SCKT. socket mobile Inc.......dentro

a 1,25 c'è un forte supporto sul giornaliero, ed anche sul settimanale. doppia valenza. :o
 
E mi sa che sto 1.25 lo andrà a testare ..
 
1,25$ è un bellissimo supporto sul settimanale.
graficamente è chiaro e limpido come il sole. poi se vogliamo dirla tutta, l'ideale sarebbe un buy-entry sulla banda di Bollinger inferiore a (0,98$-1,00$) con forte scarico di RSI... sempre sul weekly.
 
Francamente spero non arrivi a 1.25 ...ma se dovesse ne prendo ancora
 
Su che basi ?

non certo sulle basi dell'a.t. ma della mia esperienza su titoli simili….se guardi siamo tornati sui livelli pre spike del 27 luglio….lì il titolo fece un 200% sulle aspettative create della news….quando però si concretizzerà quanto annunciato...il titolo dovrebbe facilmente portarsi ben oltre i due dollari :yes:
 
Ok!
non certo sulle basi dell'a.t. Ma della mia esperienza su titoli simili….se guardi siamo tornati sui livelli pre spike del 27 luglio….lì il titolo fece un 200% sulle aspettative create della news….quando però si concretizzerà quanto annunciato...il titolo dovrebbe facilmente portarsi ben oltre i due dollari :yes:

ok!
 
non certo sulle basi dell'a.t. ma della mia esperienza su titoli simili….se guardi siamo tornati sui livelli pre spike del 27 luglio….lì il titolo fece un 200% sulle aspettative create della news….quando però si concretizzerà quanto annunciato...il titolo dovrebbe facilmente portarsi ben oltre i due dollari :yes:

E senza contare...che il CEO ha detto che sarà un ottimo terzo trimestre
 
Sembra "cambiato" il vento oggi sulle croste del Mastro. Speriamo che continui la prox settimana. Vai Mastro!!
 
oggi giornata negativa ovunque :wall:
 
Sembra aver trovato una base a 1,35/36.
 
Indietro