Seat PG - volume 12

questa stasera, la butto lì chiude a 28, minimo assoluto...e domani? bohhhhhhhh
 
non vi scervellate stanno facendo cassa vendendo azioni per pagare i debiti dumque come al solito spremono i piccoli azionisti decurtandone il valore azionario per recuperare soldi tranquilli che i soldi non spariscono li stanno travasando nei loro forzieri

E l'indirizzo de 'sti forzieri? :D

Io la mia quoticina la do per persa. :rolleyes:
 
E l'indirizzo de 'sti forzieri? :D

Io la mia quoticina la do per persa. :rolleyes:

la banca inglese creditrice i cosidetti mezze palle il cancro.d'europa che pagano il denaro.a tasso bce pur non facendo parte dell'ue
 
intanto paniselling su unidebit.....ma qui sono molti realizzi!
 
intanto paniselling su unidebit.....ma qui sono molti realizzi!

ma che ti aspettavi in questo mercato drogato ... viene da 3,30 non so mica e te credo che portano a casa poi si vedrà loro un piu 50% e noi per gli ultimi arrivati un bel 50% meno
 
ci hanno polverizzato ...polverizzato....ci hanno polverizzato...addio soldi

Non voglio infierire ma sono MESI che starnazzi sul forum di comprare, comprare, oggi si sale, target assurdi, e via a pompare, pompare, eccoti servito.
Si addio soldi, I TUOI SOLDI .
 
questi fanno parte di quella casta assieme unipol, mps,pop milano ,bco pop, tiscali dentro la quale c'e' sinistra che hanno rovinato tanti risparmiatori
 
VINS 3000, non si doveva salire di sicuro???

oggi sono spariti i pompatori di ieri?
 
non compra piu' nessuno oramai siamo fregati ....basta.rdi f.di pu.ttana tanto uno di questi giorni una soddisfazione me la togliero' statene certi e guardatevi sempre le spalle ....vi avviso a differenza vostra che state in silenzio stampa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
venduto tutto, per fortuna acquisti di ieri, sono estremamente deluso dal titolo ed ancor più dalla dirigenza.

Per mio conto mai più su questo cesso

In bocca al lupo a chi rimane
 
vorrei sapere per quale motivo gente ignorante pensa sempre che ci sono pompatori per far comprare un titolo ma dico io non avete la vostra testa e le vostre strategie per acquistare e vendere se uno si deve affidare agli altri perche' non chiude il pc e se ne va a lavorare io non ci sto con persone che si lamentano e dicono che gli altri incitano per far compra ma per favore andate a zappare chi non e' daccordo con questo che dico accetto critiche grazie
OK!
 
Indietro