Sciuker Frames: una finestra aperta sul futuro!

E poi improvvisamente ti svegli tutto sudato . Hahaha :D :D :D . Me lo auguro tanto caro citrullo che non sia un sogno ma che tu abbia ragione ...D'altronde è già successo più volte due anni e mezzo fa ; le premesse perchè succeda di nuovo ci sono tutte !!! Incrociamo le dita . :yes::D:D
sudatissimo
considerando che ho il 3% del mio patrimonio in borsa.

tuttavia anche lo 0,1 del mio patrimonio non intendo sprecarlo
 
Buongiorno ragazzi,scrivo normalmente sull'altro forum,ma lì regna la censura,vuol dire che inizierò a postare anche quì,dove fino a qualche anno fa scrivevo spesso.Citrullo,scusa se mi permetto,se circa 65000 euro sono solo il 3% del tuo patrimonio,davvero complimenti,vuol dire che ti sei fatto davvero un bel gruzzolo in borsa!!!OK!
 
Buongiorno ragazzi,scrivo normalmente sull'altro forum,ma lì regna la censura,vuol dire che inizierò a postare anche quì,dove fino a qualche anno fa scrivevo spesso.Citrullo,scusa se mi permetto,se circa 65000 euro sono solo il 3% del tuo patrimonio,davvero complimenti,vuol dire che ti sei fatto davvero un bel gruzzolo in borsa!!!OK!
In realtà non ha scritto che il patrimonio sia frutto di guadagni in borsa, ha scritto che il borsa investe il 3% suo patrimonio
 
stesso film del precedente decorso:
per mesi ferma, poi il retail estenuato esce in blocco

improvvisamente, l'interruttore va su GO ed in tre settimane apprezzamento da + 300%

erano altri tempi, certo, ma quando uscirà la noitizia che acquisiscono società con scambio cash+azioni e queste azioni saranno valutate ai multipli corretti (3X sul valore attuale) tosto il grafico si impennerà alla maniera di Carcarlo Pravettoni con una inevitabile e conseguente rivalutazione anche del corso azionario della stessa sciuker(almeno 2x)
"Carcarlo Pravettoni" ... :clap::D Che ricordi che mi hai evocato. Paolo Hendel è stato insuperabile con quel personaggio.

Scherzi a parte, a mio parere se dovessero fare M&A con carta, spero due cose: A) che sia non più di metà cash e almeno 40-50% azioni; B) che le azioni in adc riservato vengano emesse a 15 euro per azione che ritengo il valore congruo di SCK Group se oggi dovessero vendere ad un fondo di private equity. Certo, poi dipende anche da cosa andiamo ad acquisire, ma credo che le società acquisite, specialmente se sono in salute e strategiche per il business di SCK, non si faranno comprare per due spicci. Sono i multipli ridicoli che vediamo in borsa la vera stortura, non le aziende che si fanno pagare 10-12 volte l'ebitda quando hanno marginalità, Roe e cash flow con ottimi parametri!
 
Buongiorno ragazzi,scrivo normalmente sull'altro forum,ma lì regna la censura,vuol dire che inizierò a postare anche quì,dove fino a qualche anno fa scrivevo spesso.Citrullo,scusa se mi permetto,se circa 65000 euro sono solo il 3% del tuo patrimonio,davvero complimenti,vuol dire che ti sei fatto davvero un bel gruzzolo in borsa!!!OK!
Dal post si deduce che non sai leggere :D:asd:
Senza offesa eh....ma se leggi sopra cosa ha scritto Citrullo....la realtà sembra quella....
 
un solo acquisto degno di nota alle 14,28 con 8k pezzi
 
Dal post si deduce che non sai leggere :D:asd:
Senza offesa eh....ma se leggi sopra cosa ha scritto Citrullo....la realtà sembra quella....
Buongiorno ragazzi,scrivo normalmente sull'altro forum,ma lì regna la censura,vuol dire che inizierò a postare anche quì,dove fino a qualche anno fa scrivevo spesso.Citrullo,scusa se mi permetto,se circa 65000 euro sono solo il 3% del tuo patrimonio,davvero complimenti,vuol dire che ti sei fatto davvero un bel gruzzolo in borsa!!!OK!

In realtà non ha scritto che il patrimonio sia frutto di guadagni in borsa, ha scritto che il borsa investe il 3% suo patrimonio

In realtà, giusto per axxxeggiare :D, ha scritto ancora diverso da quello che ha capito mass.
il Citrullo ha investito in borsa solo il 3% del suo patrimonio e non che ha 65000 euro investiti in borsa. 65000 sono solo quelli investiti in schiuker che, dato che è investitore preparato, sarà max il 10% del patrimonio investito in borsa..
Quindi , ponendo come base il 10% di quota borsa in schuker, si avrà:
65k x 10= 650k euro investiti in borsa, che corrispondono ad un patrimonio totale di 21 ml.
Citrullo, non sei nemmeno tanto ricco come pensavo:D

PS odio chi fa i conti in tasca agli altri:rotfl::rotfl::rotfl:
 
Effettivamente ho sbagliato a leggere ,resta cmq. che 9500 azioni di sck non sono poche,se poi fanno parte solo di un 3%:eek:
 
Devo dire che anche qui sparate un sacco di ca..zzate...io non saprò leggere,ma chi crede a certe scemenze????Complimenti a Citrullo per essere milionario....
 
Buongiorno ragazzi,scrivo normalmente sull'altro forum,ma lì regna la censura,vuol dire che inizierò a postare anche quì,dove fino a qualche anno fa scrivevo spesso.Citrullo,scusa se mi permetto,se circa 65000 euro sono solo il 3% del tuo patrimonio,davvero complimenti,vuol dire che ti sei fatto davvero un bel gruzzolo in borsa!!!OK!
Non ho nemmeno detto che il 3% è tutto in sciuker ;)
 
In realtà, giusto per axxxeggiare :D, ha scritto ancora diverso da quello che ha capito mass.
il Citrullo ha investito in borsa solo il 3% del suo patrimonio e non che ha 65000 euro investiti in borsa. 65000 sono solo quelli investiti in schiuker che, dato che è investitore preparato, sarà max il 10% del patrimonio investito in borsa..
Quindi , ponendo come base il 10% di quota borsa in schuker, si avrà:
65k x 10= 650k euro investiti in borsa, che corrispondono ad un patrimonio totale di 21 ml.
Citrullo, non sei nemmeno tanto ricco come pensavo:D

PS odio chi fa i conti in tasca agli altri:rotfl::rotfl::rotfl:
sei fortissimo e condivido come chi si diletti a fare i conti in tasca agli altri facile che abbia attitudini bordeline.

non capisco cosa impatti poi la ricchezza degli altri con la nostra nè il motivo per cui uno non possa sovraesporsi in un titolo piuttosto che un altro (per esempio ognuno di noi ha delle skills (o effettive collaborazioni) in alcuni settori e pertanto 'goda' di benefici sulla valutazione di un business rispetto ad un altro).

detto questo in sciuker non ho il 10% del patrimonio in borsa (meno) mentre in comal e relatech ne ho molto di più

ho meno titoli in portafoglio che società nel consolidato, quindi se volevamo confonderci le idee siamo a buon punto:
sono anche convinto che - escludendo chi fa finanza per mestiere - sono a due gradi di distacco massimo di conoscenza (quindi diretta o indiretta) di chiunque mastichi fra voi un pò di dinamica d'impresa: o ci conosciamo o sappiamo chi siamo.

a proposito: sto assumendo e cercando ingegneri robotici, anche junior ma con almeno inglese C2


se lo scrivo qui fa rendere conto la difficoltà sul mercato di trovare personale qualificato disposto a viaggiare, nonostante i fior di quatttrini che si spendono nelle società dedicate in determinati profili (tralascio i vari adecco % co che perdono mordente dalla briscola in su)
 
Ultima modifica:
sei fortissimo e condivido come chi si diletti a fare i conti in tasca agli altri facile che abbia attitudini bordeline.

non capisco cosa impatti poi la ricchezza degli altri con la nostra nè il motivo per cui uno non possa sovraesporsi in un titolo piuttosto che un altro (per esempio ognuno di noi ha delle skills (o effettive collaborazioni) in alcuni settori e pertanto 'goda' di benefici sulla valutazione di un business rispetto ad un altro).

detto questo in sciuker non ho il 10% del patrimonio in borsa (meno) mentre in comal e relatech ne ho molto di più

ho meno titoli in portafoglio che società nel consolidato, quindi se volevamo confonderci le idee siamo a buon punto:
sono anche convinto che - escludendo chi fa finanza per mestiere - sono a due gradi di distacco massimo di conoscenza (quindi diretta o indiretta) di chiunque mastichi fra voi un pò di dinamica d'impresa: o ci conosciamo o sappiamo chi siamo.

a proposito: sto assumendo e cercando ingegneri robotici, anche junior ma con almeno inglese C2


se lo scrivo qui fa rendere conto la difficoltà sul mercato di trovare personale qualificato disposto a viaggiare, nonostante i fior di quatttrini che si spendono nelle società dedicate in determinati profili (tralascio i vari adecco % co che perdono mordente dalla briscola in su)
scopa no?
 
Indietro