Seat......... e sai cosa bevi....

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Ci stanno fregando ancora?

  • si

    Voti: 76 66,7%
  • no

    Voti: 24 21,1%
  • non so

    Voti: 14 12,3%

  • Votanti
    114
...sta a vedere che adesso riapre e va in rosso:censored:

...tutti li ad aspettare:bow:e poi loro ti prendono a sberloni sul coppino...:D:D:D

Oddio a 38/39 potrebbero eserci bei realizzi di chi è entrato pesante a 30, in fondo si tratterebbe di un 30% fatto magari in tre/quattro giorni. Ma poi secondo me risale...
 
aperto a 38 vero?

perché ri-va in sosp subito appena tocca 36
 
mi parrebbe molto molto atipico che non le facciano fare un giretto sopra i 40
 
e che cavolo già risospesa.... e basta non si puo' sospendere ogni TIC di rialzo o ribasso..che palleKO!KO!
 
il target rompendo i 0.0034 passano a 0.0045 e poi 0.009.... ma non deve piu' tornare sotto i 0.003...... mi sono perso la partenza ora vediamo se rientrare alla tenuta di 0.0036
 
il target rompendo i 0.0034 passano a 0.0045 e poi 0.009.... ma non deve piu' tornare sotto i 0.003...... mi sono perso la partenza ora vediamo se rientrare alla tenuta di 0.0036

come ho già scritto più volte, anche a questi valori non si sbaglia più di tanto nel prenderle...

Spero di non aver scritto una castroneria!:D
 
Volumi stoppati...e mo?

Abbia pazienza, già 810mln alle 12 sono più che buoni, soprattutto se confrontati con quelli dell'ultimo mese e mezzo.
A 38 dopo la riammissione ci sono state delle prese di beneficio, mi sembra sui 150mln...
 
il target rompendo i 0.0034 passano a 0.0045 e poi 0.009.... ma non deve piu' tornare sotto i 0.003...... mi sono perso la partenza ora vediamo se rientrare alla tenuta di 0.0036

:cool:
 
Abbia pazienza, già 810mln alle 12 sono più che buoni, soprattutto se confrontati con quelli dell'ultimo mese e mezzo.
A 38 dopo la riammissione ci sono state delle prese di beneficio, mi sembra sui 150mln...

Forse hai ragione: anche i trader del tick magari si saranno un po' spaventati di questa, spero, momentanea inversione...
 
se mangiano i 34 ml di pezzi a 0.0037 rientro.... qua il taglio minimo deve essere 1.000.000 altrimenti non ne vale la pena...
 
Guarda che avendole dal 2010 immagino che le abbia a non meno di 0.04, già a 0.04 la società varrebbe intorno ai 5mld. Fatico non poco a vederla lì...

Capisco che i vari crolli ed il raggruppamento del titolo possano aver indotto in errore, ma chi ha acquistato nel 2010 dovrebbe avere un prezzo di carico intorno ai 20€ per azione.

Ovviamente una cifra totalmente irrecuperabile.
 
Capisco che i vari crolli ed il raggruppamento del titolo possano aver indotto in errore, ma chi ha acquistato nel 2010 dovrebbe avere un prezzo di carico intorno ai 20€ per azione.

Ovviamente una cifra totalmente irrecuperabile.

esatto......io sono uno di quelli:angry::angry::angry::angry::wall::wall::wall::'(:'(
 
Capisco che i vari crolli ed il raggruppamento del titolo possano aver indotto in errore, ma chi ha acquistato nel 2010 dovrebbe avere un prezzo di carico intorno ai 20€ per azione.

Ovviamente una cifra totalmente irrecuperabile.

Come già scritto secondo me anche i "soli" 0.04 sono irrecuperabili...
 
Indietro