Seat...14..The final countdown.... Stockmarket is a shame!

Un solo colore......... o bianco o nero

  • Black........... game over....!!

    Voti: 39 38,2%
  • White.......... resurrection....!!

    Voti: 63 61,8%

  • Votanti
    102
sono contenta per chi è entrato (con moooolta propensione al rischio) la scorsa settimana :D

però per quelli incastrati da prima ... è un bel dilemma ... salvare il salvabile ora, ringraziando di qs rimbalzo o attendere col rischio di rivedere le quotazioni da panico dei giorni scorsi

un bravo a chi col trading ha recuperato !

nel mio caso, se avessi venduto il primo giorno diciamo a 0.0037 e "reinvestito" metà del capitale a 0.0009 ... ora sarei in pari ... e venderei senza pensarci ... :'(
 
Che la notizia di ieri fosse positiva era piuttosto scontato per chi conosce le dinamiche di borsa.

Ho visto che molti hanno voluto interpretarla al contrario non capendo chi e come avesse generato i prezzi in borsa in sole tre sedute.

ciao Chagans, è un pò che non ci sente :), dimmi che ne pensi ..ti dirò il fatto che i vari fondi siano usciti di corsa azzerando le partecipazioni certo non preludeva ad un grande esito :D ..dimmi come la vedi
 
Che la notizia di ieri fosse positiva era piuttosto scontato per chi conosce le dinamiche di borsa.

Ho visto che molti hanno voluto interpretarla al contrario non capendo chi e come avesse generato i prezzi in borsa in sole tre sedute.

quale notizia?
non ho potuto seguire ...
me la riscrivete?
grazie
 
la domanda e' perche' il book e' libero..a 29?
 
nel bene e nel male non si smentisce mai e sempre GATTOMORTO SpA:D:D:D:D:D
 
Indietro