Seat...14..The final countdown.... Stockmarket is a shame!

Un solo colore......... o bianco o nero

  • Black........... game over....!!

    Voti: 39 38,2%
  • White.......... resurrection....!!

    Voti: 63 61,8%

  • Votanti
    102
se davvero qualcuno ne ha messi 10.000 o è un pazzo da legare oppure uno che ha talmente tanti soldi che 10.000€ li guadagna in un'ora al max detto questo ti invio un mp di un'altra sola possibilità rispetto a quanto detto

qualcuno perde di vista che e' un'azienda a livello nazionale con piu' di mille posti di lavoro e 'che quota 0,00000 ..con tutti i problemi che ha avuto(stanno tentando di risolverli) vogliamo valutarla almeno 10 cents di euro?
 
GATTOMORTO SpA non e' un animale oggi e' un mostroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
e sto 27 lo sfondiamo o no????
 
qualcuno perde di vista che e' un'azienda a livello nazionale con piu' di mille posti di lavoro e 'che quota 0,00000 ..con tutti i problemi che ha avuto(stanno tentando di risolverli) vogliamo valutarla almeno 10 cents di euro?

si ma non sono io che ho chiesto la procedura concorsuale cerchiamo di rimanere con i piedi per terra .. e sono LUNGO e incastrato ci tengo a sottolinearlo..ma la lucidità ancora mi è rimasta..sia chiaro se poi fà + 1000% io sono ben contento :D:D
 
sforza ma non la dovevano sospendere?:mmmm:forse i gufi dicevano al rialzo puo' essere:D

bè ... x ora godiamo un po noi per il resto .... incrociamo le dita, il titolo è pericoloso però sembra abbia forza ancora per salire, io sto a 20 e non mollo;)
 
wilddddddddddddddddddddd do sta non hanno sospesaa 30%:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'
 
si ma non sono io che ho chiesto la procedura concorsuale cerchiamo di rimanere con i piedi per terra .. e sono LUNGO e incastrato ci tengo a sottolinearlo..ma la lucidità ancora mi è rimasta..sia chiaro se poi fà + 1000% io sono ben contento :D:D

non e' un periodo in cui ci si puo' permettere di far fallire aziende di medie dimensioni se non grandi come seat per cui il rischio dovrebbe valere almeno i 0,10 cents ....di negativo assodato quanto detto sopra... a breve non vedo altro
 
Devo pagare un viaggio alle Maldive al mio banchiere che mi ha consigliato di rientrare su seat! :))
 
Che la notizia di ieri fosse positiva era piuttosto scontato per chi conosce le dinamiche di borsa.

Ho visto che molti hanno voluto interpretarla al contrario non capendo chi e come avesse generato i prezzi in borsa in sole tre sedute.
 
1 domanda .....
le obbligazion sono sempre sospese ?
a che valore ?
 
Che la notizia di ieri fosse positiva era piuttosto scontato per chi conosce le dinamiche di borsa.

Ho visto che molti hanno voluto interpretarla al contrario non capendo chi e come avesse generato i prezzi in borsa in sole tre sedute.


ciao ...
sei ancora dell'idea che sono i piccoli che comprano e vendono ?
e che oltre l'80 % è in mano al parco buoi ?

oggi facciamo altri 5 mld di pezzi scambiati
 
Che la notizia di ieri fosse positiva era piuttosto scontato per chi conosce le dinamiche di borsa.

Ho visto che molti hanno voluto interpretarla al contrario non capendo chi e come avesse generato i prezzi in borsa in sole tre sedute.

di quale notizia alludi ce ne sono state piu' di una grazie:D
 
Indietro