Seat...13..The final countdown.... Stockmarket is a shame!

....... ormai siamo alla cabala........

  • 15 ..... minimo di Arena.........

    Voti: 25 34,2%
  • 16 .... il sedere o kiulo

    Voti: 1 1,4%
  • 17 ..... la disgrazia

    Voti: 5 6,8%
  • 18 ..... il sangue (............. )

    Voti: 2 2,7%
  • 19 ..... la risata (rido per non piangere)

    Voti: 1 1,4%
  • 20 ..... la festa (quella che c'han fatto venerdi)

    Voti: 6 8,2%
  • 21 .... la donna nuda

    Voti: 3 4,1%
  • 22 .... il pazzo

    Voti: 1 1,4%
  • 28 .... le tette

    Voti: 3 4,1%
  • 39 .... la fune

    Voti: 0 0,0%
  • 60 ..... il male (200%)

    Voti: 5 6,8%
  • 65 ... il pianto (rottura della resistenza)

    Voti: 1 1,4%
  • 90 ... la paura (350%)

    Voti: 2 2,7%
  • 120 .. fuori dalla tombola (500%).... e pari per molti

    Voti: 3 4,1%
  • 220 ... 1000%................. fantasia.......

    Voti: 20 27,4%

  • Votanti
    73
Sono dei truffatori legalizzati. Io in questa società di ***** non ci metto più un centesimo, anzi a dire il vero li cito a giudizio, tanto negli anni hanno messo in piedi un bel teatrino truffaldino, tanto se legge sarà fatta dovranno essere in tanti a pagare.
 
cedono la controllata?

se fosse veramente cosi' adc senza farci tirare fuori altri soldi il titolo si riporterebbe in un giorno dove era prima.......ma non credo che questi luridi vermi non chiederanno di tirare fuori altri soldi ai poveri azionisti......io non gli daro' piu un millesimo
 
Si........ metteranno a disposizione gli impiegati e le impiegate a mo di casa di piacere per recuperare un po' di denaro e pagare i debiti....
Magari c'e' anche questa clausula sul contratto dei dipendenti....
Io mi prenoto la moglie di qualche dirigente...... :rolleyes::rolleyes:


:no::no::no:

LE MOGLI DOPO.......


SE CI TIRANO UN BRUTTO SCHERZO, I PRIMI SARANNO I DIRIGENTI......

VORRA' DIRE CHE ANDRA' BENE, PER UNA VOLTA, ANCHE LA CARNE DI PORCO:clap::clap::clap:


SALUTI
 

Ok...... pensavo ci fosse dell'altro...
Quello e' un pensiero di un forumista come noi....
Puo' essere vero come no...!

Sinceramente son curioso su questa questione
aumenti di capitale mediante conferimento di beni in natura

che roba e'?

Sun wu.... ci puoi aiutare?
The Drake.. tu cosa ne pensi.....?
Poi chiedo a Fedone e Scorpione69 se voglio intervenire........

......... io questa cosa non l'ho mai sentita... :rolleyes::rolleyes:
 
:no::no::no:

LE MOGLI DOPO.......


SE CI TIRANO UN BRUTTO SCHERZO, I PRIMI SARANNO I DIRIGENTI......

VORRA' DIRE CHE ANDRA' BENE, PER UNA VOLTA, ANCHE LA CARNE DI PORCO:clap::clap::clap:


SALUTI

:no::no:
Lascio i dirigenti maschi a Lamu' e qualche altra signora del nostro club.......
Penso che anche loro sapranno gestire bene la situazione con qualche mazza da baseball.......
Ma loro sono donne........... hanno altri conigli nel cilindro....

Noi useremo la strategia del COnte... Conte uguccione....
Lui si trombava tutto.............. hahhahhhahaa
Mai Dire Gol Story DVD 6 - YouTube
 
Ok...... pensavo ci fosse dell'altro...
Quello e' un pensiero di un forumista come noi....
Puo' essere vero come no...!

Sinceramente son curioso su questa questione
aumenti di capitale mediante conferimento di beni in natura

che roba e'?

Sun wu.... ci puoi aiutare?
The Drake.. tu cosa ne pensi.....?
Poi chiedo a Fedone e Scorpione69 se voglio intervenire........

......... io questa cosa non l'ho mai sentita... :rolleyes::rolleyes:

Farebbe quasi ridere se non ci fosse da piangere,c.que cerchiamo noi di trarre delle conclusioni,ai prezzi di adesso o anche più giù per fare un adc da 150•200 milioni dovrebbero emettere tanta di quella carta che gli costerebbe solo di tipografia
 
farebbe quasi ridere se non ci fosse da piangere,c.que cerchiamo noi di trarre delle conclusioni,ai prezzi di adesso o anche più giù per fare un adc da 150•200 milioni dovrebbero emettere tanta di quella carta che gli costerebbe solo di tipografia

accorpamento prima adc dopo semplice
 
Ok...... pensavo ci fosse dell'altro...
Quello e' un pensiero di un forumista come noi....
Puo' essere vero come no...!

Sinceramente son curioso su questa questione
aumenti di capitale mediante conferimento di beni in natura

che roba e'?

Sun wu.... ci puoi aiutare?
The Drake.. tu cosa ne pensi.....?
Poi chiedo a Fedone e Scorpione69 se voglio intervenire........

......... io questa cosa non l'ho mai sentita... :rolleyes::rolleyes:

http://www.notaitriveneto.it/file/massime/133/1349195217_Orientamenti_Triveneto_completi_2012.pdf
ho trovato questo, ma non commento!
tanto non serve a niente!
 
I'm a rolling thunder, a pouring rain
I'm comin' on like a hurricane
My lightning's flashing across the sky
You're only young but you're gonna die
I won't take no prisoners, won't spare no lives
Nobody's putting up a fight
I got my bell, I'm gonna take you to hell
I'm gonna get you, Satan get you

Hell's Bells
Yeah, Hell's Bells
You got me ringing Hell's Bells
My temperature's high, Hell's Bells

I'll give you black sensations up and down your spine
If you're into evil you're a friend of mine
See my white light flashing as I split the night
'Cause if good's on the left, then I'm stickin' to the right
I won't take no prisoners, won't spare no lives
Nobody's puttin' up a fight
I got my bell, I'm gonna take you to hell
I'm gonna get you, Satan get you

Hell's Bells
Yeah, Hell's Bells
You got me ringing Hell's Bells
My temperature's high, Hell's Bells

yeow
Hell's Bells, Satan's comin' to you
Hell's Bells, he's ringing them now
Hell's Bells, the temperature's high
Hell's Bells, across the sky
Hell's Bells, they're takin' you down
Hell's Bells, they're draggin' you around
Hell's Bells, gonna split the night
Hell's Bells, there's no way to fight, yeah

Ow, ow, ow, ow

Hell's Bells
 
Raga scusate so rientrato adesso sa trastevere so ancora ubriaco di guinnes c è quale4notizia di adc o sono vostre supposizioni grazie a chi risponde
 
buona sera a tutti
qua mi sà tanto che fanno accorpamento

non fosse altro
che tra un tick e l altro fa 5% in più o in meno

per altre operazioni
qua mi sa tanto che brancoliamo tutti nel buio :-(
 
Tute
buona sera a tutti
qua mi sà tanto che fanno accorpamen
che tra un tick e l altro fa 5% in più o in meno

per altre operazioni
qua mi sa tanto che brancoliamo tutti nel buio :-(

Che domenica di supposizioni e ******* incredibili, basta la metà di voi sono pezzi di mera.a che opec7mano sulle disgrazie altri, l altra metà poveri ****** c8me che hanno creduto a chissà qualificati guadagni., ora finalmente la giornata è finita e da domani si gioca , la palla passa al campo.






Credo che l unica cosa c'era sarà il pagamento della cedola, è dentro l unico modo per cui potranno continuare a fotterci tutti nei prossimi anni, facendoci credere che da domani saràil
 
Tute

Che domenica di supposizioni e ******* incredibili, basta la metà di voi sono pezzi di mera.a che opec7mano sulle disgrazie altri, l altra metà poveri ****** c8me che hanno creduto a chissà qualificati guadagni., ora finalmente la giornata è finita e da domani si gioca , la palla passa al campo.






Credo che l unica cosa c'era sarà il pagamento della cedola, è dentro l unico modo per cui potranno continuare a fotterci tutti nei prossimi anni, facendoci credere che da domani saràil
Tutto bene più bello, poi verrà l accorpamento , poi verrà l aumento sangue e lacrime, ma se almeno avverrà da domani a che0.008 in recupero tanta sofferenza verrà premiata
 
SEAT 22-gen-13 14:58
A 0,06 STOP IO HO VENDUTO ORA E SECONDO ME SI SCENDE... I FONDI CHE DETENDONO IL DEBITO INIZIANO A VENDERE MIA OPINIONE..
Punteggio :
(Nessun voto)
Vota messaggio:

Giuseppe D

Vedi i messaggi
Ignora utente
Segnala abuso
< Messaggio precedente | Prossimo messaggio >
Da non credere...questo..ha azzeccato tutto..su yahoo..il 22 gennaio scorso...l'avessi letto prima..ci sono andato casualmente...
 
2343
Aumento con conferimento di beni
(La disciplina civilistica e la procedura)
Le disposizioni del codice civile
inerenti i conferimenti “non in denaro” in S.p.A.
[1] Chi conferisce beni in natura o crediti deve presentare la relazione giurata di un esperto designato dal
tribunale nel cui circondario ha sede la società, contenente la descrizione dei beni o dei crediti conferiti,
l’attestazione che il loro valore è almeno pari a quello ad essi attribuito ai fini della determinazione del
capitale sociale e dell’eventuale sopraprezzo e i criteri di valutazione seguiti. La relazione deve essere allegata
all’atto costitutivo.
[2] L’esperto risponde dei danni causati alla società, ai soci e ai terzi. Si applicano le disposizioni dell’art. 64
del codice di procedura civile.
[3] Gli amministratori devono, nel termine di centottanta giorni dalla iscrizione della società, controllare le
valutazioni contenute nella relazione indicata nel primo comma e, se sussistano fondati motivi, devono
procedere alla revisione della stima. Fino a quando le valutazioni non sono state controllate, le azioni
corrispondenti ai conferimenti sono inalienabili e devono restare depositate presso la società.
[4] Se risulta che il valore dei beni o dei crediti conferiti era inferiore di oltre un quinto a quello per cui
avvenne il conferimento, la società deve proporzionalmente ridurre il capitale sociale, annullando le azioni
che risultano scoperte. Tuttavia il socio conferente può versare la differenza in danaro o recedere dalla
società; il socio recedente ha diritto alla restituzione del conferimento, qualora sia possibile, in tutto o in parte
in natura. L’atto costitutivo può prevedere, salvo in ogni caso quanto disposto dal quinto comma dell’art.
2346, che per effetto dell’annullamento delle azioni disposto nel presente comma si determini una loro
diversa ripartizione tra i soci.

2441, 6° c
Le proposte di aumento di capitale sociale con esclusione o limitazione del diritto di opzione, ai sensi
del primo periodo del quarto comma o del quinto comma del presente articolo, devono essere
illustrate dagli amministratori con apposita relazione, dalla quale devono risultare le ragioni
dell’esclusione o della limitazione, ovvero, qualora l’esclusione derivi da un conferimento in natura,
le ragioni di questo e in ogni caso i criteri adottati per la determinazione del prezzo di emissione. La
relazione deve essere comunicata dagli amministratori al collegio sindacale o al consiglio di
sorveglianza e al soggetto incaricato del controllo contabile almeno trenta giorni prima di quello
fissato per l’assemblea. Entro quindici giorni il collegio sindacale deve esprimere il proprio parere
sulla congruità del prezzo di emissione delle azioni. Il parere del collegio sindacale e la relazione
giurata dell’esperto designato dal tribunale nell’ipotesi prevista dal quarto comma devono restare
depositati nella sede della società durante i quindici giorni che precedono l’assemblea e finché questa
non abbia deliberato; i soci possono prenderne visione. La deliberazione determina il prezzo di
emissione delle azioni in base al valore del patrimonio netto, tenendo conto, per le azioni quotate in
borsa, anche dell’andamento delle quotazioni nell’ultimo semestre.

2443
[Possibilità di delegare agli amministratori anche gli aumenti di capitale da liberare mediante
conferimenti in natura]

2444, 2° c.
[Divieto di menzionare negli atti della società l’aumento del capitale sino all’iscrizione nel registro
delle imprese]

Aumento con conferimento di beni
(La disciplina civilistica e la procedura)
I conferimenti “non in denaro” in S.r.l.
9 Trattandosi di modificazione dell’atto costitutivo, l’art. 2480 richiede che la correlativa
“decisione dei soci” sia adottata in forma assembleare (ex art. 2479-bis), con verbale
redatto da notaio, maggioranza deliberativa pari ad almeno la metà del capitale sociale ed
applicazione delle norme di deposito, iscrizione e pubblicazione di cui all’art. 2436
9 Il divieto di aumento del capitale senza preventiva integrale esecuzione dei conferimenti
precedentemente dovuti (art. 2438 S.p.A.) è previsto dall’art. 2481, 2° c.
9 Il richiamo, per gli aumenti di capitale da liberare in natura, alle norme previste per tali
conferimenti in sede di costituzione della società (art. 2440 S.p.A.) è operato dall’art.
2481-bis, 4° c., ultimo periodo
9 L’art. 2464, 2° c., prevede espressamente la conferibilità di tutti gli elementi dell’attivo
suscettibili di valutazione economica, nonché (difformemente dalle S.p.A., vd. art. 2342,
5° c.) delle prestazioni d’opera o di servizi (opportunamente garantite da polizza
assicurativa/fideiussione bancaria/cauzione del socio conferente); al quinto comma
vengono riprodotte identicamente le previsioni (per le S.p.A.) di cui all’art. 2342, 3° c.

9 Quanto alla stima dei conferimenti di beni in natura e di crediti (è discusso se
necessaria anche con riferimento ai conferimenti di prestazioni d’opera o servizi),
l’art. 2465 prevede che la stessa sia demandata, su designazione non del
Tribunale ma direttamente del conferente (?), ad un revisore contabile ovvero ad
una società di revisione; il contenuto della relazione è identico a quello come
sopra previsto per le S.p.A.; lo stesso dicasi con riferimento alla responsabilità
dell’esperto; non è invece previsto il controllo (e l’eventuale revisione) della
stima da parte degli amministratori (ma, secondo alcuni interpreti assai
autorevoli, si tratterebbe di una mera “lacuna legislativa”; opportune previsioni
statutarie al riguardo)
9 La disciplina degli aumenti di capitale (e correlativo diritto di
sottoscrizione/opzione per i soci) è recata dall’art. 2481-bis; in cui, tra l’altro, non
sono previste procedure analoghe a quelle come sopra disciplinate (per le S.p.A.)
dall’art. 2441, 4° e 6° c.; è invece previsto il diritto di recesso per il socio
dissenziente all’aumento di capitale riservato a terzi

9 La tutela dei soci “attuali”: sovrapprezzo Vs. diritto di opzione
9 L’esclusione del diritto di opzione per i conferimenti in natura (art. 2441, c. 4,
primo periodo)
9 L’obbligo di predisporre una relazione illustrativa dalla quale devono
risultare:
9 le ragioni del conferimento in natura;
9 i criteri adottati per la determinazione del prezzo di emissione
9 Determinazione del prezzo di emissione in base al patrimonio netto (valore
economico della società)
9 Metodi di stima del valore economico:
9 patrimoniale;
9 reddituale;
9 finanziario;
9 metodi misti.
9 Dal valore economico al sovrapprezzo

Il sovrapprezzo, dunque:
9 riflette il rapporto fra valore nominale del capitale sociale e valore economico
della società;
9 non è un valore assoluto, ma dipende dalla misura della quota sottoscritta dai
“nuovi” soci.
 
Aumento di capitale sociale
a titolo gratuito


Preferirei questo..........

E non continuate a dire raggruppamento........... vi spacco i maroni....!
Poi quei 4 cialtroni copiano.... e noisiamo definitivamente fot.tuti....!
 
:no:
Quando Lehman B. falli, PG non pago' e il titolo sali.......

Se una banca fallisce........... e sono in rosso......... non pago niente... perche' i pagamenti avvengono in base agli acordi....
Se ho una scadenza nel 2014 e questa fallisce oggi....... mica anticipo perche' quello fallisce!

no paghi chi subentra a rbs
 
Indietro