seat up o down

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

andrea1946

Utente Registrato
Registrato
15/11/12
Messaggi
112
Punti reazioni
1
:clap::clap::clap:chi si sente di dare target a breve e lungo termine:confused::confused::confused:
 
io ....dobbiamo tornare da dove siamo partiti il 31 agosto

quindi 0.037 !!!!

questo è il mio primo obiettivo
ci mettessi anche 20 anni a raggiungerlo ...!!!

nel frattempo visto che i giochi mi sembrano fattti ....

penso che succederà quanto prima !!!!

manca solo la comunicazione della fine delle operazioni
 
sono ormai tredici settimane che è in caduta verticale,
cosa può essere, speculazione o cose che non conosciamo?
 
Personalmente non sentivo il bisogno del 137esimo 3d di scommesse su Seat Pg.......
 
io me lo auguro, però quello che frega della borsa è che sembra veloce,invece è molto lenta e sempre contarddittoria
 
bisogna fare i calcoli di quante ne hanno vendute
calcolare la meta dei vol. gioprnalieri,altri x me sono trading e vedere quando possono finire
 
semplice è ad un punto che o decolla o cade irreversibilmente,
il tutto comunque abbastanza vicino,
personalmente credo più in un inversione di tendenza che in un rimbalzo tecnico,
cosa pensate del Gap di agosto?
 
io ....dobbiamo tornare da dove siamo partiti il 31 agosto

quindi 0.037 !!!!

questo è il mio primo obiettivo
ci mettessi anche 20 anni a raggiungerlo ...!!!

nel frattempo visto che i giochi mi sembrano fattti ....

penso che succederà quanto prima !!!!

manca solo la comunicazione della fine delle operazioni

ti prego non ti ci mettere pure te a fare previsioni del genere... ti reputo una persona seria.... ma dire che i giochi sono fatti e che quanto prima tornerà a certi livelli mi sembrano previsioni piu da Carl Marx che da te.
 
che noia .....
che monotonia .....
cmq una vergogna !
 
Raga qlc ha dato uno sguardo + approfondito al verbale dell'assemblea?C'è la lista di tutti gli azion. chissa si riesce a capire qls di + dalla caratteristica di questi fondi.A me è mancato il tempo di ved. bene
 
ciao soci OK! continua l'agonia ma mi sembra che oggi il water si vuole muovere o sbaglio:mmmm:nel frattenpo ho spero di non aver fatto un altra cazza..ta sono entrato in antic.pellet. 0,145:mmmm:
 
lucky secondo te e' falso il danaro che sta caricando in acquisto seat?:mmmm:direi che sta cambiando il book vuoi vede0 che parte:cool:
 
lucky secondo te e' falso il danaro che sta caricando in acquisto seat?:mmmm:direi che sta cambiando il book vuoi vede0 che parte:cool:

mi sembra che anche in lettera però non scherzano
0,0052 35.000.053
0,0053 12.759.576
0,0054 46.155.867
 
se entrasse nel capitale di SEAT la "MAFIA"magari una fiammata al rialzo la farebbe.....verso obiettivi impensabili......:rolleyes:
 
Da oggi ci sono anch'io. :yes:OK!

GreenArrow-Connor-logo.gif
 
ciao soci...............azz........i 3d ce li mangiamo!

Ma anche gli altri sono cosi attivi?

aaaaaaaaaa no siamo in molti quelli fottuti....e vero!
 
se entrasse nel capitale di SEAT la "MAFIA"magari una fiammata al rialzo la farebbe.....verso obiettivi impensabili......:rolleyes:

Allora chiama ù padtrinù, e facci fari n'a telefunata a chissi di seat, dicci ca, c'à! n'avemu chini li cugliuna! di stari cueto e di fari di cursa pi farla camminari!!
 
Ora ci siamo tutti, può anche scendere.
 
Indietro