Secondo me la redpill/incel è una gazzata enorme... VOLUME 2

beh insomma... parliamone
Al limite si poteva dire che quando parlava appariva un po’ burina ma la mia impressione è che fosse e sia meno stupida di quello che uno potrebbe pensare ,ho ascoltato alcune interviste del passato e non mi pareva affatto una sprovveduta ,poi se magari gli chiedi di risolvere una equazione di secondo grado non lo sa fare ma l’intelligenza e la maturità sono questioni un tantino più complesse
 
Se può servire alla discussione, vi parlo di mia moglie.
È stata lei a scegliermi. E siccome non mi dispiaceva, ci sono stato.

Prima di sposarla ci ho convissuto per anni, quindi nessuna sorpresa. Infatti, mi va alla grande ancora dopo diversi lustri.

Mi hanno convinto di lei, il feeling a prima vista (e l'istinto di solito non mi tradisce) e, perdonatemi, che non era (ed è) particolarmente bella ma bona sì. E questo per me conta molto di più.
E' così che funziona, sono sempre le donne che scelgono. Ed è così che dovrebbe andare anche oggi.

Oggi le donne semplicemente scelgono solo chi sta in cima alla piramide, altrimenti non sono interessate ad avere un compagno "medio" (=pariestetico).
 
Si chiama dark triad

Triade oscura - Wikipedia

Questo è uno dei motivi per i quali l'ipergamia dovrebbe essere un minimo controllata.
Si, ma le donne non le fermi. Una volta che prendono una decisione (su qualsiasi cosa) è la fine. Io penso che la stragrande maggioranza dei maschi se potesse entrare nella testa delle donne ne rimarebbe sconvolto più di non quanto se entrassero nella testa dei più grandi scienziati della storia.
 
Si chiama dark triad

Triade oscura - Wikipedia

Questo è uno dei motivi per i quali l'ipergamia dovrebbe essere un minimo controllata.
L’ipergamia è ,per quello che ho capito io,la libertà di scelta della donna ; uno potrebbe osservare che ,ad esempio ,nel mondo mussulmano esiste questo controllo (dico ad esempio perché ci sono anche altre culture simili),però l’immagine che si ha della donna mussulmana sottomessa al uomo è in realtà una semplificazione o una visione distorta : la donna mussulmana non è sottomessa al uomo ma ai principi religiosi e questo ha la conseguenza che anche l’uomo mussulmano ,che ottiene da essi un potere sulla donna,ne è sottomesso
 
Si, ma le donne non le fermi. Una volta che prendono una decisione (su qualsiasi cosa) è la fine. Io penso che la stragrande maggioranza dei maschi se potesse entrare nella testa delle donne ne rimarebbe sconvolto più di non quanto se entrassero nella testa dei più grandi scienziati della storia.
:asd::asd::asd: checcevo'......un bel phon mentre l'incellone fa il bagno:asd:
 
Si chiama dark triad

Triade oscura - Wikipedia

Questo è uno dei motivi per i quali l'ipergamia dovrebbe essere un minimo controllata.
se le donne non validassero comportamenti criminali probabilmente i crimini crollerebbero nel giro di pochi mesi. Ricordiamo sempre che dietro quasi tutte le azioni che fa un uomo si cela sempre un desiderio di ottenere fica.

Sin dalla scuola dove il bulletto si comporta così per farsi notare dalle tipe in classe fino ad arrivare a comportamenti illegali molto più gravi
 
se le donne non validassero comportamenti criminali probabilmente i crimini crollerebbero nel giro di pochi mesi. Ricordiamo sempre che dietro quasi tutte le azioni che fa un uomo si cela sempre un desiderio di ottenere fica.

Sin dalla scuola dove il bulletto si comporta così per farsi notare dalle tipe in classe fino ad arrivare a comportamenti illegali molto più gravi
Ma se le prime a subire la violenza di certi uomini sono proprio le donne !
L’uomo è tendenzialmente più aggressivo delle donne per natura ormonale ,ma anche per un certo condizionamento sociale ; il fatto che alcune donne arrivino a sposare dei criminali indica semmai ancora una certa cultura di sottomissione della donna di fronte ai Maschi Alfa,che per inciso sarebbe il contrario del ipergamia,ma i bulli o i criminali o i maschi Alfa non scomparirebbero se scomparissero le donne tant’è che i crimini esistono anche dove le donne non hanno alcun potere,o dove addirittura sono assenti come nei Penitenziari ,in cui maschi più forti approfittano dei più deboli
 
Ma se le prime a subire la violenza di certi uomini sono proprio le donne !
L’uomo è tendenzialmente più aggressivo delle donne per natura ormonale ,ma anche per un certo condizionamento sociale ; il fatto che alcune donne arrivino a sposare dei criminali indica semmai ancora una certa cultura di sottomissione della donna di fronte ai Maschi Alfa,che per inciso sarebbe il contrario del ipergamia,ma i bulli o i criminali o i maschi Alfa non scomparirebbero se scomparissero le donne tant’è che i crimini esistono anche dove le donne non hanno alcun potere,o dove addirittura sono assenti come le Carceri
nessuno le ha obbligate a sposarsi o stare insieme a tali soggetti. Quando la tizia che si è sposata Pincarelli in carcere verrà corcata di botte a chi daremo la colpa?
 
Io ho contestato l’affermazione che siano le donne responsabili della violenza degli uomini ; nello specifico della vicenda citata è indubbio che siamo di fronte a un caso di una donna che ha fatto una scelta sbagliata ,purtroppo la stupidità non è una peculiarità legata al sesso,o al etnia,o alla religione professata,ecc…
 
se le donne non validassero comportamenti criminali probabilmente i crimini crollerebbero nel giro di pochi mesi. Ricordiamo sempre che dietro quasi tutte le azioni che fa un uomo si cela sempre un desiderio di ottenere fica.

Sin dalla scuola dove il bulletto si comporta così per farsi notare dalle tipe in classe fino ad arrivare a comportamenti illegali molto più gravi
L'uomo è violento indipendentemente da come si comportano le donne. I crimini crollerebbero se non validassero... ecc. Ma che stai a dire?
:wall: :wall:
 
dai siamo seri:
gli uomini criminali sono uno su 100000
le donne attratte dai criminali non sono più dei criminali
 
Si, ma le donne non le fermi. Una volta che prendono una decisione (su qualsiasi cosa) è la fine. Io penso che la stragrande maggioranza dei maschi se potesse entrare nella testa delle donne ne rimarebbe sconvolto più di non quanto se entrassero nella testa dei più grandi scienziati della storia.
Le donne posso permettersi di prendere una decisione per soli 2 motivi
1) possono avere tutti i c zii che vogliono gratis ed in 4 minuti
2) sono autonome nel vivere (i soldi li prendono dai c... di cui sopra) e sono più capaci portate per pulire stirare cucinare vivere insomma
ecco perchè hanno il potere
tanto è che gli omosessuali non temono le donne perchè oltre ad avere i punti 1 e 2 hanno pure la forza fisica e perseveranza per lavorare come i maschi etero.
 
Le donne posso permettersi di prendere una decisione per soli 2 motivi
1) possono avere tutti i c zii che vogliono gratis ed in 4 minuti
2) sono autonome nel vivere (i soldi li prendono dai c... di cui sopra) e sono più capaci portate per pulire stirare cucinare vivere insomma
ecco perchè hanno il potere
tanto è che gli omosessuali non temono le donne perchè oltre ad avere i punti 1 e 2 hanno pure la forza fisica e perseveranza per lavorare come i maschi etero.

Ma un uomo col turbante è più potente di un uomo senza...???
 
Al patriarcato 🤣
Beh più "patriarcato" di quanto letto nel 3D è difficile trovarlo! Per fortuna la tizia che sposa il criminale è "una tantum" mentre qui escono ragionamenti piuttosto diffusi nei confronti delle donne di un'arretratezza e superficialità imbarazzanti. Mi auguro per i loro autori che si tratti di trolleggio e non di reale punto di vista.
 
Beh più "patriarcato" di quanto letto nel 3D è difficile trovarlo! Per fortuna la tizia che sposa il criminale è "una tantum" mentre qui escono ragionamenti piuttosto diffusi nei confronti delle donne di un'arretratezza e superficialità imbarazzanti. Mi auguro per i loro autori che si tratti di trolleggio e non di reale punto di vista.
Sarà una tantum però io non leggo mai di uomini che vogliono sposare assassini donne ...
 
Sarà una tantum però io non leggo mai di uomini che vogliono sposare assassini donne ...
Primo esempio Erika che uccise madre e fratellino a Novi Ligure... Ma davvero ci credete! Considerate anche la differenza nei numeri/tipologia di reati tra sessi. Che poi anche a me risulta incomprensibile come si possa voler sposare un soggetto inquietante come Angelo Izzo!
 
Indietro