negli ultimi mesi". In questo senso "non sarà assolutamente sufficiente" se Atene ripropone delle riforme che erano già state presentate per i precedenti programmi di salvataggio, ha insistito il ministro tedesco, notando che gli indicatori economici della Grecia "sono terribilmente negativi"
 
Indietro