Seat PG - volume 12

Ho perso tanto, ma non tutto. Sono uscito a 0,0035 ieri... Ero dentro a 0,0047. Sono stato uno stupido a non uscire quando sopra ai 55 una vocina interiore mi diceva che potevo pure realizzare.
Quando l'altra sera ho letto della sospensione del pagamento della cedola ho temuto che il giorno seguente sarebbe stata sospensione a tempo indeterminato dell'azione con perdita totale del capitale. Serata con blocco della digestione, tre ore di sonno e poi via a vendere, anche se è rientrata in contrattazione ben dopo le 9, praticamente a qualunque prezzo. Non immaginate con che leggerezza ho poi affrontato la giornata.
Sono solidale con tutti voi. La rabbia che provo ora non è per i soldi che ho perso...ne avrò anche molti di più di adesso, fra qualche anno.
Quello che mi fa rabbia è pensare che in questo Paese la si fa sempre e comunque franca... Monte Paschi, Saipem, Seat...poi Parmalat, Cirio e compagnia cantante.
E nessuno si azzardi a dire che si investe a proprio rischio e pericolo, perché ho salvato il mio capitale dall'azzeramento, ma sono decisamente poco paziente per natura e molto molto incazzereccio
 
4 mesi .......questa sono 5 anni di fila che scende......da agosto e' scesa ininterrottamente e la societa' non ha mai fatto comunicazioni in merito,solo adesso e' uscita con queste notiziacce dopo che a dicembre aveva dato delle rassicurazioni al mercato migliorando il debito

no stia tranquillo io ero da poco più di un anno e a 5 euro
ma in tanti abbiamo scritto a consob in quei 4 mesi di calvario in cui non usciva nessuna notizia ma nessuno ha fatto niente
 
Se glielo fanno fare questi maledetti lo fanno, ma come può un'azione valere lo 0 periodico e non allarmare le c.d. autorità preposte (a che?)... alla faccia di tutto e tutti, salvo poi stupirsi degli "impicci" modello MPS...
 
Ho perso tanto, ma non tutto. Sono uscito a 0,0035 ieri... Ero dentro a 0,0047. Sono stato uno stupido a non uscire quando sopra ai 55 una vocina interiore mi diceva che potevo pure realizzare.
Quando l'altra sera ho letto della sospensione del pagamento della cedola ho temuto che il giorno seguente sarebbe stata sospensione a tempo indeterminato dell'azione con perdita totale del capitale. Serata con blocco della digestione, tre ore di sonno e poi via a vendere, anche se è rientrata in contrattazione ben dopo le 9, praticamente a qualunque prezzo. Non immaginate con che leggerezza ho poi affrontato la giornata.
Sono solidale con tutti voi. La rabbia che provo ora non è per i soldi che ho perso...ne avrò anche molti di più di adesso, fra qualche anno.
Quello che mi fa rabbia è pensare che in questo Paese la si fa sempre e comunque franca... Monte Paschi, Saipem, Seat...poi Parmalat, Cirio e compagnia cantante.
E nessuno si azzardi a dire che si investe a proprio rischio e pericolo, perché ho salvato il mio capitale dall'azzeramento, ma sono decisamente poco paziente per natura e molto molto incazzereccio

io ho provato a recuperare da perdite grosse su titoli con gli etf ma anche lì con l'indice hanno fatto delle porcate uniche con oggi che il ftse mib era positivo e xbear a +3% solo perché considerava già saipem mentre l'indice no
insomma ieri hanno spinto fino alla chiusura più in alto possibile l'indice ed oggi non si riusciva ad entrare su xbear se non a prezzi molto più alti
questa non è una borsa regolamentata è una bisca clandestina
mi sa che chiuderò tutto
 
Ho perso tanto, ma non tutto. Sono uscito a 0,0035 ieri... Ero dentro a 0,0047. Sono stato uno stupido a non uscire quando sopra ai 55 una vocina interiore mi diceva che potevo pure realizzare.
Quando l'altra sera ho letto della sospensione del pagamento della cedola ho temuto che il giorno seguente sarebbe stata sospensione a tempo indeterminato dell'azione con perdita totale del capitale. Serata con blocco della digestione, tre ore di sonno e poi via a vendere, anche se è rientrata in contrattazione ben dopo le 9, praticamente a qualunque prezzo. Non immaginate con che leggerezza ho poi affrontato la giornata.
Sono solidale con tutti voi. La rabbia che provo ora non è per i soldi che ho perso...ne avrò anche molti di più di adesso, fra qualche anno.
Quello che mi fa rabbia è pensare che in questo Paese la si fa sempre e comunque franca... Monte Paschi, Saipem, Seat...poi Parmalat, Cirio e compagnia cantante.
E nessuno si azzardi a dire che si investe a proprio rischio e pericolo, perché ho salvato il mio capitale dall'azzeramento, ma sono decisamente poco paziente per natura e molto molto incazzereccio

Fino a quando vigerà la cultura del buonismo a tutti i costi, vada per le aziende che realmente la crisi ha messo in ginocchio ma i ladri ed i truffatori devono pagare economicamente e personalmente.
Il problema che noto con Seat è che i media non ne parlano, ho inviato mail a report ed al fatto quotidiano ma niente. Evidentemente non fa odiens!!!
 
io ho provato a recuperare da perdite grosse su titoli con gli etf ma anche lì con l'indice hanno fatto delle porcate uniche con oggi che il ftse mib era positivo e xbear a +3% solo perché considerava già saipem mentre l'indice no
insomma ieri hanno spinto fino alla chiusura più in alto possibile l'indice ed oggi non si riusciva ad entrare su xbear se non a prezzi molto più alti
questa non è una borsa regolamentata è una bisca clandestina
mi sa che chiuderò tutto

...sinceramente non è neanche un fatto di buona o cattiva sorte, qui noi piccoli partiamo con 99 metri di svantaggio su 100.
 
allora a sto punto non rimane che sperare nel doppio minimo a 28?..con tutti i doppi minimi che ha fatto sto carrozzone dovremmo essere ad un euro ormai...

non ci credo alla teoria dei doppi minimi quando il primo dei minimi viene con questa violenza, ed il secondo il giorno dopo

va giù ancora

imho
 
io ho provato a recuperare da perdite grosse su titoli con gli etf ma anche lì con l'indice hanno fatto delle porcate uniche con oggi che il ftse mib era positivo e xbear a +3% solo perché considerava già saipem mentre l'indice no
insomma ieri hanno spinto fino alla chiusura più in alto possibile l'indice ed oggi non si riusciva ad entrare su xbear se non a prezzi molto più alti
questa non è una borsa regolamentata è una bisca clandestina
mi sa che chiuderò tutto

non è una bisca, ma si lotta contro gente che ha strumenti che noi neanche ci sognamo

quando uomo con fucile incontra uomo con pistola, uomo con pistola è morto
 
Io credo che sia fallita.
Che non continuerà a quotare ancora per molto... ******** figli di *******
 
Qualcuno mi spiega il motivo per cui una società che capitalizza 48 milioni o anche meno dovrebbe pagare una cedola pari al suo valore di borsa?:rolleyes::rolleyes:
Datemi un motivo valido, uno solo:rolleyes:

che i debiti non si scalano dalle tasse, ma dalla capitalizzazione, per determinarne il valore

ti basta?
 
Ho perso tanto, ma non tutto. Sono uscito a 0,0035 ieri... Ero dentro a 0,0047. Sono stato uno stupido a non uscire quando sopra ai 55 una vocina interiore mi diceva che potevo pure realizzare.
Quando l'altra sera ho letto della sospensione del pagamento della cedola ho temuto che il giorno seguente sarebbe stata sospensione a tempo indeterminato dell'azione con perdita totale del capitale. Serata con blocco della digestione, tre ore di sonno e poi via a vendere, anche se è rientrata in contrattazione ben dopo le 9, praticamente a qualunque prezzo. Non immaginate con che leggerezza ho poi affrontato la giornata.
Sono solidale con tutti voi. La rabbia che provo ora non è per i soldi che ho perso...ne avrò anche molti di più di adesso, fra qualche anno.
Quello che mi fa rabbia è pensare che in questo Paese la si fa sempre e comunque franca... Monte Paschi, Saipem, Seat...poi Parmalat, Cirio e compagnia cantante.
E nessuno si azzardi a dire che si investe a proprio rischio e pericolo, perché ho salvato il mio capitale dall'azzeramento, ma sono decisamente poco paziente per natura e molto molto incazzereccio
9


Tutto fa male, hai ragione



Fa male pensare ch3 anche il mio prezzo medio é 47
Fa male pensa3 che a versare60 avevo quasi detto venti e pentimento
Fa male pensare alla giornata che ho vissuto ieri e a come oggi cammino moscia in casa ed al lavoro

È difficile credeve che una banca come m p s non si riprenderà , e la terza banca in italia
È difficile non pensare che SAipen Non metterà a posto gli utili e che stato 3d eni non facciano di tutto per portarla a posto30 euro in sei mesi
E difficile pensare che difficile pensare che S e a t non pagherà i forum42 milioni in quansono, e non credere alla analisi tecnico che dice doppio minimo q28 e rimbalzo a tV
v3rio 60,
Sono 4rimasto dentro perché non voglio pensare più a niente, ma credere che v8 siano ancora speranze, non voglio negare l evidenza, ma credo fermamente in un cambio di rotta clamoroso,

ps continuate pure a vendere e non ffermatev i a pensare alle mie poche righe
 
La Consob ha avviato accertamenti sul collocamento di titoli Saipem da parte di Bofa Merrill Lynch per conto del fondo Fidelity. Il sospetto è che possa essere stato commesso un abuso di mercato attraverso l'utilizzo di informazioni riservate: Bofa ha infatti venduto le azioni in fretta e furia, attraverso un accelerated book building, alla vigilia del crollo del titolo causato dal profit warning lanciato da Saipem. Coinvolgendo un intermediario estero gli accertamenti richiederanno tempo.probabilmente un accelerated book building (la cosidetta macchinetta) a avviato le vendite all'ingrosso su seat
 
Ragazzi organizziamo una class action?
Mica glie la possiamo far passare liscia!!!!
 
ormai è dura......ho provato a chiamarli ma senza risposta poi sono riuscito a parlare con un tizio ma non comunica con noi azionisti ma solo con giornalisti..........!
l' unica cosa che mi ha detto è che seat è in silenzio.
 
seat è in silenzio...ma che significa? non vedono il disastro che hanno combinato con le loro dichiarazioni...
 
mancano 28 tic al valore 0 ci riuscirà ad arrivarci o esplode! non si sa intanto una cosa è certa scende inesorabilmente correlata da dichiarazione di moodys e standard & poor che l'affossano ancora di più!
qui ci vuole un miracolo ormai..............le speranze si riducono sempre di più, e i nostri risparmi scendono e loro si ingrassano!
 
ormai è dura......ho provato a chiamarli ma senza risposta poi sono riuscito a parlare con un tizio ma non comunica con noi azionisti ma solo con giornalisti..........!
l' unica cosa che mi ha detto è che seat è in silenzio.

Chi mette un bel grafico, tanto per dare una ventata di speranza, forza nulla è perduto
 
Indietro