Seat PG - volume 12

Uscito dal titolo stamattina.

Forse me ne pentirò ma va bene così.
 
Ciao a tutti...
Non scrivo mai. O quasi
Purtroppo sono un di quelli incastrati ..spero ogni giorno in quel di....miracolo!!
Se vi dico con estrema vergogna...quante ne ho per avere mediato...mi prenderò non solo a schiaffi ..ma altro!
Comunque la vita va avanti ...mi auguro che una truffa del genere non si perpetri di nuovo
Alle spalle di noi comuni mortali ...persone per bene che credono ancora.
I SIGNORI DI SEAT SE LEGGONO QUESTE RIGHE DEVONO AVERE VERGOGNA...E NN
SOLO SIETE DEI TRUFFATORI CHE SPECULANO SULLA PELLE DELLE PERSONE...
NELLA CATENA ALIMENTARE LI CHIAMANO SCIACALLI...MERITERESTE LA STESSA FINE.!,
Buona serata a tutte le persone perbene presenti sul fol.
 
Buon giorno,

scusa puoi postare il link non lo trovo ?

Grazie e buona giornata

Seat Pg al lavoro sul debito senior (MF) di Edoardo Fagnani 1 feb 2013 ore 07:36

Secondo quanto scritto su MF Seat Pagine Gialle starebbe studiano la ristrutturazione del debito senior, dopo aver deciso di sospendere il pagamento della cedola semestrale proprio sui bond senior garantiti. La società editoriale sarebbe propensa a seguire lo schema adottato lo scorso anno per ristrutturare le obbligazioni emesse da Lighthouse. L’obiettivo di Seat Pagine Gialle sarebbe quello di dimezzare da 1,5 miliardi a 750 milioni di euro il debito senior, chiedendo un forte impegno agli istituti di credito. In cambio, le banche potrebbero obbligare la società editoriale a a procedere con un nuovo aumento di capitale, per un ammontare stimato tra i 100 e i 200 milioni di euro.
 
oh mamma
vi prego non fate più niente su titoli come questo non si può continuare a dare da mangiare a gente simile
 
oh mamma
vi prego non fate più niente su titoli come questo non si può continuare a dare da mangiare a gente simile

Giuro che non vi capisco,

avete tutti scritto centinaia di post sull'opportunità di prenderle a prezzi nettamente superiori.

Allora erano da fare sti discorsi di non entrare, non adesso.

Adesso il rischio di loss è decisamente inferiore, e mi prendo la mia milionata di pezzi.

Perdessi anche tutto perderei sempre molto meno di quanto già perso da chi la milionata se l'è presa a 7 millesimi ...

adesso è una buona scommessa, altro che storie.

E poi quando mi capita più la soddisfazione di prender un milione di pezzzi? vabbè, non sarà apple, ma mi accontento
 
Giuro che non vi capisco,

avete tutti scritto centinaia di post sull'opportunità di prenderle a prezzi nettamente superiori.

Allora erano da fare sti discorsi di non entrare, non adesso.

Adesso il rischio di loss è decisamente inferiore, e mi prendo la mia milionata di pezzi.

Perdessi anche tutto perderei sempre molto meno di quanto già perso da chi la milionata se l'è presa a 7 millesimi ...

adesso è una buona scommessa, altro che storie.

E poi quando mi capita più la soddisfazione di prender un milione di pezzzi? vabbè, non sarà apple, ma mi accontento



OK! comprate ieri 5.000.000 pure io
 
Seat Pg al lavoro sul debito senior (MF) di Edoardo Fagnani 1 feb 2013 ore 07:36

Secondo quanto scritto su MF Seat Pagine Gialle starebbe studiano la ristrutturazione del debito senior, dopo aver deciso di sospendere il pagamento della cedola semestrale proprio sui bond senior garantiti. La società editoriale sarebbe propensa a seguire lo schema adottato lo scorso anno per ristrutturare le obbligazioni emesse da Lighthouse. L’obiettivo di Seat Pagine Gialle sarebbe quello di dimezzare da 1,5 miliardi a 750 milioni di euro il debito senior, chiedendo un forte impegno agli istituti di credito. In cambio, le banche potrebbero obbligare la società editoriale a a procedere con un nuovo aumento di capitale, per un ammontare stimato tra i 100 e i 200 milioni di euro.

ma se il debito totale è di 1300?
 
Giuro che non vi capisco,

avete tutti scritto centinaia di post sull'opportunità di prenderle a prezzi nettamente superiori.

Allora erano da fare sti discorsi di non entrare, non adesso.

Adesso il rischio di loss è decisamente inferiore, e mi prendo la mia milionata di pezzi.

Perdessi anche tutto perderei sempre molto meno di quanto già perso da chi la milionata se l'è presa a 7 millesimi ...

adesso è una buona scommessa, altro che storie.

E poi quando mi capita più la soddisfazione di prender un milione di pezzzi? vabbè, non sarà apple, ma mi accontento

questo post mi sembra un po' generico mi scusi ma quando mai la sottoscritta ha detto di comprare
se imbandiamo un discorso con queste premesse allora vale tutto e niente
io l'ho detto per altri motivi
comunque lasciamo perdere non voglio far nascere discussioni sterili
certo se la dovrebbe prendere con chi continua a dire di comprare ma eveidentemente la storia non insegna nulla
 
Indietro