Sci alpino C.D.M.. Stagione 2017-2018

Mi spiace.
Purtroppo, entro certi limiti, fa parte del gioco delle discipline velocistiche.
 
con questo chiude la carriera, altro che la stagione...:wall:
vedo che anche la Stuhec si è infortunata...:rolleyes: la prossima coppa del Mondo verrà assegnata per eliminazione...d'altronde se va bene agli atleti, va bene a tutti...:o

Ahhh mi dispiace tantissimo per Elena, la mia azzurra preferita. Ho davvero paura che in WC non la vedremo mai più. Speriamo di no.

Io non lo dico, l'anno prossimo la rivedremo sui campi di gara, ha solo 26 anni ed è il primo intervento serio al ginocchio.

Alla fine la Lara Gut che ha subito lo stesso infortunio, l'anno scorso a Sankt Moritz, non doveva più gareggiare e presentarsi alle gare, visto che hanno anche la stessa età.

La Vonn a 29 anni si ruppe a Schladming un pò tutto a livello di ginocchia ed è tornata a gareggiare e vincere.

Ormai il LCA è un intervento di routine 6 mesi e si torna come prima, fidatevi di uno che l'ha ricostruito 3 volte :D, ed ogni volta si torna come prima se non meglio.
 
non è tanto l'aspetto del recupero fisico quanto le insicurezze che ti lascia un infortunio del genere, ci puoi mettere due anni a riprendere confidenza con i rischi delle gare... detto ciò in bocca al lupo alla Curtoni... sarebbe davvero un peccato anche perchè non ha ancora dimostrato tutto il suo valore...
 
le insicurezze che ti lascia un infortunio del genere, ci puoi mettere due anni a riprendere confidenza con i rischi delle gare.

Assolutamente no, non sono le insicurezze :no::no:, quei livelli in realtà impieghi tanto tempo per tornare tecnicamente a certi livelli. Perdi un anno di tempo e devi ritornare a livelli tecnici molto alti. Cosa dovrebbe dire la Pichler che ogni anno si rompe ad inizio stagione.
 
Indietro