Seat...13..The final countdown.... Stockmarket is a shame!

....... ormai siamo alla cabala........

  • 15 ..... minimo di Arena.........

    Voti: 25 34,2%
  • 16 .... il sedere o kiulo

    Voti: 1 1,4%
  • 17 ..... la disgrazia

    Voti: 5 6,8%
  • 18 ..... il sangue (............. )

    Voti: 2 2,7%
  • 19 ..... la risata (rido per non piangere)

    Voti: 1 1,4%
  • 20 ..... la festa (quella che c'han fatto venerdi)

    Voti: 6 8,2%
  • 21 .... la donna nuda

    Voti: 3 4,1%
  • 22 .... il pazzo

    Voti: 1 1,4%
  • 28 .... le tette

    Voti: 3 4,1%
  • 39 .... la fune

    Voti: 0 0,0%
  • 60 ..... il male (200%)

    Voti: 5 6,8%
  • 65 ... il pianto (rottura della resistenza)

    Voti: 1 1,4%
  • 90 ... la paura (350%)

    Voti: 2 2,7%
  • 120 .. fuori dalla tombola (500%).... e pari per molti

    Voti: 3 4,1%
  • 220 ... 1000%................. fantasia.......

    Voti: 20 27,4%

  • Votanti
    73

wild-truck69

Somewhere in time
Registrato
23/1/09
Messaggi
29.487
Punti reazioni
605
Siamo al 13 mo thread di fila.....
Questo (spero fino al 6 febbraio non venga consumato) sara' l'ultimo prima della fine o della rinascita.

Io non aderiro' a nessun ADC
Non ho piu' aderito dall'ultimo di SNIA 3 anni fa.......
Son passato anche su altri titoli, ho aspettato la fine dell'ADC per vedere cosa succedeva e visto che la salita non arrivava son uscito a gambe levate... a ragione!

Qua non c'e' piu' niente da dire......
ormai stiamo sulla parte bassa dei numeri della tombola.

Chiuso col 20 (che significa la FESTA........ toh.... proprio a festa ci han fatto) ora rimangono da vedere i minimi...... 19-18-17-16-15-14...... ecc.. (mi fermo a 14... l'ubriaco......) per vedere se battiamo il record detenuto da ARENA con 15

Stavolta niente toro.............. mi sento piu' come questa giraffa...!
giraffa1.jpg


E a Santelia, Devivo & C............... ci metto pure questo
frasi3.jpg
 
siamo al 13 mo thread di fila.....
Questo (spero fino al 6 febbraio non venga consumato) sara' l'ultimo prima della fine o della rinascita.

Io non aderiro' a nessun adc
non ho piu' aderito dall'ultimo di snia 3 anni fa.......
Son passato anche su altri titoli, ho aspettato la fine dell'adc per vedere cosa succedeva e visto che la salita non arrivava son uscito a gambe levate... A ragione!

Qua non c'e' piu' niente da dire......
Ormai stiamo sulla parte bassa dei numeri della tombola.

Chiuso col 20 (che significa la festa........ Toh.... Proprio a festa ci han fatto) ora rimangono da vedere i minimi...... 19-18-17-16-15-14...... Ecc.. (mi fermo a 14... L'ubriaco......) per vedere se battiamo il record detenuto da arena con 15

stavolta niente toro.............. Mi sento piu' come questa giraffa...!
giraffa1.jpg


e a santelia, devivo & c............... Ci metto pure questo
frasi3.jpg
questo e' l'unico post sensato di tutto il manicomio che ho letto fino ad ora...........ho letto tutto ed il contrario di tutto...mentre io ho ammesso di aver comprato delle scommesse e mi sono andate male...non ho scritto per esempio che ho tradato alla grande con saras e mps..e stm mi e' andata di k..o con ap..ho perso il superimbalzo di meridiana e stm..(dentro prima al giorno prima....ma come dici giustamente tu...c'e' grande % di k...o...saipem docet non venite amenarmela grandi analisti del kaiser..(io sono dentro da un anno e sicuramente non ne so meno di voi ......fidatevi....ogni riferimento e' puramente casuale..........mino manes di noialtri...siete ridicoli!!!!!!!!!!!!
 
i debiti devi sempre pagarli se non a rbs li pagherai a qualcun' altro
 
Siamo al 13 mo thread di fila.....
Questo (spero fino al 6 febbraio non venga consumato) sara' l'ultimo prima della fine o della rinascita.

Io non aderiro' a nessun ADC
Non ho piu' aderito dall'ultimo di SNIA 3 anni fa.......
Son passato anche su altri titoli, ho aspettato la fine dell'ADC per vedere cosa succedeva e visto che la salita non arrivava son uscito a gambe levate... a ragione!

Qua non c'e' piu' niente da dire......
ormai stiamo sulla parte bassa dei numeri della tombola.

Chiuso col 20 (che significa la FESTA........ toh.... proprio a festa ci han fatto) ora rimangono da vedere i minimi...... 19-18-17-16-15-14...... ecc.. (mi fermo a 14... l'ubriaco......) per vedere se battiamo il record detenuto da ARENA con 15

Stavolta niente toro.............. mi sento piu' come questa giraffa...!
giraffa1.jpg


E a Santelia, Devivo & C............... ci metto pure questo
frasi3.jpg

Meglio questo titolo.
Nobody is fool era sbagliato :D
 
i debiti devi sempre pagarli se non a rbs li pagherai a qualcun' altro

:no:
Quando Lehman B. falli, PG non pago' e il titolo sali.......

Se una banca fallisce........... e sono in rosso......... non pago niente... perche' i pagamenti avvengono in base agli acordi....
Se ho una scadenza nel 2014 e questa fallisce oggi....... mica anticipo perche' quello fallisce!
 
Meglio questo titolo.
Nobody is fool era sbagliato :D

Non era sbagliato.......... perche' nessuno e fesso............ anche se loro posssono farci passare per tali solo perche' non abbiamo gli strumenti e gli organi per contrastarli....!
Siamo in balia del vento......... noi piccoli azionisti
 
Non era sbagliato.......... perche' nessuno e fesso............ anche se loro posssono farci passare per tali solo perche' non abbiamo gli strumenti e gli organi per contrastarli....!
Siamo in balia del vento......... noi piccoli azionisti


E saldi sul nostro legno rimarremo,
in balia del vento il nostro inno cantando
la paura alle nostre spalle lasceremo, navigando
gli squali a bocca asciutta lasceremo.

velieromareinburrasca60.jpg
 
COMUNICATO STAMPA

NOMINATO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI SEAT PG ITALIA (CONTROLLATA DA SEAT PG)

PROCESSO DI SEMPLIFICAZIONE NORMATIVA DI CUI ALLA DELIBERA CONSOB N. 18079 DEL 20 GENNAIO 2012

Torino, 1° febbraio 2013 - Si comunica che l'assemblea di Seat Pagine Gialle Italia S.p.A. (interamente controllata da Seat Pagine Gialle S.p.A.) riunitasi in data odierna, ha deliberato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione nelle persone di Guido de Vivo, Vincenzo Santelia, Chiara Damiana Maria Burberi, Mauro Pretolani, Paul Douek, Luca Rossetto, Francesca Fiore, Harald Rosch e Mauro Del Rio - attuali membri del consiglio di amministrazione di Seat Pagine Gialle S.p.A. - nominando altresì Guido de Vivo Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Si rende altresì noto che Seat Pagine Gialle S.p.A. ha deciso di avvalersi delle facoltà previste dagli articoli 70, comma 8, e 71, comma 1-bis, del Regolamento Emittenti e, quindi, di derogare all'obbligo di mettere a disposizione del pubblico un documento informativo in occasione di operazioni significative di fusione, scissione, aumento di capitale mediante conferimento di beni in natura, acquisizione e cessione.


----------------------------------------------------------

Art. 70 comma 4 Regolamento Consob

Per gli aumenti di capitale mediante conferimento di beni in natura, gli emittenti azioni:

a) almeno trenta giorni prima di quello dell'assemblea trasmettono alla Consob, attraverso il sistema di Teleraccolta, secondo le specifiche modalità indicate dalla Consob con propria comunicazione, la relazione illustrativa dell'organo amministrativo prevista dall'articolo 2441, comma 6, del codice civile, redatta secondo i criteri generali indicati nell'Allegato 3A;

b) almeno ventun giorni prima di quello dell'assemblea mettono a disposizione del pubblico presso la sede sociale e con le modalità indicate dagli articoli 65-quinquies, 65-sexies e 65-septies, la relazione illustrativa prevista dalla precedente lettera a);

c) almeno ventun giorni prima di quello dell'assemblea mettono a disposizione del pubblico presso la sede sociale e con le modalità indicate dagli articoli 65-quinquies, 65-sexies e 65-septies, il parere della società di revisione sulla congruità del prezzo di emissione delle azioni. La relazione di stima prevista dall'articolo 2440 del codice civile è messa a disposizione del pubblico, con le medesime modalità, almeno quindici giorni prima di quello fissato per l'assemblea.

*********

Adesso è più chiaro del perchè hanno preso tempo per pagare la cedola: fanno ADC e rinegozieranno il debito senior, ma per non possono assolutamente farlo andando in default a fine mese e prima dell'assemblea dei soci che deve conferire al Cda pieni poteri per tagliare il debito
http://www.investireoggi.it/forum/obbligazioni-seat-pagine-gialle-vt72742-107.html__________________
 
COMUNICATO STAMPA

NOMINATO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI SEAT PG ITALIA (CONTROLLATA DA SEAT PG)

PROCESSO DI SEMPLIFICAZIONE NORMATIVA DI CUI ALLA DELIBERA CONSOB N. 18079 DEL 20 GENNAIO 2012

Torino, 1° febbraio 2013 - Si comunica che l'assemblea di Seat Pagine Gialle Italia S.p.A. (interamente controllata da Seat Pagine Gialle S.p.A.) riunitasi in data odierna, ha deliberato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione nelle persone di Guido de Vivo, Vincenzo Santelia, Chiara Damiana Maria Burberi, Mauro Pretolani, Paul Douek, Luca Rossetto, Francesca Fiore, Harald Rosch e Mauro Del Rio - attuali membri del consiglio di amministrazione di Seat Pagine Gialle S.p.A. - nominando altresì Guido de Vivo Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Si rende altresì noto che Seat Pagine Gialle S.p.A. ha deciso di avvalersi delle facoltà previste dagli articoli 70, comma 8, e 71, comma 1-bis, del Regolamento Emittenti e, quindi, di derogare all'obbligo di mettere a disposizione del pubblico un documento informativo in occasione di operazioni significative di fusione, scissione, aumento di capitale mediante conferimento di beni in natura, acquisizione e cessione.


----------------------------------------------------------

Art. 70 comma 4 Regolamento Consob

Per gli aumenti di capitale mediante conferimento di beni in natura, gli emittenti azioni:

a) almeno trenta giorni prima di quello dell'assemblea trasmettono alla Consob, attraverso il sistema di Teleraccolta, secondo le specifiche modalità indicate dalla Consob con propria comunicazione, la relazione illustrativa dell'organo amministrativo prevista dall'articolo 2441, comma 6, del codice civile, redatta secondo i criteri generali indicati nell'Allegato 3A;

b) almeno ventun giorni prima di quello dell'assemblea mettono a disposizione del pubblico presso la sede sociale e con le modalità indicate dagli articoli 65-quinquies, 65-sexies e 65-septies, la relazione illustrativa prevista dalla precedente lettera a);

c) almeno ventun giorni prima di quello dell'assemblea mettono a disposizione del pubblico presso la sede sociale e con le modalità indicate dagli articoli 65-quinquies, 65-sexies e 65-septies, il parere della società di revisione sulla congruità del prezzo di emissione delle azioni. La relazione di stima prevista dall'articolo 2440 del codice civile è messa a disposizione del pubblico, con le medesime modalità, almeno quindici giorni prima di quello fissato per l'assemblea.

*********

Adesso è più chiaro del perchè hanno preso tempo per pagare la cedola: fanno ADC e rinegozieranno il debito senior, ma per non possono assolutamente farlo andando in default a fine mese e prima dell'assemblea dei soci che deve conferire al Cda pieni poteri per tagliare il debito
http://www.investireoggi.it/forum/obbligazioni-seat-pagine-gialle-vt72742-107.html__________________

Non mi fa entrare......... evidentemente e' colpa del forum che non fa quotare la concorrenza.... :wall:
 
aumenti di capitale mediante conferimento di beni in natura,

sarà cosi?
 
Non era sbagliato.......... perche' nessuno e fesso............ anche se loro posssono farci passare per tali solo perche' non abbiamo gli strumenti e gli organi per contrastarli....!
Siamo in balia del vento......... noi piccoli azionisti

Hai ragione wild, mancano gli strumenti.
Comunque la mia e' autoironia, essendo entrato da qualche giorno ed ora gia' in gran perdita...
 
c'è poco da commentare ormai, mi sento come il mio nuovo avatar.
 
aumenti di capitale mediante conferimento di beni in natura,

sarà cosi?

Si........ metteranno a disposizione gli impiegati e le impiegate a mo di casa di piacere per recuperare un po' di denaro e pagare i debiti....
Magari c'e' anche questa clausula sul contratto dei dipendenti....
Io mi prenoto la moglie di qualche dirigente...... :rolleyes::rolleyes:
 
Indietro