Seat...48.......... il morto che parla!

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Il 2014 portera' la ripresa o sara' peggio del precedente

  • Si, ci sara' ripresa

    Voti: 44 43,1%
  • No, non ci sara'

    Voti: 36 35,3%
  • L'Italia sara' portata al dissesto

    Voti: 13 12,7%
  • Ri-Voglio la lira

    Voti: 13 12,7%

  • Votanti
    102
di tutta la lista è rimasto poco o niente......

metà era falsa

un' altra buona parte si sono ca.ga.ti sotto...!!!


rimangono solo gli ultimi ...che poi sono anche i primi ....!!!!



L'unica certezza di questa storia è, come ho sempre detto, che alla fine alla mano finale saremo in pochissimi e se D.io vuole ci prenderemo la nostra rivincita !!!!

Ciao a tutti
CONFERMO, 7mln
Che pollo che sono :'(:'(:'(
 
ciao! hai ricevuto pure tu la convocazione?

Si, come scritto vari post indietro, mi hanno "scovato" in ufficio sul posto di lavoro :eek:

Ops, scusami, per convocazione cosa intendi?
Mi hanno chiamato quelli di Proxitalia e mi son fatto mandare per e-mail la documentazione ma gli ho detto che da parte mia si possono appendere ad un albero.
 
Si, come scritto vari post indietro, mi hanno "scovato" in ufficio sul posto di lavoro :eek:

anche a me mi hanno chiamato al lavoro, ma come hanno fatto ad avere il mio cell.??

e poi che vogliono, qui ci vuole un avvocato per capirci qualcosa.
 
Si, come scritto vari post indietro, mi hanno "scovato" in ufficio sul posto di lavoro :eek:

Ops, scusami, per convocazione cosa intendi?
Mi hanno chiamato quelli di Proxitalia e mi son fatto mandare per e-mail la documentazione ma gli ho detto che da parte mia si possono appendere ad un albero.

proprio quelli, chi sono?
 
anche a me mi hanno chiamato al lavoro, ma come hanno fatto ad avere il mio cell.??

e poi che vogliono, qui ci vuole un avvocato per capirci qualcosa.

Porc.... addirittura sul cell :eek: No a me hanno chiamato sul fisso dell'ufficio.
Non ho nemmeno piu' la forza/voglia di reagire a questa immensa presa per i fondelli.
 
leggo che saranno emessi dei warrant a chi aderisce di persona o in delega alla assemblea, mi sa tanto che non potendo avere un numero decente per votare, cercano noi buoi per fare i soliti capzi loro
 
proprio quelli, chi sono?

A quanto ho capito, Proxitalia SRL e' una societa' incaricata sa SEAT per chiamare tutti gli azionisti e informarli della situazione e ti spiegano che per il bene dell'azienda e quindi per salvarla sarebbe meglio mandare la delega.
Io li ho "benedetti" e mi hanno risposto che posso anche votare NO.
Il mio dubbio e' che se mandiamo le deleghe concorriamo a formare il 20% che gli serve per rendere valida l'assemblea. Poi di questo 20% gli bastano i due terzi per confermare il SI o il NO, mi spiego meglio, di questo 20% se almeno i due terzi votano SI hanno vinto loro; se invece almeno i due terzi votano NO a loro salta il piano e possono riformularlo, ma molto probabilmente saltiamo anche noi piccoli azionisti.

Mahhh tu che fai?
 
leggo che saranno emessi dei warrant a chi aderisce di persona o in delega alla assemblea, mi sa tanto che non potendo avere un numero decente per votare, cercano noi buoi per fare i soliti capzi loro

Bravo, esatto!!!
Per come la vedo io i warrant sono na sola...
E' solo un contentino per farti andare in assemblea o dare la delega, tanto
1 - si e' ben visto gli altri warrant dati ante 31 08 12 a cosa servono, a niente tutt'ora
2 - anche quelli che daranno ora hanno condizioni assurde per esercitarli.
 
A quanto ho capito, Proxitalia SRL e' una societa' incaricata sa SEAT per chiamare tutti gli azionisti e informarli della situazione e ti spiegano che per il bene dell'azienda e quindi per salvarla sarebbe meglio mandare la delega.
Io li ho "benedetti" e mi hanno risposto che posso anche votare NO.
Il mio dubbio e' che se mandiamo le deleghe concorriamo a formare il 20% che gli serve per rendere valida l'assemblea. Poi di questo 20% gli bastano i due terzi per confermare il SI o il NO, mi spiego meglio, di questo 20% se almeno i due terzi votano SI hanno vinto loro; se invece almeno i due terzi votano NO a loro salta il piano e possono riformularlo, ma molto probabilmente saltiamo anche noi piccoli azionisti.

Mahhh tu che fai?

Sinceramente!
non lo so! tutte queste scartofie non fanno per me.
le possibilità di ripresa ci potrebbero anche essere, ma il problema vero è che vogliono riprendersi a ns. spese.
Tanto per non perdere il vizio.
la cosa che mi fa incaxxare è che vogliono raggrupparle, e fare un aumento di capitale. io soldi non ne butto piu.
Ma non voglio nemmeno perdere tutto.
sono confuso!
 
ci dormo sopra, domani vedo che fare..............sti fitusi mi hanno prosciugato in 5 anni, il mio punto di vista è stare in trincea, prima o poi o arriva un colpo di mortaio e tutto è perso, o, finisce la guerra e tutto ricomincia e scorrere.

ciao notte socio
 
Il numero glielo ha dato la banca..........
A me l'hanno detto di averlo avuto dalla banca...........
Mi han chiamato oggi....... e in teoria dovevano mandarmi anche la mail .....
Io non spediro' un bel niente........

mi son tenuto 1 mln di pezzi ........... e buonanotte...!

Se alla fine le vorranno portare a 0,03 col milione saranno 30 mila euro e piu' o meno pareggio....

Se fanno le porcherie almeno mi rimangono 2/3 mila scudi per pensare.... sul poi!

Mi ha fatto ridere quello che mi ha chiamato....

Stanno provando a salvare l'azienda mediante un altro aumento di capitale......
Ma famme ride er kiulo.......
La gente ha finito di farsi prendere in giro....

La gente e' stufa di sentire cose e poi 2 giorni dopo a inkiulata avvenuta trovarsene un'altra......

Vogliono salvarla?
Non con i miei soldi e se proprio mi devono fregare....... gli lascio i 1700 euro che ho tenuto dai 30 mila iniziali del 2009.........
Ci sputo addosso a sta gente infame.........
 
Buongiorno , sono nuovo del forum . Ho 2 000 000 di seat a 0,0038 , speravo in una speculazione dopo il crollo di dicembre 12 / gennaio 13 .
A me la banca non ha mandato niente ( unicredit )
 
buongiorno , sono nuovo del forum . Ho 2 000 000 di seat a 0,0038 , speravo in una speculazione dopo il crollo di dicembre 12 / gennaio 13 .
A me la banca non ha mandato niente ( unicredit )

anche io o unicredit e anche a me non è arrivato nulla ....ho chiamato in agenzia e mi dicono che arriverà una comunicazione per posta dove ci sarà scritto tutto ....penso che ormai da qui a marzo il prezzo sarà questo 0,0017
 
O FIRMI.......... o falliscono!!!!

Gent. Sig. ..........,

facciamo seguito al colloquio telefonico intercorso per illustrarLe il piano che SEAT Pagine Gialle ha proposto per uscire dalla grave crisi finanziaria in cui versa e salvaguardare, in tal modo, anche gli interessi dei suoi Azionisti convocati, come noto, all’Assemblea del prossimo 4 marzo 2014 per deliberare in merito alle varie operazioni societarie che troverà elencate nell’Avviso di Convocazione che per Sua utilità Le inviamo in allegato.

Proprio perché l’approvazione da parte dell’Assemblea degli Azionisti delle predette operazioni straordinarie è essenziale per la corretta e tempestiva esecuzione delle proposte concordatarie, è di fondamentale importanza che tutti gli Azionisti siano informati dell’evento assembleare e delle proposte di deliberazioni e siano sensibilizzati a partecipare a tale Assemblea anche inviando una delega di voto.

SEAT Pagine Gialle ha pertanto avviato una sollecitazione di deleghe di voto, così come previsto dal Testo Unico della Finanza e dal Regolamento Emittenti.

Le proposte di concordato prevedono che, a fronte dell’aumento di capitale emesso per la conversione in equity di una rilevantissima parte dei debiti concorsuali, sia emesso gratuitamente un certo numero di warrant che saranno assegnati esclusivamente ai soli Azionisti ordinari che interverranno, in proprio o per delega, alla predetta Assemblea (oltre che agli Azionisti di risparmio per obbligo di legge) e che conferiranno agli assegnatari la possibilità di sottoscrivere a pagamento azioni ordinarie SEAT di nuova emissione.

La mancata approvazione da parte dell’Assemblea degli Azionisti impedirà l’attuazione della proposta concordataria così come attualmente formulata. In tal caso SEAT Pagine Gialle potrà avvalersi della facoltà di modificare ulteriormente la proposta, ma le eventuali modifiche non saranno verosimilmente in grado di evitare l’azzeramento del capitale sociale (e quindi l’annullamento delle azioni degli attuali soci) e certamente non potranno confermare l’offerta di azioni quotate sia ai creditori sia ai soci e neppure potranno contemplare meccanismi incentivanti in favore degli attuali Azionisti.
Di contro, l’approvazione assembleare di tali operazioni agevolerà il rilancio del Gruppo SEAT permettendo ai suoi azionisti di valorizzare il loro investimento, il tutto attraverso il piano industriale, già predisposto, che prevede, essenzialmente, la rimessa a regime del motore commerciale, la ricerca di nuove opportunità di crescita e la semplificazione dei costi.

Il prossimo 4 marzo 2014 ANCHE LEI potrà contribuire a decidere il futuro di SEAT Pagine Gialle e del Suo investimento, votando a favore di questo progetto direttamente ovvero, senza alcun costo, incaricando Proxitalia di rappresentarLa in Assemblea.

Le procedure per il rilascio della delega con istruzioni di voto sono semplici e senza costi. Le ricordiamo i tre passi per esprimere il Suo voto attraverso la delega al Promotore della Sollecitazione:

stampare e compilare il modulo di delega in allegato;
inviarlo, insieme alla copia di un Suo documento d’identità, [entro il 3 marzo 2014], ad uno dei seguenti numeri di fax: 06.99332795 – 0693334714 – 0662205479, oppure all'indirizzo e-mail: assembleaseat@proxitalia.com;
comunicare alla Sua banca, preferibilmente entro il 28 Febbraio 2014, di voler partecipare al voto tramite delega al fine dell’emissione della legittimazione alla partecipazione all’Assemblea Straordinaria.


Le ricordiamo infine che per qualsiasi ulteriore delucidazione ci può contattare al Numero Verde 800 132313, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 19.00, oppure può visitare il sito SeatpG - pagineGialle, e le raccomandiamo di leggere il Prospetto di Sollecitazione allegato.

Grazie

SEAT Pagine Gialle SpA
Proxitalia Srl
 
Gent. Sig. ..........,

facciamo seguito al colloquio telefonico intercorso per illustrarLe il piano che SEAT Pagine Gialle ha proposto per uscire dalla grave crisi finanziaria in cui versa e salvaguardare, in tal modo, anche gli interessi dei suoi Azionisti convocati, come noto, all’Assemblea del prossimo 4 marzo 2014 per deliberare in merito alle varie operazioni societarie che troverà elencate nell’Avviso di Convocazione che per Sua utilità Le inviamo in allegato.

Proprio perché l’approvazione da parte dell’Assemblea degli Azionisti delle predette operazioni straordinarie è essenziale per la corretta e tempestiva esecuzione delle proposte concordatarie, è di fondamentale importanza che tutti gli Azionisti siano informati dell’evento assembleare e delle proposte di deliberazioni e siano sensibilizzati a partecipare a tale Assemblea anche inviando una delega di voto.

SEAT Pagine Gialle ha pertanto avviato una sollecitazione di deleghe di voto, così come previsto dal Testo Unico della Finanza e dal Regolamento Emittenti.

Le proposte di concordato prevedono che, a fronte dell’aumento di capitale emesso per la conversione in equity di una rilevantissima parte dei debiti concorsuali, sia emesso gratuitamente un certo numero di warrant che saranno assegnati esclusivamente ai soli Azionisti ordinari che interverranno, in proprio o per delega, alla predetta Assemblea (oltre che agli Azionisti di risparmio per obbligo di legge) e che conferiranno agli assegnatari la possibilità di sottoscrivere a pagamento azioni ordinarie SEAT di nuova emissione.

La mancata approvazione da parte dell’Assemblea degli Azionisti impedirà l’attuazione della proposta concordataria così come attualmente formulata. In tal caso SEAT Pagine Gialle potrà avvalersi della facoltà di modificare ulteriormente la proposta, ma le eventuali modifiche non saranno verosimilmente in grado di evitare l’azzeramento del capitale sociale (e quindi l’annullamento delle azioni degli attuali soci) e certamente non potranno confermare l’offerta di azioni quotate sia ai creditori sia ai soci e neppure potranno contemplare meccanismi incentivanti in favore degli attuali Azionisti.
Di contro, l’approvazione assembleare di tali operazioni agevolerà il rilancio del Gruppo SEAT permettendo ai suoi azionisti di valorizzare il loro investimento, il tutto attraverso il piano industriale, già predisposto, che prevede, essenzialmente, la rimessa a regime del motore commerciale, la ricerca di nuove opportunità di crescita e la semplificazione dei costi.

Il prossimo 4 marzo 2014 ANCHE LEI potrà contribuire a decidere il futuro di SEAT Pagine Gialle e del Suo investimento, votando a favore di questo progetto direttamente ovvero, senza alcun costo, incaricando Proxitalia di rappresentarLa in Assemblea.

Le procedure per il rilascio della delega con istruzioni di voto sono semplici e senza costi. Le ricordiamo i tre passi per esprimere il Suo voto attraverso la delega al Promotore della Sollecitazione:

stampare e compilare il modulo di delega in allegato;
inviarlo, insieme alla copia di un Suo documento d’identità, [entro il 3 marzo 2014], ad uno dei seguenti numeri di fax: 06.99332795 – 0693334714 – 0662205479, oppure all'indirizzo e-mail: assembleaseat@proxitalia.com;
comunicare alla Sua banca, preferibilmente entro il 28 Febbraio 2014, di voler partecipare al voto tramite delega al fine dell’emissione della legittimazione alla partecipazione all’Assemblea Straordinaria.


Le ricordiamo infine che per qualsiasi ulteriore delucidazione ci può contattare al Numero Verde 800 132313, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 19.00, oppure può visitare il sito SeatpG - pagineGialle, e le raccomandiamo di leggere il Prospetto di Sollecitazione allegato.

Grazie

SEAT Pagine Gialle SpA
Proxitalia Srl
questi la fanno fallire, altrimenti potevano fare diversamente e non hanno voluto.
questo e' inaccettabile, a me non e' arrivato niente, sara' perche' ho gia il certificato azionario?
che truffa nessuno ne parla, e' pazzesco, il risparmio degli italiani mandato al macero.
fino all'ultimo e' inaudito quello che stanno facendo!
 
questi la fanno fallire, altrimenti potevano fare diversamente e non hanno voluto.
questo e' inaccettabile, a me non e' arrivato niente, sara' perche' ho gia il certificato azionario?
che truffa nessuno ne parla, e' pazzesco, il risparmio degli italiani mandato al macero.
fino all'ultimo e' inaudito quello che stanno facendo!
è pazzesco lamù...........b.as.t.ar.di nel dna.............pure la forma di ricatto nella mail........nn ho parole:rolleyes:
 
è pazzesco lamù...........b.as.t.ar.di nel dna.............pure la forma di ricatto nella mail........nn ho parole:rolleyes:
per me possono fallire, poi vediamo chi va in gatta buia, all'assemblea possono chiamare l'esercito, rischiano di essere linciati!
 
Indietro