cesco90
Nuovo Utente
- Registrato
- 2/11/23
- Messaggi
- 87
- Punti reazioni
- 56
Segnalo che hanno mantenuto la promessa, sconto web doppio nella seconda bolletta:
Vedi l'allegato 2990369
Vedi l'allegato 2990369
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mica tanto normale; quella del gas infatti recita "ADDEBITO SDD ALLA SCADENZA" prevista per 11/03/24 con bollino giallo e non "PAGATA" con bollino verde.normale, se hai ADDEBITO SDD ALLA SCADENZA
mica tanto normale; quella del gas infatti recita "ADDEBITO SDD ALLA SCADENZA" prevista per 11/03/24 con bollino giallo e non "PAGATA" con bollino verde.
Sì, poi per fortuna qualcuno di loro legge qui.......SI, allora direi che in effetti si conferma che fanno un discreto casino con le fatture.
Poi... per carità... a quanto pare sistemano tutto, con storni, doppi sconti ecc., ma evidentemente qualche problemino sul sistema gestionale ce l'hanno
Anch'io come te. Dicembre primo mese di fornitura, no sconto web e consumi stimati. Ho contattato il servizio clienti al numero verde e ho mandato una mail, mi hanno risposto che avrebbero fatto il conguaglio e recuperato lo sconto web di dicembre nella bolletta di gennaio.Stessa situazione.
Già cliente per altra abitazione, ho ricevuto a fine gennaio la prima fattura per una seconda fornitura, senza sconto web e con consumi stimati. Ho segnalato l'anomalia con una mail, ho ricevuto risposta immediata e l'assicurazione che avrebbero conguagliato con la fattura successiva.
La fattura è arrivata oggi, c'è lo sconto web di 10 euro per il mese di gennaio, ma non c'è il conguaglio per il precedente.
scrivi scrivi... assistenza.clienti@segnoverde.it, oppure contattali telefonicamente 800 910 404...
Che faccio scrivo ancora all'assistenza clienti o lascio perdere? Magari sistemeranno nella prossima. Accetto consigli. Grazie
ciao ci stavo pensando, una domanda quindiHo letto che a molti, nonostante le rassicurazioni, lo sconto di dicembre non è stato aggiunto in questa bolletta.
boh, pessima scelta.
il 90% di quelle persone, nuovi clienti, lasceranno segnoverde per fiducia compromessa.
Ed andranno nel tutelato per passare ad stg. (che comunque a loro converrebbe comunque, imho)
pure a me scadenza 18/3/24 guardo in banca e poi li chiamoDa web, a me risulta invece addirittura già pagata, anche se previsto x il 18/03/24
ciao la volta scorsa no è stata pagata propio alla finenormale, se hai ADDEBITO SDD ALLA SCADENZA
viene sempre addebitata sul conto con valuta l'ultimo giorno utile (per i consumi di gennaio dovrebbe essere 18/3)ciao la volta scorsa no è stata pagata propio alla fine
come ho già detto... pasticcioni e un po' dilettanteschi nella gestione delle fatture, ma alla fine sistemano tuttoAnche a me un po’ di confusione, nella prima bolletta di ieri non mi hanno applicato il doppio sconto web per recuperare quello del mese precedente, ora da solo da app vedo una nuova bolletta con il doppio sconto.
Sulla nuova è indicato che c’è il conguaglio dei consumi di dicembre ma (anche se al momento non vedo la dettagliata) direi che nei conteggi non c’è traccia, l’importo totale è quello della prima, meno i 10 euro, quindi si sono persi per strada una 20 di kWh a mio favore.
Buon pomeriggio, c'è stato un errore. Le fatture sono state stornate e verranno riemesse nei prossimi giorni. Ci scusiamo per il disguido
Sicuramente un po' casinisti, ma il buono da 5€ era già previsto sarebbe stato applicato ai consumi di febbraio, quindi bolletta di marzoNon né imbroccano una. A dicembre dimenticato lo sconto web che poi promisero di inserire in fattura gennaio. Fattura gennaio dimenticato lo sconto web di dicembre e pure il buono da 5€ per la recensione...per fortuna che l'energia elettrica non la producono loro altrimenti steremmo freschi
Sempre se si ricordano di metterlo in fatturaSicuramente un po' casinisti, ma il buono da 5€ era già previsto sarebbe stato applicato ai consumi di febbraio, quindi bolletta di marzo
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un'informazione. Poiché vorrei aderire a SegnoVerde per la componente GAS ho visto che loro applicano lo sconto annuale di 120 €, ma nel foglio illustrativo con le varie consizioni scrivono quanto segue:
Purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte quali sono questi requisiti. Qualcuno sa quali siano questi requisiti per aver diritto allo sconto ?
Grazie
Ok ora mando una email al loro servizio di assistenza. Se mi danno informazioni ovviamente ve le condivido.
Gentile cliente,
la presente per informarLa che il requisito necessario per poter usufruire dello sconto web è aver sottoscritto l' offerta web sul sito www.segnoverde.it e non tramite portali di comparazione.
Restiamo a disposizione,
Cordiali saluti
Quando dicevo "Mi metto però nei panni dell'utente un po' più anziano...", magari dovevo aggiungere "o che magari non vuole sbattersi per capire tutte ste fatturazioni e rifatturazioni".Sono degli enormi casinisti. Mai vista una roba del genere. Per il solo mese di dicembre ho ricevuto 4 (quattro) fatture. Di cui una già pagata a febbraio, un'altra che è stata stornata dalla terza, e infine una quarta fattura che scade a marzo. Tutte 4 riferite a un solo mese, dicembre. Ma stiamo scherzando?
Conclusione: sono in attesa da 15 minuti col numero verde, perchè chissà quanta gente starà chiamando.
Spero che i potenziali clienti che vogliono aderire leggano queste pagine e si rendano conto che è un operatore assolutamente da evitare!
Mi viene la tentazione di staccargli l'addebito SDD (ex RID) e cambiare subito operatore.