Seco, quotazione in Borsa: prezzo delle azioni fra 3,3 e 4,15 euro

Prezzo molto attraente , fino a 4.2/4.5 credo ci sarà una bella platea di compratori
 
SECO, debutto a Piazza Affari fissato per il 5 maggio 2021 ...

SECO - gruppo high tech specializzato nel settore delle tecnologie IoT - ha comunicato che si è conclusa l’offerta globale di sottoscrizione e di vendita delle azioni ordinarie della società riservata a investitori istituzionali finalizzata alla quotazione sull'MTA. La domanda complessiva, al prezzo ...

Leggi tutto: SECO, debutto a Piazza Affari fissato per il 5 maggio 2021 | SoldiOnline.it
 
3.70 prezzo parecchio market friendly

assegnazioni tr 1/4 e 1/6 delle richieste
 
Indubbiamente interessante, soprattutto per il settore. Mi domando però, a con questi numeri non è più conveniente Eurotech?
 
Bah non mi sembra così terrificante, secondo me un piccolo cippino a mo di scommessa ci può anche stare.

Fino a 4 mi pare un prezzo interessante, anche se temo aprirà in gap up.
 
Ma infatti . Mi pare di aver visto ETH 100 Mil ricavi 2019 prezzo per share minore .

Corretto e utile netto di 19 milioni. Il 2020 invece è stato un anno orribile, da loro giustificato dalla pandemia, ma ha comunque chiuso in utile irrisorio dimostrando però una buona struttura di costi. Ricavi 2020 sui 70, come SECO. Oggi Eurotech capitalizza 180 milioni, detto ciò sinceramente non saprei valutare a livello tecnologico quale delle due sia più competitiva. Certo è che con questa iniezione di liquidità SECO. potrebbe avere delle belle opportunità se riusciranno a sfruttarla per bene Conti Eurotech, i numeri del 2019 | SoldiOnline.it
 
ASSEGNATE CIRCA IL 30-31% DELLE RICHIESTE
 
ASSEGNATE CIRCA IL 30-31% DELLE RICHIESTE

Ciao, scusa da dove evinci questo dato?
È una comunicazione ufficiale, una percentuale ricavata da assegnazioni rispetto alle richieste inoltrate alle quali hai avuto accesso o altro? E nel caso su quali quantità? Tipo assegnate : 3000 su 10.000 oppure 30.000 su 100.000 od ancora 300.000 su un milione, è sempre la stessa percentuale ma ha valenza differente .
Grazie per eventuale riscontro a chiarimento.
( per es Olivetti quello che ha chiesto ha avuto... loro potrebbero dire assegnato il 100%... sarebbe una percentuale vera ma nn valida per tutti).
Grazie.
Saluti
 
Ciao, scusa da dove evinci questo dato?
È una comunicazione ufficiale, una percentuale ricavata da assegnazioni rispetto alle richieste inoltrate alle quali hai avuto accesso o altro? E nel caso su quali quantità? Tipo assegnate : 3000 su 10.000 oppure 30.000 su 100.000 od ancora 300.000 su un milione, è sempre la stessa percentuale ma ha valenza differente .
Grazie per eventuale riscontro a chiarimento.
( per es Olivetti quello che ha chiesto ha avuto... loro potrebbero dire assegnato il 100%... sarebbe una percentuale vera ma nn valida per tutti).
Grazie.
Saluti

una percentuale ricavata da assegnazioni rispetto alle richieste inoltrate alle quali hai avuto accesso--> questa
 
una percentuale ricavata da assegnazioni rispetto alle richieste inoltrate alle quali hai avuto accesso--> questa

Grazie, immaginavo ..
..... mi saresti stato ancor + utile ed esaustivo se mi avessi dato una risposta più articolata indicando le quantità ... spesso le percentuali assumono valenza relativa ... Nel senso che aver avuto 3000 su 10.000, è percentualmente di più che 15.000 su 90.000 ... o di 100.000 su 600.000 ma spesso le quantità assegnate contano in assoluto oltre le percentuali... io, per esempio, per richieste rotonde ho visto assegnazioni più severe da quelle da te indicate ... per questo ti ho chiesto, incuriosito dalle tue percentuali 30~31%....... ripeto, da quanto pubblicato sui media, Olivetti è stata allocata per intero (100%) ma quello era un "anchor order" , una ulteriore altra storia.

Saluti
 
Fino a che prezzo comprerete ?
Io credo 4.20 , non oltre
 
Dopo Philogen un altro grande successo in fase di ipo di MB... :eek:
 
Buongiorno! Io sono entrato stamattina a 3,67.
Volumi pazzeschi stamattina... C'è chi esce e chi entra con grandi volumi? Chi potrebbe essere secondo voi?
 
Buongiorno! Io sono entrato stamattina a 3,67.
Volumi pazzeschi stamattina... C'è chi esce e chi entra con grandi volumi? Chi potrebbe essere secondo voi?

Uno sei tu ... :asd:
 
Addirittura 3,63... come mai secondo voi?
 
Indietro