se fossi una donna

Re: taglia?

Scritto da Anita
Chissà se ti vanno bene. Comunicami le tue misure (petto - vita - fianchi), e vediamo quel che ti posso prestare.


80-60-120 (40 di appendice)

Ma io intendevo infilarmi nei tuoi panni,cioè quando ci sei tu dentro.
 
Re: Re: taglia?

Scritto da watson
80-60-120 (40 di appendice)

Ma io intendevo infilarmi nei tuoi panni,cioè quando ci sei tu dentro.

Uhm, dovrò portare i miei abiti dalla sarta per le modifiche: così come sono, in due non ci stiamo dentro, ma neanche tu da solo. Mi verrà a costare molto, watson: la sarta vorrà.... il doppio del solito!
 
Re: Re: Re: taglia?

Scritto da Anita
Uhm, dovrò portare i miei abiti dalla sarta per le modifiche: così come sono, in due non ci stiamo dentro, ma neanche tu da solo. Mi verrà a costare molto, watson: la sarta vorrà.... il doppio del solito!

non ti preoccupare,pago io.
Comunque ad un certo livello dovrei trovare un'insenatura naturale.Lì potremo risparmiare.
 
Re: Re: Re: Re: taglia?

Scritto da watson
non ti preoccupare,pago io.
Comunque ad un certo livello dovrei trovare un'insenatura naturale.Lì potremo risparmiare.

None, se tu hai prolunghe.
 
Dai Anitona, prendi qualcosa dal mio armadio.
 
Scritto da Bonny
Dai Anitona, prendi qualcosa dal mio armadio.

E per la prolunga di watson che hai?
 
Anitona,se c'è spazio potremmo mettere pure la Bonny nei tuoi panni.Io non avrei nulla in contrario.
 
Scritto da watson
Anitona,se c'è spazio potremmo mettere pure la Bonny nei tuoi panni.Io non avrei nulla in contrario.

Io sono longilineo e piuttosto socievole, famo Wimbledon??
 
Scritto da watson
non la darei a tutti.
Occorre non sperperare il proprio patrimonio.

Giusto! Voglio darla solo a chi mi piace (in maniera sconvolgente). Sento che batterò il mio record di astinenza......
 
Se la dessero a tutti come potrebbero trarne il massimo guadagno possibile?

;)
 
Re: Re: se fossi una donna

Scritto da Divy
Giusto! Voglio darla solo a chi mi piace (in maniera sconvolgente). Sento che batterò il mio record di astinenza......


e di quant'è?

chi certifica la attendibilità del record?
 
Record realizzato nel 2003: 3 mesi e 3 settimane di astinenza.
 
Scritto da Divy
Record realizzato nel 2003: 3 mesi e 3 settimane di astinenza.

Chiamalo record!!!

Mai avuto figli eh, giovinotta,ti assicuro che anche persone felicemente sposate in quel caso possono quadruplicare il tuo record!!:D
 
Scritto da watson
non la darei a tutti.
Occorre non sperperare il proprio patrimonio.

E chi dice che è "sperperare" ?
 
Non ho bisogno di dire se fossi una donna.
Però mi sembra che lamentarsi per tre mesi dimostri una profonda superficialità e leggerezza. Vuol dire non dare molto valore a se stessi, ma fare solo confusione.
Sperare di trovare una persona sconvolgente in così poco tempo, è come ammettere di doversi accontentare di ciò che passa, o al limite di avere delle mire molto terra terra.
Ho aspettato un anno prima di trovare il mio fidanzato e forse presto ci sposeremo.
Se avessi ceduto a delle scadenze temporali, avrei perso la stima in me stessa e di conseguenza anche quella degli uomini verso me.
E questo porta solo ad una profonda solitudine.
Spero non sia il tuo caso.

Ciao :)
 
Scritto da Joanna
Non ho bisogno di dire se fossi una donna.
Però mi sembra che lamentarsi per tre mesi dimostri una profonda superficialità e leggerezza. Vuol dire non dare molto valore a se stessi, ma fare solo confusione.
Sperare di trovare una persona sconvolgente in così poco tempo, è come ammettere di doversi accontentare di ciò che passa, o al limite di avere delle mire molto terra terra.
Ho aspettato un anno prima di trovare il mio fidanzato e forse presto ci sposeremo.
Se avessi ceduto a delle scadenze temporali, avrei perso la stima in me stessa e di conseguenza anche quella degli uomini verso me.
E questo porta solo ad una profonda solitudine.
Spero non sia il tuo caso.

Ciao :)

Concordo solo sulla conclusione, il post di Diva mi ha trasmesso un senso di tristezza e solitudine, ma per altri motivi.

Secondo me è legittimo "lamentarsi" scherzosamente anche per un solo giorno di astinenza, perchè ogni giorno senza sesso è un giorno incompleto

Quello che trovo molto negativo è aspettare che le persone ti sconvolgano, mi sembra un atteggiamento "onanista" nei confronti degli altri, chiuso, egoistico, non orientato ai rapporti, oltre che sintomo di scarsa esperienza di vita: quasi sempre le persone che ti "sconvolgono", poi ti deludono molto, e ti lasciano quasi nulla.
Solo lunghi periodi di astinenza
 
Scritto da watson
Anitona,se c'è spazio potremmo mettere pure la Bonny nei tuoi panni.Io non avrei nulla in contrario.

Comincia ad assomigliare ad un'ammucchiata, watson, ma ti rendi conto? Se poi ci mettiamo pure quell'altro là, quello che di nick fa "Sesso", siamo a posto.
Infilatevi 'sta sottana, intanto, e fate a modo.
:D
 
Indietro