Seat PG - volume 12

Ecco il 29 che cercavate... :mad:
 
ragazzi c'è qualcuno che in maniera "analitica" è in grado di dire che fine può fare questo titolo de M*R*D*A.....
mi spiego meglio .... ho capito che la società è in default :(
Io sono un piccolo risparmiatore non capisco molto ..... ma questo significa che Seat Chiude e addio ai nostri soldi?

Non è possibile che quqalche azienda estera si metta a comprare la baracca e riporti il titolo ad un minimo del suo valore ?!?!?

Insomma quali sono gli scenari possibili?
Ho capito anche io che qui tutti dite che scende e continuerà a scendere ..... ma la possibilità che si riprenda è davvero così impossibile?
Perchè se così fosse mi domando come mai non siamo arrivati a ZERO :(

grazie.
:'(

capisco, sei nel panico. Non e' facile prendere una decisione lucida in questo momento. X chi e' fuori e' + facile ragionare e chi ti scrive e' uno che li ha subiti questi stati d'animo. Io sinceramente penso di stare allla finestra fino a che non si ha un quadro + preciso di quello che avverra' nel prossimo fututo. Alle porte c'e' un CDA e li credo che qualcosa di concreti uscira' fuori.
Ciascuno poi agisca con la propria testa
 
allora a sto punto non rimane che sperare nel doppio minimo a 28?..con tutti i doppi minimi che ha fatto sto carrozzone dovremmo essere ad un euro ormai...
 
al 6 di febbraio di sto passo la troviamo a 0,0016 ogiù per di lì...

io non lo so ma in effetti dopo un meno quasi 50 e il titolo sotto speculazione e la societa muta x 10 giorni ... la società stessa la dovrebbe togliere dalle contrattazioni fino a che non si esprime
 
stavo rispondendo a Domevox che mi diceva che non eravamo andati a 29...aveva ragione in quel momento, ma ci siamo andati poi...
 
secondo me da 0,0016 minimo storico, che io sappia, per un titolo...arena
 
state calmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a 28 le riprendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D
 
capisco, sei nel panico. Non e' facile prendere una decisione lucida in questo momento. X chi e' fuori e' + facile ragionare e chi ti scrive e' uno che li ha subiti questi stati d'animo. Io sinceramente penso di stare allla finestra fino a che non si ha un quadro + preciso di quello che avverra' nel prossimo fututo. Alle porte c'e' un CDA e li credo che qualcosa di concreti uscira' fuori.
Ciascuno poi agisca con la propria testa

grazie!!
 
secondo me da 0,0016 minimo storico, che io sappia, per un titolo...arena

se non e' fallita arena che tutto ce rimasto al di fuori dei polli non capisco perche' deve fallire questa con i soldoni in pancia e un business da paura oggi gia e la seconda volta che lo dico e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
se non e' fallita arena che tutto ce rimasto al di fuori dei polli non capisco perche' deve fallire questa con i soldoni in pancia e un business da paura oggi gia e la seconda volta che lo dico e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

già quello è vero ... è resciuscitata pure lei pensa un po te
 
125.000.000 a 3 millesimi in lettera oramai tecnicamente e' fallita .........non date piu' soldi a questi ladri................non entrate e non mediate date retta a uno che perde 15.000 euro con questi m.erdosi
 
stavo rispondendo a Domevox che mi diceva che non eravamo andati a 29...aveva ragione in quel momento, ma ci siamo andati poi...
Ma è' possibile che gli amministratori della società in uno stato di criticità come questa non si esprimono se non con un comunicato così scarno! Qualcosa deve pure poter essere dietro! Nella logica potrebbero anche nascondersi facendo un po' cagare sotto RBS, come si fa nelle situazioni di concordato! Il sottostante ha un valore e una potenzialità! Di fronte a ipotesi di scenari più catastrofici io li porto in tribunale stavolta
 
Indietro