SegnoVerde - Energia e Gas... parliamone

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Io ho sottoscritto con Segnoverde un'offerta fissa per il gas, perché credevo che il prezzo salisse in questo inverno. Secondo voi si può passare ad una indicizzata durante i 12 mesi del contratto o devo cambiare fornitore dopo appena un mese? Sempre che si possa fare
 
Io ho sottoscritto con Segnoverde un'offerta fissa per il gas, perché credevo che il prezzo salisse in questo inverno. Secondo voi si può passare ad una indicizzata durante i 12 mesi del contratto o devo cambiare fornitore dopo appena un mese? Sempre che si possa fare
dopo 6 mesi da inizio fornitura
 
buon giorno, anche voi avete problemi con app mi dice che il codice cliente è sbagliato prima del aggiornamento non succedeva
 
Si cambia codice cliente, hanno inviato email con comunicazione.
Da domani o dopodomani si potrà accedere ad area clienti
 
buon giorno, anche voi avete problemi con app mi dice che il codice cliente è sbagliato prima del aggiornamento non succedeva
Anche io non riesco ad accedere da web e non ho ricevuto mail di cambio codice cliente.
 
Provando ad accedere con le vecchie credenziali viene fuori questo pop-up con indicato il nuovo codice cliente:

1704114477407.png


provando con il nuovo codice cliente e la password vecchia si riesce ad accedere OK!
 
Sembra che approno rubinetto un po' alla volta, qualcuno ieri, qualcuno oggi.
A me dà errore.
Forse qualcuno che già ha ricevuto il nuovo codice cliente vuole dire dà quando e cliente SV.
 
Sembra che approno rubinetto un po' alla volta, qualcuno ieri, qualcuno oggi.
A me dà errore.
Forse qualcuno che già ha ricevuto il nuovo codice cliente vuole dire dà quando e cliente SV.
Contratto gas attivo dal 01.08.2023
 
Codice ancora non ricevuto, con SV luce-gas attivo dal 01.11.2023
 
Sembra che approno rubinetto un po' alla volta, qualcuno ieri, qualcuno oggi.
A me dà errore.
Forse qualcuno che già ha ricevuto il nuovo codice cliente vuole dire dà quando e cliente SV.

Codice ancora non ricevuto, con SV luce-gas attivo dal 01.11.2023
Mai ricevuto il codice utente nuovo, ma facendo il login con il vecchio, come detto da @Due.Zero, mi appare il nuovo e permette di entrare con la vecchia password.
 
A telefonare oggi ?
Meglio aspettare è domani le acque saranno più calme.
 
cliente luce da 1/11/23. Niente accesso a GESAM SegnoVerde: "CODICE CLIENTE NON REGISTRATO" :wall:
 
cliente luce da 1/11/23. Niente accesso a GESAM SegnoVerde: "CODICE CLIENTE NON REGISTRATO" :wall:
Anche io cliente dal 1/11/23 gia' ricevuta prima bolletta. Ho fatto accesso i primi giorni con il codice cliente ma ora vedo qui che a qualcuno e' arrivata mail con cambio codice ma a me non e' arrivata questa mail. Domani dovro' telefonare anche perche' volevo fare autolettura gas e non posso senza accesso.
 
Alle ore 09 sono entrato da pc sul sito per vedere se posso accedere alla mia area personale. Non mi ha fatto vedere nessun codice nuovo, e giustamente mi dava errore. Ho contattato via chat l'assistenza e richiesto nuovo codice. Pochi secondi e mi e stato fornito il nuovo, ho provato ad entrare nella mia area personale però niente da fare, errore dopo errore. L'assistente mi diceva che devo avere un po' di pazienza perché deve controllare. Alla fine ho provato a fare una nuova registrazione con il codice nuovo fornito e cosi son riuscito ad entrare nella mia area personale.
Questa e stata la mia esperienza . KO!
 
Anche oggi non entravo, avrei anche aspettato, ma dovevo segnalare la PRIMA autolettura GAS su una delle utenze.
Ho chiamato il numero verde, 7 minuti di attesa (hanno molto traffico all'evidenza.......),

ma poi mi ha risposto una GENTILISSIMA operatrice ed in pochi secondi mi ha fornito il nuovo codice cliente; sono al corrente del problema e mi ha confermato che occorre RIFARE una nuova registrazione con il NUOVO codice cliente (mail di conferma ecc ecc)

Al primo tentativo in pochi minuti tutto ok.

Forse non è stata una genialata cambiare i codici clienti a fine mese (anno......) con le autoletture da comunicare, avessero variato per es il 15 del mese probabilmente avrebbero anche avuto meno "pressionei", ma tantè, avranno avuto i loro buoni motivi.

L'importante è aver risolto.
 
Io sono cliente segnoverde dal 1/12/23 (per il gas).

Ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione relativa al nuovo codice cliente, ho provato a fare l'accesso da web ma mi dice semplicemente che il codice è errato, non mi esce nessun pop up con quello nuovo.

Speravo fossero un pochino più organizzati e mandassero l'email ai clienti indicando il nuovo codice.

Ad ogni modo, sono via e quindi non posso fare l'autolettura. Quindi aspetterò ancora qualche giorno sperando che nel frattempo mi mandino il nuovo codice
 
Indietro