SCKT. socket mobile Inc.......dentro

Altro cippetto ieri
 
Mi ero messo a 1.21 con 3000 pezzi me ne hanno date solo 830...vedremo oggi se riscende di prenderne ancora
 
Continua a scendere... Bah
 
Continua a scendere... Bah

Mi verrebbe da dire che se vogliamo che parta davvero, ci vuole prima una grande botta nel senso opposto. Forse un crollo improvviso del 10-15% potrebbe dare il segnale x l'agognato spike.
 
Tra ieri e oggi preso altre 3000 azioni a 1.21
 
Sembra dico sembra aver trovato una base intorno 1.20-21....vedremo buon fine settimana a tutti ci vediamo martedì.....
 
Sembra dico sembra aver trovato una base intorno 1.20-21....vedremo buon fine settimana a tutti ci vediamo martedì.....

Ciao Mastro e buon weekend lungo anche a te...anche io mediato e pmc 1,45...sperem in qualche buona news prox settimanaOK!
 
Movimento in pre market 1.42 15000 pezzi al momento
 
ieri ne ho prese altre 1000 in chiusura a 1,29. Ora media a 1,45
 
Mah......strani movimenti comprano al meglio in pre market e vendono a mercato aperto....va be' aspettiamo ..la news potrebbe essere vicina
 
Sono veramente pieno prese in tre volte ...PMC 1.39
 
Sono veramente pieno prese in tre volte ...PMC 1.39

ieri sera uscito un sec modulo D prima del close, non dovrebbe influire in quanto solitamente è un collocamento privato di azioni presso qualche investitore istituzionale.
 
Altro bel articolo sui barcode 2D datamatrix

31 agosto 2020, 17:07 IST

Da dott.ssa Gajendra Singh, esperta di sanità pubblica

L'ufficio del rappresentante commerciale degli Stati Uniti ha sottolineato che l'India ha un problema crescente di medicinali contraffatti, nella sua "relazione speciale 301" annuale sulla protezione della proprietà intellettuale e nella revisione dei "mercati noti" per la pirateria e la contraffazione. Il rapporto menziona anche il tasso di contraffazione del 20% in tutti i prodotti farmaceutici venduti nel mercato indiano.

Con il terzo mercato farmaceutico più grande e un sesto della popolazione mondiale, l'India è uno dei principali produttori mondiali di farmaci generici a basso costo a causa della sua elevata domanda interna e dei costi di produzione economici. Le ragioni sono numerose: accesso limitato alle cure mediche soprattutto nelle zone rurali, filiera frammentata, mancanza di consapevolezza dei consumatori, pratica prevalente di automedicazione, costo elevato dei farmaci genuini, scarsa applicazione della legislazione e corruzione, prevalenza di farmacie su Internet e progressi tecnologici nella contraffazione.
Lo status dell'India come base di produzione a basso costo ha aperto le porte ai contraffattori.

I contraffattori non condividono nessuno dei pesanti costi di ricerca e sviluppo sostenuti dai produttori originali, ma possono ottenere profitti elevati. Identificare i farmaci contraffatti è piuttosto complesso e costoso. I consumatori, e talvolta gli stessi medici prescrittori, non sono in grado di distinguere tra il prodotto legittimo e uno contraffatto.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Vertice virtuale

Riduzione dei tempi e dei costi basata sulla simulazione per la produzione di vaccini e API

30 settembre 2020, ore 16:30

I sistemi di produzione farmaceutica sono altamente variabili e ogni sistema ha diversi livelli di interdipendenza e variabilità. Questi fattori aumentano l'imprevedibilità del sistema rendendo sempre più difficile prevedere il comportamento. Scopri come sim

Registrati ora Unisciti a noi per ascoltare i migliori esperti del settore sanitario

In tutto il mondo, molti metodi e piattaforme vengono testati per combattere la minaccia. Alcuni di essi sono: Sistema di sorveglianza e monitoraggio globale dell'OMS, rigore severo e meccanismo di tracciabilità completo dalla Cina, dispositivo portatile sviluppato da RxAII a Mayanamar, piattaforma anti-contraffazione come mPedigree del Ghana, servizio SMS di Sproxil in Nigeria, UIMV (Unique Identification Mobile Verification) di PharmaSecure, Blockchain di FarmaTrust, SigmaLedger, Holograms, Tracer, taggants e inks, tag di plastica, tag RFID, serializzazione e molti altri come questo. Anche l'India ha compiuto alcuni passi. NITI Ayog, nel 2018 ha annunciato di collaborare con Oracle per implementare la tecnologia blockchain per far avanzare la tracciabilità dei prodotti farmaceutici.

Tra tutti questi metodi, il codice a barre è il modo più semplice ed efficace per affrontare questa minaccia in un breve periodo in un paese come l'India. Un codice a barre bidimensionale (2D) ha l'aspetto di un quadrato e contiene molti piccoli punti singoli. I due tipi più popolari sono Quick Response (QR) Code e DataMatrix, ma sono disponibili altre opzioni. Il codice QR viene utilizzato principalmente per condividere il collegamento alle informazioni digitali del prodotto, mentre il codice a barre GS1 Datamatrix è ampiamente utilizzato per identificare i prodotti sanitari.

Il suo utilizzo sui prodotti farmaceutici è già specificato dalle autorità di regolamentazione in Argentina, Egitto, Etiopia, Giordania, Corea, Arabia Saudita, Turchia e Stati Uniti, oltre ad essere richiesto come parte del regolamento della Commissione europea per la verifica dei farmaci in Europa. È anche raccomandato per l'uso sui vaccini in Canada ed è la raccomandazione sui vaccini dell'OMS e richiesta da GAVI e UNICEF, nonché altri prodotti farmaceutici nell'area della logistica umanitaria.

Secondo GS1 India, “Un singolo codice a barre datamatrix 2D può contenere una quantità significativa di informazioni e può rimanere leggibile anche se stampato in piccole dimensioni o inciso su un prodotto. I codici a barre 2D sono utilizzati in un'ampia gamma di settori, dalla produzione e stoccaggio alla logistica e all'assistenza sanitaria. "

Quando i farmaci vengono scansionati, possono essere immediatamente identificati. Ciò migliora la tracciabilità dei medicinali, consentendo di identificare facilmente i falsi. Recentemente, la codifica a barre obbligatoria dei prodotti farmaceutici, ma non è ancora in grado di attirare l'attenzione richiesta.

Il codice a barre sui dispositivi medici e sui medicinali esportati è obbligatorio, ma i farmaci venduti sul mercato interno sono attualmente dotati di codici a barre solo volontariamente. L'industria ha discusso sulle sfide nell'adozione delle tecniche di autenticazione come il costo delle attrezzature e dell'infrastruttura per l'adozione dei codici a barre. L'ente di regolamentazione del governo per i dispositivi medici e farmaceutici, il Drug and Technical Advisory Board (DTAB) ha suggerito la modifica per combattere anche la falsa etichettatura, poiché i produttori possono essere rapidamente identificati.
 
ieri sera uscito un sec modulo D prima del close, non dovrebbe influire in quanto solitamente è un collocamento privato di azioni presso qualche investitore istituzionale.
No... è conversione del debito come hanno fatto a settembre e per lo stesso importo... 1.530.000$ e sempre da parte del management...

Questa cosa che hanno cash (sembra) ma convertono il debito in azioni mi piace poco...

Out con due centesimi di gain
Good luck
 
No... è conversione del debito come hanno fatto a settembre e per lo stesso importo... 1.530.000$ e sempre da parte del management...

Questa cosa che hanno cash (sembra) ma convertono il debito in azioni mi piace poco...

Out con due centesimi di gain
Good luck

Guardando bene dovrebbe essere lo stesso di una settimana fa ...prima e uscito in 8k ora in modulo D
 
Indietro