Sci alpino, stagione 2019-2020

  • Creatore Discussione ERG
  • Data di inizio
Sci alpino, Dominik Paris illude, poi sbaglia in slalom. A Pinturault la combinata di Bormio 2019, 4deg Tonetti – OA Sport

beh, difficile che Domme potesse battere Pinturicchio , ma visto che scendeva sul livello di Kilde, anzi meglio, forse un bel podio ci poteva stare, e anche tanti bei punti...:wall:

Classifica Coppa del Mondo sci alpino 2019-2020: Dominik Paris scende in seconda posizione – OA Sport

CURIOSITA'...: non ho ancora visto gareggiare il bulgaro POPOV, che nella scorsa stagione mi aveva sorpreso con qualche risultato di rilievo pur partendo molto indietro....:confused::mmmm:
 
Ultima modifica:
MA CHE GARAAAA !

FANTASTICHE LE PRIME DUE :bow::bow:, ma anche la giovane austriaca terza....:clap:


... e che dire della nostra giovane PETERLINI !!!!??? brava !!!!APPLAUSI :clap::clap::clap:

finalmente, speriamo che continui così.
 
Solita Curtoni, compitino e nulla più... del resto se non si è migliorata prima, difficile lo faccia adesso... mi ricorda la Costazza, mediocrità infinita...
Piuttosto, buoni segnali dalle nostre giovani, dopo dieci anni portiamo sette atlete alla partenza di uno slalom...è comunque un inizio...
Della Mea poco decisa...al contrario, bella quadrata la Peterlini... se non altro non è stata tradita dalla "testa" e ha saputo approfittare dell'occasione... aspettiamo conferme...
Tracciato che poco si addiceva alle capacità tecniche della Brignone, bene ha fatto a scegliere di allenarsi...
Grande gara della Vhlova:bow:, così perfetta che nemmeno la regina dello sci è riuscita ad avvicinarla...
Peccato siano rimaste solo loro due a battagliare, le altre faranno solo da contorno...
 
e vince ancora Petra,..con Michelina ancora sul podio cmq...
 
Indietro