Seat...13..The final countdown.... Stockmarket is a shame!

....... ormai siamo alla cabala........

  • 15 ..... minimo di Arena.........

    Voti: 25 34,2%
  • 16 .... il sedere o kiulo

    Voti: 1 1,4%
  • 17 ..... la disgrazia

    Voti: 5 6,8%
  • 18 ..... il sangue (............. )

    Voti: 2 2,7%
  • 19 ..... la risata (rido per non piangere)

    Voti: 1 1,4%
  • 20 ..... la festa (quella che c'han fatto venerdi)

    Voti: 6 8,2%
  • 21 .... la donna nuda

    Voti: 3 4,1%
  • 22 .... il pazzo

    Voti: 1 1,4%
  • 28 .... le tette

    Voti: 3 4,1%
  • 39 .... la fune

    Voti: 0 0,0%
  • 60 ..... il male (200%)

    Voti: 5 6,8%
  • 65 ... il pianto (rottura della resistenza)

    Voti: 1 1,4%
  • 90 ... la paura (350%)

    Voti: 2 2,7%
  • 120 .. fuori dalla tombola (500%).... e pari per molti

    Voti: 3 4,1%
  • 220 ... 1000%................. fantasia.......

    Voti: 20 27,4%

  • Votanti
    73
Io sono fuori, uscito con 2/3 a 56 e 1/3 in asta quando fece il -40%, ma cosa vuol dire? sono comunque sotto di 30K anzi te lo scrivo meglio 30.000€, ho postato giorni prima la mia operatività e l'intenzione di ridurre per tradare, sono ancora qui a scrivere perchè spero che Seat si riprenda e mi ridia i miei soldi, in ogni caso sono stato un componente di questo fol per 5 mesi, condividendo speranze e delusioni con tutti e continuirò a sperare per mè e tutti i componenti del fol a prescindere dalla mia operatività, se a qualcuno con il quale ho condiviso queste situazioni in questi mesi da fastidio la mia presenza non faccia altro che dirlo e mi 'sto zitto, ma tu invece da quanto sei sul fol, 2 settimane?

Su titolo dal 10.10.2012, perdo 18.000 euro, ne ho 8.500.000, e non mi va di essere preso per il chi.u.lo da certi personaggi. P s per me tu sei una persona affidabile. Anche se scrivo da poco , leggo da anni, e un' idea sulle persone credo di poterla supportare
 
H sei sempre il migliore ormai siamo come una
famiglia e un nostro parente è messo male
rimaniamo uniti

loro che ne sanno di cosa abbiamo passato
in questi mesi e di quante speranze e sogni
sono stati infranti in questi ultimi giorni
 
H sei sempre il migliore ormai siamo come una
famiglia e un nostro parente è messo male
rimaniamo uniti

loro che ne sanno di cosa abbiamo passato
in questi mesi e di quante speranze e sogni
sono stati infranti in questi ultimi giorni

I tuoi sogni infranti sono anche i miei, allarga la famiglia
 
Io sono fuori, uscito con 2/3 a 56 e 1/3 in asta quando fece il -40%, ma cosa vuol dire? sono comunque sotto di 30K anzi te lo scrivo meglio 30.000€, ho postato giorni prima la mia operatività e l'intenzione di ridurre per tradare, sono ancora qui a scrivere perchè spero che Seat si riprenda e mi ridia i miei soldi, in ogni caso sono stato un componente di questo fol per 5 mesi, condividendo speranze e delusioni con tutti e continuirò a sperare per mè e tutti i componenti del fol a prescindere dalla mia operatività, se a qualcuno con il quale ho condiviso queste situazioni in questi mesi da fastidio la mia presenza non faccia altro che dirlo e mi 'sto zitto, ma tu invece da quanto sei sul fol, 2 settimane?



Bravo H... concordo pienamenteOK!.... anche se adesso la vedo dura operare per recuperare il losss..... 1tick vale 5% ma se mettono dei muri altissimi non poveri cristi cosa vuoi che demoliamo ormai ci hanno rubato anche l'ultima goccia di sangue....
 
Io sono fuori, uscito con 2/3 a 56 e 1/3 in asta quando fece il -40%, ma cosa vuol dire? sono comunque sotto di 30K anzi te lo scrivo meglio 30.000€, ho postato giorni prima la mia operatività e l'intenzione di ridurre per tradare, sono ancora qui a scrivere perchè spero che Seat si riprenda e mi ridia i miei soldi, in ogni caso sono stato un componente di questo fol per 5 mesi, condividendo speranze e delusioni con tutti e continuirò a sperare per mè e tutti i componenti del fol a prescindere dalla mia operatività, se a qualcuno con il quale ho condiviso queste situazioni in questi mesi da fastidio la mia presenza non faccia altro che dirlo e mi 'sto zitto, ma tu invece da quanto sei sul fol, 2 settimane?

Cosa vuoi farci.......... arriva il pino e spara le sentenze....
Non sapendo con chi prendersela va a sparare contro il morto.... defi.c.ente!
io sto perdendo la stessa cifra perche' alla fine avevo limitato le perdite fino a lunedi.......
L'avevi detto che eri uscito ma io lunedi come potevo che non c'ero davanti a sto caz de computer......

Gli posterei sul muso il portafoglio, ma non me ne frega..... ognuno puo' dire cio' vuole.......
E' come il rigore dato al milan stasera..... Non era rigore per nessuno....... tranne che per l'arbitro!

Pino ....... torna di la.....!
 
Bravo H... concordo pienamenteOK!.... anche se adesso la vedo dura operare per recuperare il losss..... 1tick vale 5% ma se mettono dei muri altissimi non poveri cristi cosa vuoi che demoliamo ormai ci hanno rubato anche l'ultima goccia di sangue....

Ciao Vise, da domani sono incollato al PC, al primo segnale rientro con tutto e di +, sono sicuro che le cose andranno per il meglio, Seat non fallisce, il mio obbiettivo era ed è tradarla per recuperare il loss, io sono pronto ora aspetto la gialla.
 
c'è qualcuno che pensa che almeno a 0,010 si torna ?
 
Su titolo dal 10.10.2012, perdo 18.000 euro, ne ho 8.500.000, e non mi va di essere preso per il chi.u.lo da certi personaggi. P s per me tu sei una persona affidabile. Anche se scrivo da poco , leggo da anni, e un' idea sulle persone credo di poterla supportare

Di che ti lamenti....
Perdi meno di me...... e hai quasi il triplo delle mie azioni!
Questo vuol dire che sei entrato molto dopo di me..... lo scrivi pure 10/10/12!!!
Io ci sto dentro dal 2009..... che caccchio vuoi....

Se le avessi vendute come hendrix ora ne avrei quanto te e di piu' con un pmc a meta'......

Assem perdere vah..... che non mi tocca tirare 4 cani........ e fare la guerra tra i cornuti e mazziati....

Ora mi guardo soldi su 7gold...
Vediamo se dicono qualcosa oltre Saipem
 
Ciao Vise, da domani sono incollato al PC, al primo segnale rientro con tutto e di +, sono sicuro che le cose andranno per il meglio, Seat non fallisce, il mio obbiettivo era ed è tradarla per recuperare il loss, io sono pronto ora aspetta la gialla.



Ciao.....Io invece domattina ho riunione e non posso operare...... spero solo non fallisca..... mi dispiacerebbe non poco. Sarebbe la volta che appendo il pc al muro e non lo apro piu'.OK! In bocca al lupo per domani spero ti vada bene e anche a tutti i nostri amici..... vi leggerò dal pom. a presto !!!
 
c'è qualcuno che pensa che almeno a 0,010 si torna ?

A 100?
Non e' previsto...... o 90 o 120...... vedi sondaggio!!!
Scherzi a parte......... sarebbe un 400%......
Quando mai abbiamo avuto tutto sto kiulo ......

Ora ascolto SOLDI su 7Gold
 
....... Ah...
Qualche post addietro lo avevo accennato sul discorso -40% di Saipem....
Lo sapete perche' e' crollata?
Ora pensate se per lo stesso motivo iniziassero ad uscirei nomi di altri 3/4 titoli di grosso calibro....!
 
buona notte a tutti io tutta la settimana di mattina sono a lavoro
guardo col cellulare ci sentiamo domeni pomeriggio ciao soci
 
Vado anch'io buona notte, a domani.
 
Forse primo post del giorno fatidico...

Gia' il primo, lo so' che non conta un beep il mio intervento, come del resto nemmeno gli altri che ho fatto. Anzi il mio post di venerdi sera non l'avete nemmeno ca.ga.to :'(
Comunque non scrivo per piagnucolare se non mi rispondete, ho scritto solo per augurare a tutti una buona settimana.
Non e' una presa in giro, lo auguro a tutti sul serio e indistintamente, anche se e' logico e lecito pensare che qualcuno qui dentro a giocato sporco.

Ca.xxo, di essere un babbeo in borsa lo sapevo, ma fin che si perde qualche centone, hai sempre la possibilita' di rifarlo in altri lidi, ma con le cifre perse che avete scritto, che poi sono simili alle mie, mi riesce difficile sperare e pensare di recuperarle... soprattutto perche' non mettero mai e poi mai cosi' tanti soldi in un solo titolo.

Pensare che ho iniziato in borsa con la mia prima regola: non superare mai una certa esposizione su un solo titolo - 10K
E questa regola mi ha si' fatto guadagnare poco nelle occasioni buone, ma mi ha anche fatto perdere poco nelle occasioni cattive...
Poi ho visto seat e si vede che tutta sta m.e.r.d.a gialla mi ha offuscato la vista e non solo.

Avevo scritto che il 2013 sarebbe stato un anno fantastico... Mahhhh
forse perche' il 13 a me e' sempre piaciuto e portato fortuna.
Ora siamo al treddo 13 OK! E a mio avviso siamo al punto di rottura,
o morti o UP.
Visto che mi piace anche il 3 quale numero perfetto, mancherebbe un 13:
0.013 o 0.0013 ?

Vabbe' tutte ciance le mie, era solo per scrivere un po'... mi scoppia la testa e non solo.

Rinnovo gli auguri a tutti!
:bye:
 
Indietro