Se Volessi....(dedicato agli ex Offlinei)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

gaia

giullare-pierrot
Registrato
16/12/99
Messaggi
12.315
Punti reazioni
740
Questo 3D lo conservo tra i miei MP da tanti anni...oggi facendo un pò di pulizie mi è saltato agli occhi, so che molti Offlinei non sono più qui, ma se qualcuno si trovasse a passare, magari gli farà piacere leggersi tra queste righe. Non fu mai pubblicato...me lo inviò affinché lo leggessi il 05 Luglio 2002.

L'autore era un personaggio contradditorio, istrionico, geniale, un ribelle, un guerriero, un rivoluzionario, uno che rompeva le scatole, un pluri-ba.nnato, un' istigatore, un' anticonformista, uno che ti mandava a quel paese senza mezzi termini, uno con una gran testa....anche se a volte una gran testa di "......." su di lui si possono scrivere mille cose e si possono usare mille aggettivi per definirne la complessità, si son dette le peggiori cose e per certi versi come biasimarli....
Ma la dimostrazione che ciò che faceva o scriveva non fosse buttato lì per caso, è tra queste righe... che evidenziano quanto avesse studiato nel profondo le persone con le quali interagiva (qui) nel bene e nel male...


Herr Fritz....amato oppure odiato, ma per me comunque sia, un grande amico:)






Se volessi......


Se volessi portare a spasso il cane lo farei con Spank

Se volessi andare al cinema lo farei con LuLù

Se volessi litigare e poi fare la pace lo farei con May

Se volessi andare a ballare lo farei con Marty

Se volessi ubriacarmi per alleggerirmi lo farei con Paolo

Se volessi andare a gnocca per davvero lo farei con Robin

Se volessi annoiarmi un po' lo farei con Enig-mistico

Se volessi parlare d'amore lo farei con Dulcinea

Se volessi somigliare ad un genio imiterei Verm

Se volessi andare all'opera lo farei con Ram

Se volessi innamorarmi di un'idea lo farei con Bass

Se volessi urlare a squarciagola lo farei con Siphon

Se volessi costruire qualsiasi cosa lo farei con Mario

Se volessi andare a putt.ane gratis lo farei con Olmo

Se volessi vivere in un mondo tutto mio farei come Ronin

Se volessi sognare il mondo lo farei con Maffy

Se volessi stare solo con un uomo lo farei con Dorzb

Se volessi fare un'orgia la farei con Bepp

Se volessi fare la guerra senza un motivo la farei con Nefer

Se volessi capire un po' mia madre lo chiederei a Masca

Se volessi fare il furbacchione lo farei con Tamerlano

Se volessi organizzare un corteo lo farei con Kika

Se volessi essere da esempio farei come Scardanelli

Se volessi accarezzare un bambino lo farei con Paola

Se volessi annullarmi per un paio d'ore lo farei con Pierluigi

Se volessi scrivere delle storie lo farei con Matra

Se volessi fare un dispetto lo farei con Tarkol

Se volessi sentirmi più giovane farei come Star

Se volessi stare fuori di testa andrei con Cannonau

Se volessi andare al mare lo farei con Terliteo

Se volessi fare una tragedia la farei con Hard

Se volessi abbracciare qualcuno abbraccerei Erminio

Se volessi farmi gli affari miei me li farei con Bonny

Se volessi aiutare chiunque lo farei con Nut

Se volessi non fartela passare liscia lo farei con Silvio

Se volessi fare il ragazzo serio lo farei con Penny

Se volessi sdrammatizzare la mia vita lo farei con Exca

Se volessi inventarmi qualcosa lo farei con Ernesto

Se volessi osservare in prospettiva lo farei con Ralph

Se volessi piangere sulla spalla di qualcuno lo farei con Gigggi



Per avere il desiderio di fare tutto questo,
pur sapendo che comunque non lo farò mai,
mi basta essere Fritz


Ahhh.... (dimenticavo la più importante)


Se volessi realizzare un sogno lo farei con Gaia:)


HF

-----------------------------------------


Ciao S........:)
 
Questo 3D lo conservo tra i miei MP da tanti anni...oggi facendo un pò di pulizie mi è saltato agli occhi, so che molti Offlinei non sono più qui, ma se qualcuno si trovasse a passare, magari gli farà piacere leggersi tra queste righe. Non fu mai pubblicato...me lo inviò affinché lo leggessi il 05 Luglio 2002.

L'autore era un personaggio contradditorio, istrionico, geniale, un ribelle, un guerriero, un rivoluzionario, uno che rompeva le scatole, un pluri-ba.nnato, un' istigatore, un' anticonformista, uno che ti mandava a quel paese senza mezzi termini, uno con una gran testa....anche se a volte una gran testa di "......." su di lui si possono scrivere mille cose e si possono usare mille aggettivi per definirne la complessità, si son dette le peggiori cose e per certi versi come biasimarli....
Ma la dimostrazione che ciò che faceva o scriveva non fosse buttato lì per caso, è tra queste righe... che evidenziano quanto avesse studiato nel profondo le persone con le quali interagiva (qui) nel bene e nel male...

Herr Fritz....amato oppure odiato, ma per me comunque sia, un grande amico:)

Se volessi......

Se volessi accarezzare un bambino lo farei con Paola


-----------------------------------------

Ciao S........:)

Me lo ricordo eccome!
Personaggio davvero strano.... non sono mai riuscita a capirlo per davvero...

Bello il pensiero rivolto a me... :)
 
Me lo ricordo eccome!
Personaggio davvero strano.... non sono mai riuscita a capirlo per davvero...

Bello il pensiero rivolto a me... :)



Ha centrato il pensiero verso tutti ( + o -);)


Sì...lo so era molto strano, non piaceva quasi a nessuno.....o meglio decideva lui i pochi a cui piacere:)



Gaia
 
so che molti Offlinei non sono più qui, ma se qualcuno si trovasse a passare, magari gli farà piacere leggersi tra queste righe.

Ohh...ma son proprio tutti spariti a quanto pare:mmmm:


Gaia
 
Me lo ricordo eccome!
Personaggio davvero strano.... non sono mai riuscita a capirlo per davvero...

Bello il pensiero rivolto a me... :)

ahhaha sto ancora ridendo, non me lo ricordavo proprio

hahaha ahhahaha
 
ahhaha sto ancora ridendo, non me lo ricordavo proprio

hahaha ahhahaha


Ma chi non ricordi? :mmmm: il Fritz...o questo 3D?

Perchè Paola lo ricorda benissimo, credo l'abbia anche bannato più di una volta:D (anche tu eh...);)


Gaia
 
io ci sono ... ma nella lista Herr non mi mise :o


Ciao carissimo:)


Hai ragione, in realtà ne mancano molti...però non so darti spiegazioni in merito dato che non sono io l'autrice di questo 3D- forse Herr menzionò i nick con i quali interagiva maggiormente, tra guerra e pace, costanti ed altalenanti (per lui):)



Gaia
 
Ma chi non ricordi? :mmmm: il Fritz...o questo 3D?

Perchè Paola lo ricorda benissimo, credo l'abbia anche bannato più di una volta:D (anche tu eh...);)


Gaia

il msg, mi ricordo molto bene chi è herr fritz,
 
il msg, mi ricordo molto bene chi è herr fritz,

E ci mancherebbe altro che non lo ricordassi:yes:

Un pluriban.nato con i fiocchi :D


Non avevo capito il senso del tuo intervento, perchè depistata dal "quote" su Paola....;)



Un caro saluto:)



Gaia
 
Un affettuoso saluto all'amico Fritz
che ha voluto farmi un graditissimo complimento.

Già, costruire, costruire sempre qualcosa.


E un bacio a Gaia per averci proposto questa poesia.

micromario
 
Ciao, offlinei :)
Faccio una piccola incursione qua, perché avvisata da un amico di questo thread...
E ripasso apposta per lasciarti il compito, Gaia, se ti è possibile, di riferire a Fritz che lo ricordo con tenerezza e dargli un buffetto sulla guanciotta :)
 
Ciao, offlinei :)
Faccio una piccola incursione qua, perché avvisata da un amico di questo thread...
E ripasso apposta per lasciarti il compito, Gaia, se ti è possibile, di riferire a Fritz che lo ricordo con tenerezza e dargli un buffetto sulla guanciotta :)

Ciao carissima:)

Ha fatto bene il tuo amico ad avvisarti di questo 3D ;) peccato che solo pochi ex Offlinei l'abbiano letto, oppure alcuni l'hanno fatto, ma segretamente e non intervenuti perchè poco interessati (o disinteressati proprio).
Ero consapevole di questo quando ho deciso di postarlo, stazionava tra i miei MP da ben 7 anni...e non so perchè ho desiderato farlo solo ora.
Non importa se sia stato gradito o meno, lui lo fece per voi, a prescindere se poi ne godesse gli onori o meno, del resto Herr Fritz non desiderava essere amato dal grande pubblico...anzi, tutt'altro.;)

Maffy, questo era il pensiero per te....

Se volessi sognare il mondo lo farei con Maffy


Spiacente però per il messaggio non posso far nulla, sono anni che ho perso i contatti con lui....come del resto con tutti gli altri.
(ripresi da qualche mese solo con i pochi, tornati, rimasti o sopravvissuti);)




Gaia
 
ma il complimentone finale che ti rivolge esclude il tuo disinteresse nel pubblicare il messaggio! :D

:)


Come potrai leggere nella risposta a Maffy, era tra i miei MP da ben 7 anni....se avessi voluto farmene vanto non avrei aspettato tutto questo tempo, ti pare?:D

Inoltre non ho mai nascosto la simpatia che nutrivo nei confronti di Herr Fritz, nè lui ha mai negato l'affetto che aveva nei miei...:)
Il tutto a suo tempo creò non poche malignità....che ci lasciarono però del tutto indifferenti;)


Gaia
 
la mia presenza in offlineo durò solo pochi mesi, in quel periodo mandai a cagare bluck e portai le mie perle in offlineo, luogo fino allora cupo e tetro :D
 
mi dicono in mp che herr fritz
era un grandissimo stro.nzo e di scriverlo

non lo conosco, riporto e basta
 
ho letto, e, devo dire, sto post lo ricordavo pure...


comunque, non commento...meglio-
 
Come potrai leggere nella risposta a Maffy, era tra i miei MP da ben 7 anni....se avessi voluto farmene vanto non avrei aspettato tutto questo tempo, ti pare?:D

No che non mi pare.... la pubblicazione a distanza di tempo fa tutto un altro effettone....... Vuoi mettere rievocare dopo anni una persona, le sue virtù, e pubblicare un inedito? L'effetto non è lo stesso che pubblicarlo a caldo.... :o
:)
 
mi dicono in mp che herr fritz
era un grandissimo stro.nzo e di scriverlo

non lo conosco, riporto e basta

Come dare torto a chi pur attraverso un altro utente elargisce complimenti a chi nemmeno è presente:rolleyes: ma poi perchè farlo per voce di altri mi domando?:mmmm:...detto questo, non posso nemmeno dare torto a chi in fondo non fa che confermare quanto già da me anticipato:D

ho letto, e, devo dire, sto post lo ricordavo pure...

comunque, non commento...meglio-

Non penso Anto, mi pare non sia mai stato pubblicato (ma forse mi sbaglio eh...) ricordo la/le vostre litigate, ma ricordo anche che vi fu pure una pseudo pace, ed infatti in quel contesto ti ha menzionato.:)
(ma forse anche qui potrei sbagliarmi....sono passati tanti anni):yes:
Poi sai...sinceramente anch'io qualche volta ho baruffato, sia con lui che con altri, ma caratterialmente non sono una che serba rancori, men che meno sul lungo termine. Questo 3D mi è sembrato carino e l'ho pubblicato, come alcuni hanno apprezzato, forse a qualcuno piaceva non credi?;)

No che non mi pare.... la pubblicazione a distanza di tempo fa tutto un altro effettone....... Vuoi mettere rievocare dopo anni una persona, le sue virtù, e pubblicare un inedito? L'effetto non è lo stesso che pubblicarlo a caldo.... :o
:)

E quindi?...che effettone dovrebbe fare 'sto thread? e su chi?:confused:
Comunque pensala un pò come ti pare, inoltre credo di aver rievocato virtù, pregi e difetti;) (ognuno decida in quale ordine o misura)OK!


P.S. non mi pare di riconoscerti, sei nuovo?:mmmm: o appartieni alla categoria dei vecchi Offlinei con il vestino nuovo:D





Gaia
 
Indietro