SCKT. socket mobile Inc.......dentro

Volumi troppo bassi non mi convincono a salire..
 
Mi vien da pensare che un giro su 1.15/18 se lo fa, cosi a pelle. In quel caso incrementerò. Per ora pmc 1,56
 
è un mercato atrofizzato....ancora di più per le piccole.....aspettiamo ...la news bomba.....arriverà certo che arriverà
 
Mi vien da pensare che un giro su 1.15/18 se lo fa, cosi a pelle. In quel caso incrementerò. Per ora pmc 1,56

mai una volta che venissi smentito quando scende. Quando sale invece non l'azzecco mai :wall:
 
Io basta.. fatto ieri a 1.215 ultimo cip adesso pmc a 1.35...
 
è un mercato atrofizzato....ancora di più per le piccole.....aspettiamo ...la news bomba.....arriverà certo che arriverà

Speriamo .. certo che con questi volumi è intradabile... se hai la fortuna di essere sul pezzo qdo farà uno spike bene altrimenti 9 volte su 10 ripiegano subito perché tutti escono sugli spikes .. troppo complicato per me .. spero di cavarmela stavolta ma non credo rientrerò più su titoli così sottili .. non fan per me
 
non mi piacciono le società che convertono, in pratica è come se diluissero continuamente
 
Io sono rientrato poco fa..
Ho preso tutte le offerte da 1,21 a 1,26.

Pmc 1,24

Non può piovere per sempre!
 
Occhio .. abbiamo appena visto con SHLO che può accadere ..

shlo il suo +100% l'ha fatto. queste vanno prese e salutate, mica seguite per rientrarci.
poi chiaro che come ci sono le tril di turno ci sono le shlo di turno. sellate senza remore e amen.
l'importante è fare gain. tanto o poco che sia importa solo quello.
 
Sono sempre più convinto di essere seduti su una polveriera....articolo tradotto in italiano

Mentre guardiamo al futuro della pandemia COVID-19, a meno che il virus non si esaurisca o non sia disponibile un intervento terapeutico efficace, l'unica via d'uscita dalla nostra situazione attuale sarà l'immunità, naturale o indotta da un vaccino. In tal caso, dovremo creare una prova digitale dell'immunità, una versione digitale della cicatrice del vaiolo, per aiutare la società a tornare alla normalità.

Idealmente, un vaccino sicuro ed efficace sarà disponibile nel nuovo anno. Se questo è il caso, avremo bisogno di disporre di sistemi efficaci per identificare coloro che sono immunizzati. Il nostro sistema esistente di registrazioni in gran parte cartacee non sarà adeguato.

Ecco come dovrebbe funzionare un tale sistema.

La maggior parte dei governi provinciali / territoriali dispone di archivi di dati sulle vaccinazioni. Per l'eventuale vaccino COVID-19, dovranno assicurarsi che questi dati siano accurati e che l'individuo identificato abbia effettivamente ricevuto il vaccino. Il governo potrebbe quindi emettere una credenziale verificata, un badge di immunizzazione, che contiene un codice a barre o un codice QR facilmente scansionabile, attraverso i portali del governo. Può essere utilizzato da app di terze parti o scaricato in modo simile a una carta d'imbarco
 
shlo il suo +100% l'ha fatto. queste vanno prese e salutate, mica seguite per rientrarci.
poi chiaro che come ci sono le tril di turno ci sono le shlo di turno. sellate senza remore e amen.
l'importante è fare gain. tanto o poco che sia importa solo quello.

ma dove...
 

l'ha fatto l'ha fatto
mal contati ed a memoria, da 0,35 a 0,70
in un momento in cui, nemmeno su un forum online, qualcuno si è azzardato a sostenere di aver preso l'onda..
 
l'ha fatto l'ha fatto
mal contati ed a memoria, da 0,35 a 0,70
in un momento in cui, nemmeno su un forum online, qualcuno si è azzardato a sostenere di aver preso l'onda..

Beh grazie .. lo ha fatto dopo aver dichiarato bancarotta .. tutti han venduto a .45 circa largamente in perdita .. e nessuno credo sia entrato a .30 dopo quella news ..
sfido chiunque a prendere un onda su news di bancarotta .. dai ..
 
Beh grazie .. lo ha fatto dopo aver dichiarato bancarotta .. tutti han venduto a .45 circa largamente in perdita .. e nessuno credo sia entrato a .30 dopo quella news ..
sfido chiunque a prendere un onda su news di bancarotta .. dai ..

per carità, la penso esattamente come te!
ma mi sono meravigliato che non sia saltato fuori qualche pinocchio a sbandierare il raddoppio dell'investimento.
ciao
 
Beh grazie .. lo ha fatto dopo aver dichiarato bancarotta .. tutti han venduto a .45 circa largamente in perdita .. e nessuno credo sia entrato a .30 dopo quella news ..
sfido chiunque a prendere un onda su news di bancarotta .. dai ..

ecco appunto, altro che +100. Poi se vogliamo ragionare solo in termini matematici...
 
per carità, la penso esattamente come te!
ma mi sono meravigliato che non sia saltato fuori qualche pinocchio a sbandierare il raddoppio dell'investimento.
ciao

Eppure un "pinocchio" che è entrato a quei valori c'è stato ed ha guadagnato. Ovviamente non sono io ma di sicuro quella persona è molto più preparata di me (e anche di te) ;)
 
Indietro