Seat PG - volume 12

infatti. dovrebbero pagare una cedola pari al valore di capitalizzazione di borsa. Impossibile. si nascondono dietro una sentenza di tribunale :rolleyes:

...e si... non pagano una cedola per tutelare gli azionisti che hanno intentato una causa e così facendo si attirano un'altra causa di quelli appena rovinati...

cari soci io sto perdendo l'inverosimile e quindi quello che prevedo spero proprio non accada ma secondo me prima del 6 capiterà che un giorno non apra più del tutto...mi sembra veramente assurdo non tentare almeno minimamente di tranquillizzare il mercato.
Con questo comportamento credo proprio che una dichiarazione l'abbiano comunque data "NON C'E' PIU' NIENTE DA FARE!" :(
 
bene! Io sono di torino!!!

Se chiudiamo .....li andiamo a prendere mentre fanno colazione con il cornetto in mano ......
Glielo ficchiamo in c.ulo ai manager ....meglio che si fanno una sede vagante ....itinerante ....perche' considerando cosa ci stanno facendo ....il minimo e' che qualcuno li faccia tremare per davvero
 
Dovranno riaprire le indagini anche sulla morte di cappellini .....perche' a me ha sempre puzzato
 
per chi conosce il titolo. mi sembrava di capire che il nuovo ad fosse una persona di una certa fiducia. o sbaglio?

(sto solo cercando di capire qualcosa in più)
 
la cedola le banche se la sono pagata tra lunedi e ieri dimezzando la capitalizzazione con una operazione short!
e cosi che fanno i soldi!

non capisco vuoi dire che seat per pagare o meglio per non pagare di tasca sua le banche possa aver inventato sta pantomima sapendo che il titolo sarebbe crollato le banche colluse hanno aperto lo schort e vai cedola pagata? famme capì:confused:
 
per chi conosce il titolo. mi sembrava di capire che il nuovo ad fosse una persona di una certa fiducia. o sbaglio?

(sto solo cercando di capire qualcosa in più)

De Vivo era in Buongiorno con la quale ho fatto parecchi soldini che poi ho messo (tutti) in questa merd.a e glieli ho ridati con gli interessi
 
per chi conosce il titolo. mi sembrava di capire che il nuovo ad fosse una persona di una certa fiducia. o sbaglio?

(sto solo cercando di capire qualcosa in più)

In base a cosa possiamo dirlo .....
Anche dellutri e' rispettabilissimo, ha 4figlii va in chiesa tutte le domenica
 
iN 2 GG VENDUTI 6,331 MLD DI AZIONI......

...c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di dire qualcosa? che ancora stanno abbassando il prezzo per oparla...o che stanno shortando....o qualche altra ca.gata simile?

Non so voi, ma io la vedo molto molto molto brutta....già ci sto smenando un capitale....ma penso che mi portero nell'aldilà qualcuno stavolta....
 
leggete che scrivono questi
La vicenda di Saipem ha caratterizzato la giornata di borsa. Un placement decisamente truffaldino che ha portato una società di gestione USA (Fidelity) a vendere proprio prima di importanti downgrades, ben il 2.3% del capitale sociale di Saipem. Un’operazione che è MOLTO sospetta e merita l’indagine degli organi competenti.
Una giornata borsistica per Saipem che BRUCIA letteralmente tutta la performance (brillante) del titolo negli ultimi anni. In un amen l’utile viene riportato a livello del 2007. E guarda caso tutto questo è successo in concomitanza di importanti comunicazioni sull’andamento aziendale. E qualcuno sapeva…ed ha venduto. Sbaglio o questo si chiama “insider trading”?
Chissà se gli organi di competenza indagheranno sull’accaduto.
Io in questa sede però voglio portare alla vostra attenzione un altro fatto.
Proviamo a mettere a confronto l’andamento di borsa del titolo Saipem nella giornata di oggi, con l’indice FTSEMIB.
Grafico intraday: Saipem vs FTSEMIB


Cosa notate? Il titolo Saipem ha influito molto negativamente sull’indice quanto è stato riammesso alle contrattazioni. Ma successivamente Saipem si è mantenuta sempre sugli stessi livelli, mentre tutto il mercato invece tendeva al tracollo. Morale: un’ottima scusa per far partire il take profit.
Ovvio, magari qualcuno avrà fatto due conti…
A) Banca Monte dei Pacchi… ops.. Monte dei Paschi è stata salvata
B) Seat Pagine Gialle è praticamente saltata
C) Saipem, uan bllue chips considerata solida e al di fuori dal marasma della finanza, è stata stravolta a livello di utili
D) Abbiamo storie che meritano tuttora la massima attenzione, dove ancora non si è fatta luce in borsa (ve le devo elencare oppure ci arrivate da soli?)
E) E quindi…quando ci sarà la prossima sorpresa? Oppure quando arriverà la prossima truffa?
 
7 - SEAT: MOODY'S ABBASSA RATING A CAA3, PUO' TAGLIARE ANCORA
Radiocor - Moody's ha abbassato la nota di merito di Seat Pagine Gialle, portandola a 'Caa3' da 'Caa1', cosi' come il rating riconosciuto ai bond in scad enza nel 2017, ancora a livello 'Caa3' da 'Caa1. L'agenzia ha annunciato che tutte le valutazioni rimangono sotto osservazione con implicazioni negative.


non ho letto ma immagino che questo sia stato già postato
 
La finanza ormai si fa a San Vittore, a Regina Coeli e a Poggioreale. Fino a quando non si farà pulizia e non verranno creati enti di controllo capaci di rompere il c..o a questi incapaci e truffatori i piccoli e medi risparmiatori saranno depredati.
Come si fa a rubare più di 2.5 miliardi di euro e rimanere puliti, poi parlano dell'evasione fiscale come il male assoluto... ci sarebbe da ridere se non mi facessero piangere!!!
 
con divieto vendite allo scoperto penso che questa sia la fine
ho visto un supporto a 0,0022 ma non entrerei mai
un caro abbraccio ai truffati su questo titolo vi sento vicini
 
I signori della consob che sarebbero organi di controllo la dovevano sospendere da ieri e rimetterla in contrattazione il 6 febbraio dopo la decisione del cda,almeno non gli permettevano questi sporchi giochi,.questa volta hanno giocato tutti sporco e qualcuno deve pagare per questo
 
I signori della consob che sarebbero organi di controllo la dovevano sospendere da ieri e rimetterla in contrattazione il 6 febbraio dopo la decisione del cda,almeno non gli permettevano questi sporchi giochi,.questa volta hanno giocato tutti sporco e qualcuno deve pagare per questo

guardi
su kr energy ci hanno fatto calare per 4 mesi di fila senza alcun controllo
calava e nessuno chiedeva spiegazioni
abbiamo perso anche lì il 60% poi hanno fatto fare un rally tipo truffa in cui non entravi né uscivi se no in 10 minuti al giorno e ora ricomincia lo scannatoio cercando di fregare la gente con la "tecnica" poi un giorno anche lì ci sarà un bel -30% e comincierà il calvario per i nuovi truffati

ed avanti così
tutti sanno tutto (Consob, Borsa Italiana, ecc.) e continuano a derubarci ogni giorno
poi vi diranno che la Borsa è così e chi entra rischia il proprio capitale
 
4 mesi .......questa sono 5 anni di fila che scende......da agosto e' scesa ininterrottamente e la societa' non ha mai fatto comunicazioni in merito,solo adesso e' uscita con queste notiziacce dopo che a dicembre aveva dato delle rassicurazioni al mercato migliorando il debito
 
guardi
su kr energy ci hanno fatto calare per 4 mesi di fila senza alcun controllo
calava e nessuno chiedeva spiegazioni
abbiamo perso anche lì il 60% poi hanno fatto fare un rally tipo truffa in cui non entravi né uscivi se no in 10 minuti al giorno e ora ricomincia lo scannatoio cercando di fregare la gente con la "tecnica" poi un giorno anche lì ci sarà un bel -30% e comincierà il calvario per i nuovi truffati

ed avanti così
tutti sanno tutto (consob, borsa italiana, ecc.) e continuano a derubarci ogni giorno
poi vi diranno che la borsa è così e chi entra rischia il proprio capitale

mi creda in tutti questi anni di borsa non ho mai assistito a uno scempio simile
 
Indietro