Seat PG - volume 12

va bhe me ne vado a lavorare..............leggo cose inutili............solita storia, la ciofeca ci inkula e noi ci incazxiamo a vicenda...........ciao
 
le analisi pultroppo non suono buone il colesterolo cattivo e' arrivato alle stelle d'altronde quando un'azienda emette miliardate di azioni sul mercati lo scopo quale puo' essere se non quello di prelevare denaro direttamente dai piccoli investitori se non fosse cosi con un tot di miliardi di debiti come avrebbe potuto seat mandare avanti la baracca?
 
G@s ... secondo me gli dai fin troppa corda, io ti ho sempre seguito e non è certo colpa tua se gli manca senso dellìumor e si fanno frgare da titoli ciofeca...

IO lo dico da mesi anche ad Amici e Parenti...

SEAT è un azzardo!
PUNTO

e basta con le minacce.
 
ciao a tutti soci, ho dato un occhiata alla situazione della borsa italiana oggi, AZZ!!!
UN disastro!! Seat altro -9 + il -40 di ieri azz!! no comment

Ma vedo anche SAIPEM!!! e ENI,,,,,,,,,,,,ma che è successo!

Ma quanti 3d ci sono?

PAre che Gli amricchioni sapessero di Saipem

Si cambia strategia

Alle agenzie di rating il mercato non crede più quindi si shorta a palla...
In un modo o nell'altro ci attaccano.
Prima con lo Spread, ora massacrando i nostri titoli migliori..
 
che ne so se il gasfiga e' un pennuto mezzo struzzo non sa volare impiombarlo non dovrebbe essere difficile:D
 
a parer mio , a tirare troppo la corda .....si puo' anche spezzare.....e i loss a volte annebbiano la vista ...per rispetto di cio' si dovrebbe anche capire quando si sta esagerando ....
 
a parer mio , a tirare troppo la corda .....si puo' anche spezzare.....e i loss a volte annebbiano la vista ...per rispetto di cio' si dovrebbe anche capire quando si sta esagerando ....

hai la mia stima :bow:
un abbraccio gas
 
fossi un medico ti consiglierei anafranill o fluoxetina abbinato ad una terapia comportamentale e alla psicoterapia, nel 75% dei casi funziona ma per te la vedo dura :D

be sono farmaci antichi , molto meglio l'efexor o uno stabilizzatore dell'umore il depakin ...o l'antico trittico
 
insomma roba da imbambolare cose che ti trasformano in una specie di zombie ho visto qualcuno imbottito con sta roba la sensazione sembra quella sarebbe da provare
 
insomma roba da imbambolare cose che ti trasformano in una specie di zombie ho visto qualcuno imbottito con sta roba la sensazione sembra quella sarebbe da provare

stabilizzatori dell'umore ...lo consiglierei a tutti :D:D:D:D:D:D:D:D soprattutto biscazzieri come noi a tradare a tutte le ore... cio' che imbambola sono i neurolettici o le benzodiazepine....
 
beh 2 risate me le sono fatte dopotutto il forum serve anche a questo a stemperare la tensione
 
tipo bruce willis nell' esercito delle dodici scimmie dopo la dose di tranquillanti :D
 
vado regaz che con la botta di oggi ...per non sognarmi i numeri mi tocchera' pigliarmi uno STILNOX per dormire....saluti notteeeeeeeeeeeee
 
ossessivo complulsivo , ne ho viste di situazioni simili .....ormai ci sn troppi biscazzieri...uno che premeva sell e buy in continuazione pur nn avendo piu' la tastiera davanti :D:D:D:D:D:D:D:D

io ciavevo un gatto che quando tradavo certi titoli mi pigiava i tasti sulla tastiera, una volta mi fece fare un gain di 200 euri in 3 minuti:D
 
vado regaz che con la botta di oggi ...per non sognarmi i numeri mi tocchera' pigliarmi uno STILNOX per dormire....saluti notteeeeeeeeeeeee

okkio che certi farmaci in tarda età possono rimanere attivi per un periodo maggiore rispetto agli adulti :D e magari ti svegli tra due giorni :D:D:D

notte grazie per la compagnia
 
domani è un altro giorno .... e la gazzella dovrà correre di più del leone per sopravvivere .... buonanotte ...
 
stabilizzatori dell'umore ...lo consiglierei a tutti :D:D:D:D:D:D:D:D soprattutto biscazzieri come noi a tradare a tutte le ore... cio' che imbambola sono i neurolettici o le benzodiazepine....

Che skifezze :o ma non avete mai sentito parlare di prosecco, merlot, raboso,cabernet,malbech,pinot...:mmmm::D
 
Indietro