Seat......... e sai cosa bevi....

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Ci stanno fregando ancora?

  • si

    Voti: 76 66,7%
  • no

    Voti: 24 21,1%
  • non so

    Voti: 14 12,3%

  • Votanti
    114
Credo che la stiano preparando di nuovo per i 38...:censored:

Speriamo che se ce la riportano poi la facciano chiudere lì.
 
Io invece credo che ora non sta comprando chi ha comprato fino a poche ore fa ma il retail che spera in un nuovo sbuffo...
 
Io invece credo che ora non sta comprando chi ha comprato fino a poche ore fa ma il retail che spera in un nuovo sbuffo...

Fino all'altro ieri c'eravano solo noi peones, tranne in rari momenti in cui arrivavano ordini da 150mln a ripulire la lettera..., da ieri stanno operando non i big ma comunque qualcuno che ha un peso specifico importante.
 
Fino all'altro ieri c'eravano solo noi peones, tranne in rari momenti in cui arrivavano ordini da 150mln a ripulire la lettera..., da ieri stanno operando non i big ma comunque qualcuno che ha un peso specifico importante.

Si, questo è lampante. Il problema è capire il perché? Speculazione per vendere alto o qualche news importante in arrivo? Cmq vista la composizione dell'azionariato...decidono tutto loro...
 
Si, questo è lampante. Il problema è capire il perché? Speculazione per vendere alto o qualche news importante in arrivo? Cmq vista la composizione dell'azionariato...decidono tutto loro...

se quello dovesse mai arrivare, vera o fasulla che sia.., la faranno uscire a quotazioni molto diverse dalle attuali. Diciamo al 75/80% della salita effettuata...
 
Qui ci vuole una bella dose di somatotropina (ormone della crescita)! La bimba sembra avere un ritardo nella crescita :D
 
Indietro