Seat PG - volume 12

Ormai le hanno piazzate tutte e chi le ha rimane col cerino in mano
 
Cosa aspettano?

Cosa aspettano a sospenderla per sempre, a tempo indeterminato?
Sperano che tanti piccoli risparmiatori si rovinino del tutto, dopo tutti i danni che quest'azione ha giá combinato da 10 anni a questa parte.

La consob evidentemente continua a dormire.............
 
cosa aspettano a sospenderla per sempre, a tempo indeterminato?
Sperano che tanti piccoli risparmiatori si rovinino del tutto, dopo tutti i danni che quest'azione ha giá combinato da 10 anni a questa parte.

La consob evidentemente continua a dormire.............

lo consob li protegge , votate grillo a casa tutti sti delinquenti
 
ecco tra 0,0022 e 0,0021 per chi è pazzo può iniziare

dove è finito quel signore mooolto simpatico con la faccia da struzzo?

glielo avevo detto e ve lo avevo detto

massimo 0,0022 prima era da folli

poi c'è chi si lamenta dei miei interventi di signora
 
Dire che hanno la faccia come il cùlo non mi pare il caso

SEAT PAGINE GIALLE - SEAT PG: nominato CdiA di Seat Pagine Gialle Italia; processo semplificazione normativa
01/02/2013 17:05 RSF
COMUNICATO STAMPA

NOMINATO IL NUOVO CONSIGLIO DIAMMINISTRAZIONE DI SEAT PG ITALIA (INTERAMENTE CONTROLLATA DA
SEAT PG)

PROCESSO DI SEMPLIFICAZIONE NORMATIVA DI CUI ALLA DELIBERA CONSOB N. 18079 DEL 20 GENNAIO 2012
Torino, 1° febbraio 2013 - Si comunica che l'assemblea di Seat Pagine Gialle Italia S.p.A. (interamente controllata da Seat Pagine Gialle S.p.A.) riunitasi in data odierna, ha deliberato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione nelle persone di Guido de Vivo, VincenzoSantelia, Chiara Damiana Maria Burberi, Mauro Pretolani, Paul Douek, Luca Rossetto, Francesca Fiore, Harald Rosch e Mauro Del Rio - attuali membri del consiglio di amministrazione di Seat Pagine Gialle S.p.A. - nominando altresì Guido de VivoPresidente del Consiglio di Amministrazione.

Si rende altresì noto che Seat Pagine Gialle S.p.A. ha deciso di avvalersi delle facoltà previste dagli articoli 70, comma 8, e 71, comma 1-bis, del Regolamento Emittenti e, quindi, di derogare all'obbligo di mettere a disposizione del pubblico un documento informativo in occasione di operazioni significative di fusione, scissione, aumento di capitale mediante conferimento di beni in natura, acquisizione e cessione.


**************

Comunicazione Seat Pagine Gialle
Tel. +39.011.435.3030 - fax +39.011.435.3040
Comunicazione.stampa@seat.it
 
de-listing .........

RIBASSISTI PREPARATEVI AD ACQ.......................................

SENNO VELà PRENDERETE IN QUEL POSTO!!!!! ANCHE VOI
aHHHHHHH
 
e cosa fà, fa il giro del forum a dare l'estrema unzione? sarà mica un prete confessore:mmmm::mmmm:

no al massimo da brava fregata io stessa avverto gli utenti di non cadere in queste trappole
la consideri una specie di missione del tipo per lo meno non rimane vano quello che mi è successo
 
no al massimo da brava fregata io stessa avverto gli utenti di non cadere in queste trappole
la consideri una specie di missione del tipo per lo meno non rimane vano quello che mi è successo
si riferiva a amico83 non a te
 
domani compro ,una scommessa se fallisce amen...pero.....
 
Indietro