Seat......... e sai cosa bevi....

Ci stanno fregando ancora?

  • si

    Voti: 76 66,7%
  • no

    Voti: 24 21,1%
  • non so

    Voti: 14 12,3%

  • Votanti
    114
Ah cell, quella è stata la mia più grande inchiapp...ehm...fregatura.
Pensa prese a 0.12 e liquidate in perdita a 0.10, poi il titolo andò intorno a 0.03 e da lì sopra 1€ nell'arco si sei/otto mesi.
Avessi avuto le p@lle oggi girerei in Porche, ma in quei momenti ci voleva il pelo sullo stomaco oltre che e p@lle...

sono in pochi quelle che si sono goduti quel 3500% io a +200 scappai via:wall:
 
sono in pochi quelle che si sono goduti quel 3500% io a +200 scappai via:wall:

Lì il rischio era TOTALE e per la verità ancora oggi le cose sono le stesse e non so chi si arrischia a trattare quel titolo, visto che dietro non c'è praticamente nulla!

Quì, almeno apparentemente, le cose dovrebbero essere molto ma molto meno rischiose...
 
Lì il rischio era TOTALE e per la verità ancora oggi le cose sono le stesse e non so chi si arrischia a trattare quel titolo, visto che dietro non c'è praticamente nulla!

Quì, almeno apparentemente, le cose dovrebbero essere molto ma molto meno rischiose...

è il mio titolo preferito invece solo che da quando + entrata baxter è molto meno volatile io sono 2 mesi che lo aspetto a 1,7
 
è il mio titolo preferito invece solo che da quando + entrata baxter è molto meno volatile io sono 2 mesi che lo aspetto a 1,7

Uomo dalle p@lle quadrate...e dal folto pelo sullo stomaco!:D
 
Ah cell, quella è stata la mia più grande inchiapp...ehm...fregatura.
Pensa prese a 0.12 e liquidate in perdita a 0.10, poi il titolo andò intorno a 0.03 e da lì sopra 1€ nell'arco di sei/otto mesi.
Avessi avuto le p@lle oggi girerei in Porche, ma in quei momenti ci voleva il pelo sullo stomaco oltre che le p@lle...

Pure io ci ho perso su cell...:wall::wall:
Quando è partita sono rimasto fuori a guardare....
Invece adesso su Seat sono dentro e ci voglio restare ....e pensare che volevo incrementare ancora a 0,0029...:ave::ave:

sono in pochi quelle che si sono goduti quel 3500% io a +200 scappai via:wall:

:censored::clap::clap:
Sei stato fortunato!!OK!
 
ora mi sta facendo penare rcs sono sotto del 5:wall:

RCS liquidata a dicembre praticamente sul minimo storico (!!!) con un loss corposissimo per entrare quì, nell'immediato ci ho rimesso l'occhio della testa ma sono convinto di aver fatto la cosa giusta guardando nel medio periodo (6/9 mesi...).

Quel titolo mi ha sempre fregato...:wall:
 
CHE STRANO BOOK.....
CI SONO OPERAZIONI A 38 MA LA LETTERA DICE 45!!!
book_04_03_2015.jpg
 
Comunque il book e' abbastanza vuoto.........
Se vogliono...........

Ps...
Un target decente visti i 64,5 mld di azioni..... Quale potrebbe essere?
 
bene il teorico è tornato a 39 un po di febbre ma io voglio quella da cavallo
 
Ma oggi che va alla grande dove è finito Alexeagle con le sue domande puntuali??:D:D
 
Comunque il book e' abbastanza vuoto.........
Se vogliono...........

Ps...
Un target decente visti i 64,5 mld di azioni..... Quale potrebbe essere?

CIAO,

Ormai con SEAT target non sei piu in grado di prevedere nulla

A me ha sorpreso che le prime due rilevazioni dello strike le abbiano fatte fare a 29, credo che nei prossimi due mesi facciano recuperare al titolo una media confacente per far pagare il dovuto. Sempre che poi vogliano quei 15/20 mln dai vecchi azionisti...
 
Vorrei entrare !!

Ammesso che oggi fa 40

conviene ancora?
 
Io aspetto almeno a 0,01....

Quello è un numeretto che mi gironzola in testa da quando sono entrato e sono (quasi:D) certo che prima o poi ci arriva, se non addirittura anche sopra.
Non sono altrettanto certo di resistere a tanto...

Ps. il "quasi" tra parentesi e d'obbligo in borsa, ma anche nella vita in generale...;)
 
Indietro