Seat...13..The final countdown.... Stockmarket is a shame!

....... ormai siamo alla cabala........

  • 15 ..... minimo di Arena.........

    Voti: 25 34,2%
  • 16 .... il sedere o kiulo

    Voti: 1 1,4%
  • 17 ..... la disgrazia

    Voti: 5 6,8%
  • 18 ..... il sangue (............. )

    Voti: 2 2,7%
  • 19 ..... la risata (rido per non piangere)

    Voti: 1 1,4%
  • 20 ..... la festa (quella che c'han fatto venerdi)

    Voti: 6 8,2%
  • 21 .... la donna nuda

    Voti: 3 4,1%
  • 22 .... il pazzo

    Voti: 1 1,4%
  • 28 .... le tette

    Voti: 3 4,1%
  • 39 .... la fune

    Voti: 0 0,0%
  • 60 ..... il male (200%)

    Voti: 5 6,8%
  • 65 ... il pianto (rottura della resistenza)

    Voti: 1 1,4%
  • 90 ... la paura (350%)

    Voti: 2 2,7%
  • 120 .. fuori dalla tombola (500%).... e pari per molti

    Voti: 3 4,1%
  • 220 ... 1000%................. fantasia.......

    Voti: 20 27,4%

  • Votanti
    73
ricordo, anche se non ero dentro, che anche arena a questi livelli era sempre sospesa ad ogni tik...
 
aperte e sospese di nuovo????
 
xx
 

Allegati

  • book 04-02-2013.jpg
    book 04-02-2013.jpg
    169,8 KB · Visite: 422
Il book è molto equilibrato, oggi non si può certo avere di meglio, la sospensione mi sembra molto strana.

grazie per la risp...cmq ripeto anche arena si comportò così a questi livelli...c'è nessuno che aveva arena o la seguiva quando quotava attorno a 0,002?
 
io sono rientrato dopo la batosta del -40.... vediamo un pò se questa volta si guadagna qualcosa. rimbalza tutto in punto di morte, perchè questa dovrebbe essere l'eccezione!
 
Il book è molto equilibrato, oggi non si può certo avere di meglio, la sospensione mi sembra molto strana.
E' sospesa perchè la differenza tra bid/ask è al 5% e si andrà avanti così per tutto il giorno.
 
aperto e sospesa di nuovo....
 
a sto punto dobbiamo solo aspettare i comunicati che verranno da parte della società credo...quindi mercoledì...
 
che sperpetuo e' diventato sto' titolo
 
Il nuovo mille sottolinea quanto sotto...che ne pensate?

(che il NUOVO cda prende le distanze dal vecchio...che ha avallato anche le consulenze)

sole24h 30 gennaio
 

Allegati

  • Immagineaa.jpg
    Immagineaa.jpg
    202,6 KB · Visite: 36
Dovrebbe essere il 5% di scostamento tra un contratto e l'altro, da 20 a 21

secondo me FRA POCO non fanno piu' comprare...dicono come hanno risolto sta *******ta della cedola ...uhh ...vero i soldi ce li hanno per pagarla....si riparte da livelli molto piu' alti e ridistribuiscono quelle prese nei giorni scorsi ......MA COME CAZZZO FA LA CONSOB A NON CHIEDERE SPIEGAZIONI.
 
CHIEDO A FEDONE O CHI VOLESSE RISPONDERE
Secondo voi potrebbe essere che..................
faranno un adc senza il diritto d'opzione?
Per questo ADC saranno avvantaggiati gli azionisti prima del conferimento o della fusione?
Per azionisti prima del conferimento intendo quelli al 31/agosto.....
..........
Cosa succederebbe in questo caso per gli azionisti intervenuti dopo......?

Cosa mi puoi/tete dire?
 
c.que stanotte pensavo all'ipotesi dell'adc,e anche considerandola la piu' probabile,e' stata fatta in maniera che il mercato la prendesse come peggio non si potesse fare,e non riesco a spiegarmi il motivo,anche in considerazione dell'uscita dei fondi,invece hanno dato tre news,una peggiore dell'altra
 
secondo me FRA POCO non fanno piu' comprare...dicono come hanno risolto sta *******ta della cedola ...uhh ...vero i soldi ce li hanno per pagarla....si riparte da livelli molto piu' alti e ridistribuiscono quelle prese nei giorni scorsi ......MA COME CAZZZO FA LA CONSOB A NON CHIEDERE SPIEGAZIONI.

La Consob non deve chiedere spiegazioni, lei stessa ci ha guadagnato...
Credete non siano dentro alla Borsa "dalla parte giusta"?
Io dubbi non ne ho!
 
Indietro