Seat PG - volume 12

muoviti zoccola con +9 ci facciamo le pippe(sembra funzionare):D
 
altra giornata di scalping.attenzione!
 
Siccome sono fuori qualcuno mi direbbe a quanto è?
 
a questo punto dobbiamo ammettere che scorpione aveva ragione perché aveva previsto una discesa sugli 0.003. dove sarebbe intervenuta la consob . ora invitiamo darci altre spiegazioni e previsioni

Già mi spiegasse cosa ne pensa delle obbligazioni a 40, del profitwarning e dell'avviemanto.
STIAMO ANCHE A VEDERE QUANTO TEMPO RIMARRA' SUL FOL (visto che era sparito per 2 mesi dopo il rally del 30% di seat dalla sua profezia di ribasso)

Ma non lo farà....è solo un NICKNAME fatto da un genio del trading all'italiana:yes:
 
Già mi spiegasse cosa ne pensa delle obbligazioni a 40, del profitwarning e dell'avviemanto.
STIAMO ANCHE A VEDERE QUANTO TEMPO RIMARRA' SUL FOL (visto che era sparito per 2 mesi dopo il rally del 30% di seat dalla sua profezia di ribasso)

Ma non lo farà....è solo un NICKNAME fatto da un genio del trading all'italiana:yes:

... bah , se è invischiato pure lui in Seat proprio un genio ...
 
Venduto a 0.0034 i miei 5.000.000 presi ieri a 0.0031 piccolo gain ma tutto ok. € 1.500 di gain non sono male. Un grosso in bocca al lupo a tutti.
 
Reggesse, invece di sbracare, sarebbe già un gran risultato.
 
Se ritorna a 0.0030 un'altro giro sulla giostra lo si fa...............
 
ci ho rimesso le commissioni, va bene così!
 
basterebbe meno di una mezza notizia buona per farla partire
 
Venduto a 0.0034 i miei 5.000.000 presi ieri a 0.0031 piccolo gain ma tutto ok. € 1.500 di gain non sono male. Un grosso in bocca al lupo a tutti.

OK! ringrazia consob e quelli che pensano che seat sia scesa per gli short.

Hai rinunciato al target a 40 come mai?
 
Già mi spiegasse cosa ne pensa delle obbligazioni a 40, del profitwarning e dell'avviemanto.
STIAMO ANCHE A VEDERE QUANTO TEMPO RIMARRA' SUL FOL (visto che era sparito per 2 mesi dopo il rally del 30% di seat dalla sua profezia di ribasso)

Ma non lo farà....è solo un NICKNAME fatto da un genio del trading all'italiana:yes:


lui scriveva cos' a Novembre :

Buongiorno, ripropongo la mia tesi in maniera più articolata:
Seat pagine gialle è ormai prossima di toccare il fondo, i 50 mln. di capitalizzazione stanno per arrivare ed io sono pronto al mio primo ingresso programmato a 0,004 con incremento ogni due tick a scendere per un totale di 5 ingressi ( ovviamente su base teorica ).
Giovedì abbiamo assistito alla copertura delle posizioni corte volute da chi sta reggendo il gioco al fine di detenere il pieno controllo della situazione senza intromissioni, non è da escludere che tale operazione possa ripetersi oggi o domani, dipende da quanti venerdì e ieri si sono riproposti in tale posizione ( a mio parere molto pochi ).
Cosa succederà ora?
I fondi detengono circa il 46% delle azioni, che si sommano a circa un 15 % in mano ad altri fondi e banche in posizione non rilevante, il 40 % è in mano al retail dei piccoli investori.
Il bond senior, in base a questa quotazione dovrebbe essere a circa il 53-55% invece quota ancora sopra il 60%, e dovrebbe essere nelle mani degli stessi fondi azionisti rilevanti di Seat Pagine gialle ( o di chi ne regge il gioco ).
Il primo obbiettivo sta per concludersi, quindi ora non rimane che spingere la capitalizzazione verso il primo step di 160 mln. ma solo dopo aver effettuato un accumulo di un'ulteriore 20-25% del flottante, accumulo che verrà inizialmente effettuato in posizione non rilevante per poi essere trasferito agli stessi fondi, in particolare Bain e la Progressio di De Vivo ( i quali se accumulassero ufficialmente a questi livelli lascierebbero non pochi sospetti sull'attuale situazione ).

Ricapitolando la mia tesi:
- ulteriore discesa fino a 50 mln. con possibili situazioni isolate di rialzo per stimolare le eventuali ricoperture
- lento accumulo fino alla presentazione del nuovo piano industriale ( presumibilmente Febbraio o Marzo ) con quotazioni costantemente in rialzo fino a circa 0,0065 - 0,007
- sfruttando la scia di un buon piano industriale, dell'ingresso di nuovi e incremento degli stessi fondi, e chi più ne ha, primo veloce strappo a 0,01 - 0,011.
- probabile ulteriore fase di accumulo, laterizzazione e successiva fase di incremento costante fino a 0,015.

ma adesso siamo già a Settembre - Ottobre del 2013........., il resto è futuro.

Ovviamente vi propongo questa tesi basata sulla mia esperienza e conoscenza del modus operandi di questi fondi di investimento e non su informazioni confidenziali come qualcuno a supposto giorni fà.

Auguro a tutti una buona giornata ed un buon gioco.
user_offline.gif
 
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi quanto quotano stamattina e che volumi ci sono ????????
 
a questo punto dobbiamo ammettere che scorpione aveva ragione perché aveva previsto una discesa sugli 0.003. dove sarebbe intervenuta la consob . ora invitiamo darci altre spiegazioni e previsioni

Vai a leggerti cosa scrisse!!!
anche in merito alla Consob, le cose non stanno andando come diceva lui.
1- il pagamento della cedola lui la dava scontata, tanto da prevedere il rialzo dopo il pagamento.
2- I ns./ principali problemi derivano dall'istanza di sequestro
MA SOPRATTUTTO
3- Se i fondi accumulassero sul bond, questo non quoterebbe 40
 
Indietro