scommesse su webank affrettarsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi funziona la T3 normale ma la No Frame no
 
6 su 10 e uno sta letteralmente crollando, ed io sono senza titolo in ptf che gli prenda un colpo apoplettico.

:wall::mad:..che cialtroniKO!...solite cose fatte all "italiana":wall:..mi giocavo la mazza che sarebbero stati k.azzi amarissimi..
 
Barry mi potresti dare il link da dove scaricare la t3?

Quando entri nel conto clicca su Trading .
Se funziona si apre la finestra della pagina Trading e ci sono le 3 icone T3 - T3 Open - T3 No frame

Io son riuscito solo a scaricare e far funzionare la T3 normale
 
Quando entri nel conto clicca su Trading .
Se funziona si apre la finestra della pagina Trading e ci sono le 3 icone T3 - T3 Open - T3 No frame

Io son riuscito solo a scaricare e far funzionare la T3 normale

io non riesco a scaricare niente:angry:
 
Quando entri nel conto clicca su Trading .
Se funziona si apre la finestra della pagina Trading e ci sono le 3 icone T3 - T3 Open - T3 No frame

Io son riuscito solo a scaricare e far funzionare la T3 normale

Grazie.
 
Io sono riuscito ad entrare nell'area personale ma per aprire la t3 mi richiede
password e longin ma non so che cosa devo scriverci, ho provato quella vecchia e non
la accetta, quella nuova mi rimanda alla pagina personale. Qualcuno sa cosa bisogna fare?
 
EUREKA, sono riuscito a entrare, ma vedo solo il saldo di c/c.

nessun altro dato, e tantomeno trading ........
 
Io sono riuscito ad entrare nell'area personale ma per aprire la t3 mi richiede
password e longin ma non so che cosa devo scriverci, ho provato quella vecchia e non
la accetta, quella nuova mi rimanda alla pagina personale. Qualcuno sa cosa bisogna fare?

devi inserire la stessa ID e la stessa PSW che hai messo per entrare nel sito.
 
Gentili utenti del forum,

l'attenzione verso i nuovi strumenti di trading e verso l'integrazione delle piattaforme è molto alta. Come confermano alcune vostre segnalazioni, l'intensificarsi degli accessi al sito da parte dei nostri clienti e degli utenti della Rete ha portato ad un rallentamento nel caricamento delle pagine e nell'uso delle funzioni. Stiamo lavorando per riportare al più presto lo svolgimento delle attività di trading e di banking entro i tempi regolari. Abbiamo letto e raccolto tutte le vostre segnalazioni: vi terremo tempestivamente aggiornati.

Cordiali saluti.
 
Gentili utenti del forum,

l'attenzione verso i nuovi strumenti di trading e verso l'integrazione delle piattaforme è molto alta. Come confermano alcune vostre segnalazioni, l'intensificarsi degli accessi al sito da parte dei nostri clienti e degli utenti della Rete ha portato ad un rallentamento nel caricamento delle pagine e nell'uso delle funzioni. Stiamo lavorando per riportare al più presto lo svolgimento delle attività di trading e di banking entro i tempi regolari. Abbiamo letto e raccolto tutte le vostre segnalazioni: vi terremo tempestivamente aggiornati.

Cordiali saluti.

per gli utenti che stanno ancor aspettando il corriere con le

password sia di primo che di secondo livello come la mettiamo?

Allertiamo la protezione civile per cercare i furgoncini, magari nei dintorni

di Barberino del Mugello?
 
Gentili utenti del forum,

l'attenzione verso i nuovi strumenti di trading e verso l'integrazione delle piattaforme è molto alta. Come confermano alcune vostre segnalazioni, l'intensificarsi degli accessi al sito da parte dei nostri clienti e degli utenti della Rete ha portato ad un rallentamento nel caricamento delle pagine e nell'uso delle funzioni. Stiamo lavorando per riportare al più presto lo svolgimento delle attività di trading e di banking entro i tempi regolari. Abbiamo letto e raccolto tutte le vostre segnalazioni: vi terremo tempestivamente aggiornati.

Cordiali saluti.

piattaforme webank ... avanti anni luce ...talmente tanti anni che manco riesco a vederle :angry:
 
Gentili utenti del forum,

l'attenzione verso i nuovi strumenti di trading e verso l'integrazione delle piattaforme è molto alta. Come confermano alcune vostre segnalazioni, l'intensificarsi degli accessi al sito da parte dei nostri clienti e degli utenti della Rete ha portato ad un rallentamento nel caricamento delle pagine e nell'uso delle funzioni. Stiamo lavorando per riportare al più presto lo svolgimento delle attività di trading e di banking entro i tempi regolari. Abbiamo letto e raccolto tutte le vostre segnalazioni: vi terremo tempestivamente aggiornati.

Cordiali saluti.


Incompetenti.
 
Gentili utenti del forum,

l'attenzione verso i nuovi strumenti di trading e verso l'integrazione delle piattaforme è molto alta. Come confermano alcune vostre segnalazioni, l'intensificarsi degli accessi al sito da parte dei nostri clienti e degli utenti della Rete ha portato ad un rallentamento nel caricamento delle pagine e nell'uso delle funzioni. Stiamo lavorando per riportare al più presto lo svolgimento delle attività di trading e di banking entro i tempi regolari. Abbiamo letto e raccolto tutte le vostre segnalazioni: vi terremo tempestivamente aggiornati.

Cordiali saluti.

I problemi NON sono dovuti a "rallentamenti", ma al fatto che nel sito si riesce a fare la login, ma viene visualizzato solo il saldo del conto, quindi nessuna operatività.
Nella T3 dopo aver fatto l'autenticazione si ferma al "caricamento impostazioni in corso" e da li non si muove, quindi nessuna operatività consentita in nessun modo.
A chi DEVE fare operazioni cosa consigliate?
 
Gentili utenti del forum,

l'attenzione verso i nuovi strumenti di trading e verso l'integrazione delle piattaforme è molto alta. Come confermano alcune vostre segnalazioni, l'intensificarsi degli accessi al sito da parte dei nostri clienti e degli utenti della Rete ha portato ad un rallentamento nel caricamento delle pagine e nell'uso delle funzioni. Stiamo lavorando per riportare al più presto lo svolgimento delle attività di trading e di banking entro i tempi regolari. Abbiamo letto e raccolto tutte le vostre segnalazioni: vi terremo tempestivamente aggiornati.

Cordiali saluti.

Incompetenti.

Sottoscrivo meno male che è diventato il tol di riserva...
 
Gentili utenti del forum,

l'attenzione verso i nuovi strumenti di trading e verso l'integrazione delle piattaforme è molto alta. Come confermano alcune vostre segnalazioni, l'intensificarsi degli accessi al sito da parte dei nostri clienti e degli utenti della Rete ha portato ad un rallentamento nel caricamento delle pagine e nell'uso delle funzioni. Stiamo lavorando per riportare al più presto lo svolgimento delle attività di trading e di banking entro i tempi regolari. Abbiamo letto e raccolto tutte le vostre segnalazioni: vi terremo tempestivamente aggiornati.

Cordiali saluti.

Grazie, almeno ci avete fatto sapere che esistete .... visto che al call center dopo 50 minuti di attesa ancora nessuna risposta ........ direi non male per una banca telefonica/on-line
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro