Seat...14..The final countdown.... Stockmarket is a shame!

Un solo colore......... o bianco o nero

  • Black........... game over....!!

    Voti: 39 38,2%
  • White.......... resurrection....!!

    Voti: 63 61,8%

  • Votanti
    102
Se supera il muretto a 0.0025 é facile che in poco tempo arriva a 0.003..
 
Qualcuno ne ha messi anche 10000 se e' per questo.........
E quel qualcuno si trovera' nel caso di arrivo a 50 la bellezza di 62mila euro

solo quelli che dovevano recuperare, gli altri qualche millino, non venissero qui a dire cavolate.
 
Qualcuno ne ha messi anche 10000 se e' per questo.........
E quel qualcuno si trovera' nel caso di arrivo a 50 la bellezza di 62mila euro

1. deve averli messi realmente

2. deve tenere fin la

3. ci deve arrivare

4. non doveva avere già loss su PG

troppi se

:D
 
1. deve averli messi realmente

2. deve tenere fin la

3. ci deve arrivare

4. non doveva avere già loss su PG

troppi se

:D

sono d'accordo, come al solito tanti banfoni, io ce li ho messi e se li ci arriva, pareggio.
 
Io mi sto muovendo con 1000 (mille) euro. Di più non ci butto.
 
solo quelli che dovevano recuperare, gli altri qualche millino, non venissero qui a dire cavolate.

buongiorno vecchio volpone mi mancava il tuo ditietro che fai dormi come un ghiro la mattina vedi che il GATTOMORTO SpA si sveglia bene invece:D
 
Dai che abbiamo una fortezza di acquisti dietro 0.0025...e sopra ci sono pochi che vendono...si sale anche oggi alla grande.
 
buongiorno vecchio volpone mi mancava il tuo ditietro che fai dormi come un ghiro la mattina vedi che il GATTOMORTO SpA si sveglia bene invece:D

ueee, sono sveglio dalle 6,30!!! sto aspettando che ritraccia ( io sono onesto e lo dico) l'uscita l'ho presa a 25, ma se non lo fà entro in spinta:D:D
 
sono d'accordo, come al solito tanti banfoni, io ce li ho messi e se li ci arriva, pareggio.

la barra a 3 minuti dice 157 M fra 0,0007 e 0,0010 €

sono in troppi a rivendicare ingressi monster a quei prezzi

:no:

se tu sei uno di quelli, OK! e ben fatto !
 
minghiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a 26 ci sono i GATTOMORTO SpA::eek::eek::eek::eek:scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wall:
 
notizie di nuovi soci...........'?


con + 2 % del capitale
 
Qualcuno ne ha messi anche 10000 se e' per questo.........
E quel qualcuno si trovera' nel caso di arrivo a 50 la bellezza di 62mila euro

se davvero qualcuno ne ha messi 10.000 o è un pazzo da legare oppure uno che ha talmente tanti soldi che 10.000€ li guadagna in un'ora al max detto questo ti invio un mp di un'altra sola possibilità rispetto a quanto detto
 
spero solo che non ci tirano nel recinto per poi cominciare la mattanza:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:
 
se davvero qualcuno ne ha messi 10.000 o è un pazzo da legare oppure uno che ha talmente tanti soldi che 10.000€ li guadagna in un'ora al max detto questo ti invio un mp di un'altra sola possibilità rispetto a quanto detto

allora io sono malato che fino a ieri ne avevo 18 mil euro:wall::wall::wall::wall::wall:
 
GATTOMORTO SpAGATTOMORTO SpAGATTOMORTO SpAma non la dovevano sospendere:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::D
 
io esco un attimo dal fol...stamattina il cuore non mi regge più OK!
 
Indietro