Seat PG - volume 12

... mah ... ieri le ha comprate a 28 e non le ha poi vendute a 36/37/38 ma le ha vendute stamattina a 0,003 ... parole sue ...
Non mi pare poi stò fulmine di guerra .

be ... magari sperava in un up maggiore vista la discesa aaaa l ingordigia però l importante è non prendele finchè si può
 
Domanda stupida....ma q questi prezzi la società non potrebbe comprarsi i titoli da sola! usando un poco di cassa!!!:mmmm::mmmm::mmmm:
 
molti non hanno capito cosa succedera' se fallisce ...!!!!

ho la lista pronta !!!
li andiamo a prendere 1 per uno ...!!!

tutti mentre prendono l'aperitivo .....

verranno sistemati !!!!

e cosa ti cambierebbe? i soldi li avresti cmq persi...e magari poi ti ritrovi con qualcuno sulla coscienza!
 
Presente!













saluti

mi faccio vivo io !!!!

quelli di là 3 o 4 amici dello struzzo li ho avvisati uno ad uno ...!!!
poi ce ne sono altri ..!!1

io per 60k mi faccio tranquillamente 5 anni di galera piuttosto ...!!!!
 
mi faccio vivo io !!!!

quelli di là 3 o 4 amici dello struzzo li ho avvisati uno ad uno ...!!!
poi ce ne sono altri ..!!1

io per 60k mi faccio tranquillamente 5 anni di galera piuttosto ...!!!!

60 Mln di cosa :confused::confused:
 
Pero' e' vero che e' partita....






























...... dalla parte sbagliata, ma e' partita
 
Domanda stupida....ma q questi prezzi la società non potrebbe comprarsi i titoli da sola! usando un poco di cassa!!!:mmmm::mmmm::mmmm:

Cioè si rifiuta di pagare la rata del debito ma compra proprie azioni con quei soldi ...
Si , decisamente ...
 
io ho qualche IP...
attenti figli di p.uttana perchè sto andando completamente fuori e non ho più un ***** da perdere!!!
 
scarico....
 
io ho qualche IP...
attenti figli di p.uttana perchè sto andando completamente fuori e non ho più un ***** da perdere!!!

se quella m.e.r.d.a. di oracolo ce l'avessi davanti ora...meglio di no...se non rischio di fare veramente la caxxata della vita...
 
Poi bisogna dire che oggi non è giornata buona per nessun titolo...quasi tutti rossi!!! e chiaramente i più deboli ancora più in rosso....
 
ci hanno polverizzato ...polverizzato....ci hanno polverizzato...addio soldi
 
Oggi sono stato poco al pc perchè sto poco bene.

Vedo che hanno toccato il doppio minimo.

Scenari realistici?
 
Ma tutti quelli che urlavano 0,03 - 0,04 - 0,05 dove sono? Carlmarx, Maggika, quelli dell' Opa: Italy default, Bigfara
quello degli amici Bresciani che avrebbero comprato il 2% della società: abile 64
 
un cosiglio,... vendete, domani forse non riuscite piu' a vendere
 
non vi scervellate stanno facendo cassa vendendo azioni per pagare i debiti dumque come al solito spremono i piccoli azionisti decurtandone il valore azionario per recuperare soldi tranquilli che i soldi non spariscono li stanno travasando nei loro forzieri
 
Indietro